PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- VIP
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
Intanto a Frosinone
http://gianlucadimarzio.com/serie-b/a-f ... -la-citta/
Se lo possono fare loro possiamo crederci seriamente anche noi!!! Concessione invece di 99anni ma di 40anni costruzioni un po' alla volta come ad Udine e con il credito sportivo il costo non sarà neanche eccessivo!!!
SE PO FÀ
Se lo possono fare loro possiamo crederci seriamente anche noi!!! Concessione invece di 99anni ma di 40anni costruzioni un po' alla volta come ad Udine e con il credito sportivo il costo non sarà neanche eccessivo!!!
SE PO FÀ
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 196 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Ma accostata a tutto ciò ci sta sempre la parolina magica: serie A.Lupacchiotto 92 ha scritto:Intanto a Frosinone
SE PO FÀ
Più introiti, abbonamenti e pubblico.
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
@HONUA
La situazione è in stand by!!!
Facci vedere qualcos'altro e se puoi aggiornaci sugli sviluppi
La situazione è in stand by!!!
Facci vedere qualcos'altro e se puoi aggiornaci sugli sviluppi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non ho mai invidiato nessuno nella mia vita, non fa parte del mio DNA, cioè non so nemmeno cosa sia;però forse oggi sto individuando un po Frosinone e Udine a livello di STADIO, e forse pure per la categoria
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Vi dico solo una cosa: il Cobresal, la squadra che si è da poco laureata campione del Cile, rappresenta una città di 8000 (OTTOMILA) abitanti, dispersa nel deserto di Atacama (il luogo più arido del mondo); in tutto questo hanno uno stadio da 20000 (VENTIMILA) posti. Più del doppio degli abitanti della città.
Tutto questo per dire che noi siamo Cosenza ed il Cosenza, e gli stadietti per Pezzen** li lasciamo ai Pezzen**.
IL SAN VITO NON DEVE MAI SCENDERE SOTTO I VENTICINQUEMILA POSTI. Lo volete vedere pieno? RIEMPITELO.
Tutto questo per dire che noi siamo Cosenza ed il Cosenza, e gli stadietti per Pezzen** li lasciamo ai Pezzen**.
IL SAN VITO NON DEVE MAI SCENDERE SOTTO I VENTICINQUEMILA POSTI. Lo volete vedere pieno? RIEMPITELO.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Anzi io ho sempre sognato un san vito più capiente magari con l'aggiunta di un anello superiore alla sud e con l'abbattimento della vecchia tribuna stampa nella rao.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
perchè non RIEMPIAMOLO?????Nube di Tempesta ha scritto:Vi dico solo una cosa: il Cobresal, la squadra che si è da poco laureata campione del Cile, rappresenta una città di 8000 (OTTOMILA) abitanti, dispersa nel deserto di Atacama (il luogo più arido del mondo); in tutto questo hanno uno stadio da 20000 (VENTIMILA) posti. Più del doppio degli abitanti della città.
Tu non ci sei???
-
- Veterano
questo era anche il mio sogno negli anni 80-90felipao ha scritto:Anzi io ho sempre sognato un san vito più capiente magari con l'aggiunta di un anello superiore alla sud e con l'abbattimento della vecchia tribuna stampa nella rao.
Poi ho capito che senza pista è tutta un'altra cosa!!!!
Per noi e per i calciatori!!!
Dimmi in quali trasferte sei rimasto più colpito dal tifo e dallo stadio (ovviamente lascia stare Napoli, Roma o cose simili)
-
- Veterano
Sicuramente gli stadi senza pista sono più caldi. Quello che mi ha impressionato di più é il camp nou. Praticamente Ci sono 4 grattacieli che si innalzano a ridosso dei quattro lati del terreno di gioco. Cento mila persone forse le fa....e il camp nou pieno fa paurasalvi69 ha scritto:questo era anche il mio sogno negli anni 80-90felipao ha scritto:Anzi io ho sempre sognato un san vito più capiente magari con l'aggiunta di un anello superiore alla sud e con l'abbattimento della vecchia tribuna stampa nella rao.
