Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Drum-RedBlu ha scritto:Ve lo sto dicendo che la TIM Cup è una cagata di competizione. Molto meglio la Coppa Italia di Lega Pro.
Ma tanto poi lì finisci, solo che se hai cul* trovi chi la snobba non si sa mai...
Noi abbiamo vinto la Coppa Italia di Lega Pro partendo dalla TIM Cup, o no?
Ferro da Milano ha scritto:...non abbiamo altra soluzione se non quella di andare a Melfi a centrare la terza vittoria esterna stagionale. Servirà il migliore attacco, dunque mi piacerebbe non dover vedere tra i titolari Cori.
Il dio pallone ci ha ascoltato...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Peccato! Il Cosenza interrompe a Melfi la sua rincorsa al 9º posto fermandosi ad un onorevole 10º (a 44 anche il Lamezia che però ha perso contro di noi gli scontri diretti). Sono proprio i lucani che staccano, meritatamente, il pass per la Tim cup. Melfi che, secondo me, è stata la squadra rivelazione del girone C assieme a Foggia. Complimenti ai giovanissimi giallo verdi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!