Dimmi in quali trasferte sei rimasto più colpito dal tifo e dallo stadio (ovviamente lascia stare Napoli, Roma o cose simili)
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
vabbè, lascia stare i templi!!!!felipao ha scritto:Sicuramente gli stadi senza pista sono più caldi. Quello che mi ha impressionato di più é il camp nou. Praticamente Ci sono 4 grattacieli che si innalzano a ridosso dei quattro lati del terreno di gioco. Cento mila persone forse le fa....e il camp nou pieno fa paurasalvi69 ha scritto:questo era anche il mio sogno negli anni 80-90felipao ha scritto:Anzi io ho sempre sognato un san vito più capiente magari con l'aggiunta di un anello superiore alla sud e con l'abbattimento della vecchia tribuna stampa nella rao.
era una domanda retorica.....quali stadi del nostro target ti hanno impressionato??
io per esempio ricordo un Foggia-Cosenza 1-0 Allenatore Zeman e per noi Liguori....
Loro sembravano 40000 perchè erano attaccati al terreno
che dire di salerno, di Cesena, di Marassi, del Celeste...
L'atmosfera è diversa, indipentemente dalla qualità dei gruppi... Cesena??? Messina???
Persina il Porta Elisa di Lucca si "tirava" i rigori...o l'Appiani di Padova
sono TUTTI senza pista....
e la partita me la godevo... a parte Genova che la gabbia è veramente orribile
Invece stadi grandi con pista non mi hanno mai impressionato: Lecce, Avellino, Catania, Bari, lo stesso Bologna, Torino (il Delle Alpi)
-
- Veterano
Non avevo capito.salvi69 ha scritto:vabbè, lascia stare i templi!!!!felipao ha scritto:Sicuramente gli stadi senza pista sono più caldi. Quello che mi ha impressionato di più é il camp nou. Praticamente Ci sono 4 grattacieli che si innalzano a ridosso dei quattro lati del terreno di gioco. Cento mila persone forse le fa....e il camp nou pieno fa paurasalvi69 ha scritto:questo era anche il mio sogno negli anni 80-90felipao ha scritto:Anzi io ho sempre sognato un san vito più capiente magari con l'aggiunta di un anello superiore alla sud e con l'abbattimento della vecchia tribuna stampa nella rao.
era una domanda retorica.....quali stadi del nostro target ti hanno impressionato??
io per esempio ricordo un Foggia-Cosenza 1-0 Allenatore Zeman e per noi Liguori....
Loro sembravano 40000 perchè erano attaccati al terreno
che dire di salerno, di Cesena, di Marassi, del Celeste...
L'atmosfera è diversa, indipentemente dalla qualità dei gruppi... Cesena??? Messina???
Persina il Porta Elisa di Lucca si "tirava" i rigori...o l'Appiani di Padova
ComunQue concordo, zaccheria....arechi....celeste....marassi....
Anche se, a dire il vero, se una tifoseria ha le pal**....riesce a sopperire alla distanza creata dalla pista....bentegodi (sponda Verona) é un esempio
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Comunque occhiuto a piazza fera avia di fa u nuovo stadio all'inglese....col parcheggio sotterraneo...u sa di barcuni a gente chi fezza
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Su COSENZA Channel si legge che a breve partiranno i lavori per l'ammodernamento del San Vitino. Successivamente lavori di ristrutturazione per le tribune del San Vito, fossato ecc.
A breve verrà stipulata la convenzione con cui Guarascio potrà diventare il gestore delo stadio( non so per quanto tempo)
A breve verrà stipulata la convenzione con cui Guarascio potrà diventare il gestore delo stadio( non so per quanto tempo)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Picchi u stadio du spezia vi fa schifo??? Sembra il velodrome in miniatura
-
- Veterano
Brigata rossoblu ha scritto:Su COSENZA Channel si legge che a breve partiranno i lavori per l'ammodernamento del San Vitino. Successivamente lavori di ristrutturazione per le tribune del San Vito, fossato ecc.
Questa cosa non è positiva, perchè si opta per un leggero maquillage di uno stadio di 50 anni....
Se questi lavori sono solo quelli necessari per condurre una stagione ad un livello decente di pulizia, accessibilità e sicurezza allora tanto di cappello.....
Comunque non bisogna ASSOLUTAMENTE abbandonare l'idea della ricostruzione dello stadio!!!!
Questo è uno dei cardini, se non IL cardine, su cui poggiare la rinascita del calcio a Cosenza....
Sindaco, Presidente, MI RACCOMANDO!!!