A te ti ho già sistemato quotando un post di felipao, che dice esattamente chi sei (lo riposto alla fine del commento), non ho nient' altro da dirti, sei un uomo e un esperto di calcio il cui spessore è ormai stato evidenziato dalla maggioranza delle persone del forum hanno capito, dopo che sei riuscito a litigare con qualsiasi persona che capisce di calcio in questo forum, e insisti a sparare cazzate senza un minimo di pudore. Per tua fortuna felipao è fin troppo educato.embedded ha scritto:Non ho visto la partita e quindi non do giudizi sui calciatori, se Cori ha giocato di nuovo male come sta facendo da dopo la squalifica, male per lui.Roma Rossoblù ha scritto:Oggi l' ha voluta perdere Roselli, far giocare 90' l' anticalcio in attacco è da masochisti o incapaci. Meglio un ragazzo della berretti, meno inadeguato non poteva essere.
Sono sempre più dubbioso sulle sue capacità di condurre una squadra ad un obiettivo più importante della salvezza, del resto se sta ancora a oltre 60 in questa categoria a prendere panchine in corsa per puntare alla salvezza un motivo ci sarà.
L' anno scorso era stato pontificato Cappellacci, ora viene pontificato Roselli, speriamo che la fine non sia la stessa, perché questi due allenatori hanno grandi cose in comune, come fissarsi su giocatori incapaci, rispettivamente Alessandro e Cori.
Dobbiamo la nostra salvezza soprattutto al giudice sportivo, che ha tenuto a lungo Cori nel posto in cui merita di stare: lontano da un campo di calcio.
P.S: buongiorno a tutti quelli che si sono accorti solo nelle ultime settimane della totale inadeguatezza di quel ces..o lì davanti, è da inizio stagione che gioca così, evidentemente prima nessuno vedeva le partite, oppure dormiva (cosa comprensibilissima) durante le stesse.
Prima erano in 3 oltre a me, i nomi si sanno, a dire queste cose, ora le stanno dicendo tutto quasi tutti i membri del forum.
Alla buon ora!
Do giudizi su di te invece e ti definisco tiraturo doc e se Roselli è fissato tu sei monomaniaco, ho preso una pagina a caso dei tuoi post e questo è il risultato, dal mio punto di vista non ho problemi a scrivere che se tutti i tifosi del Cosenza fossero come te mi avrebbero costretto a cambiare squadra per la disperazione, riesci solo a vedere le cose negative, mai a gioire, sempre a criticare e sempre in malo modo, vedere una partita vicino a te deve essere uno strazio per un tifoso vero.
In trasferta ti devi presentare con gente veloce e tecnica se vuoi giocare di rimessa come fa Roselli. Con un tridente Statella-De-Angelis-Tortolano per esempio, lo capirebbe pure un bambino.
Secondo me retrocede direttamente il Savoia, e attenti all' Aversa, ha fatto 3 vittorie di fila, secondo me hanno buone possibilità di salvarsi senza play-out, che verranno disputati da Melfi, Messina, Ischia e Reggina. Per capire che campionato di schifo stiamo giocando, il Melfi ha perso le ultime...
E' morto l' uomo-palo!
Ha avuto i crampi!! Ma come se fa?? Ha corso più il panzone che gioca in porta nella Paganese per andare a battere le punizioni!
Sarò contento solo quando Roselli verrà cacciato a calc* nel cul* insieme ai suoi due uomini-palo!
Peccato per la conclusione! Certo vedere in attacco Tortolano, Calderini e De Angelis tutti insieme sarebbe uno spettacolo, ma noi in panchina abbiamo un deficiente.
Non ci credo, ho pregato Dio che cacciasse Cesca.. Ora, con il nulla accanto, Calderini giocherà esattamente come De Angelis (di meglio nessuno può fare), e qualche scienziata gli darà del velino.
Cesca ha fatto un tiro verso il guardalinee che non si vede nemmeno in terza categoria!
Apertura bellissima sulla sinistra, ma gioco fermo perchè l' uomo-palo non ha trovato niente di meglio che fare fallo, a palla lontana.
Se alla prossima gomitata l' arbitro espelle Cesca, saremmo costretti a giocare 2/3 partite senza uomo-palo.
Probabilmente sarà solo una speranza, secondo me Roselli metterebbe un centrale alla Carrieri a fare l' uomo-palo. Che calcio sarebbe senza l' uomo-palo?
Ma poi perchè cavolo di motivo non giochiamo la palla invece di buttarla alla caz* di cane in avanti??? E' talmente palese che è questo quello che vuole Roselli, se no perchè c' è sempre un uomo-palo davanti? C' è chi ha fatto una campagna contro questo modo di giocare e poi ci sono i parent...
L' uomo-palo ha preso il palo! (dopo la classica spinta sul difensore, stavolta non sanzionata)
Ravaglia tra i pali è un portiere di buon livello, ma nel calcio moderno non puoi passare 90 minuti sulla linea di porta oppure fare respinte a minc* su cross facili come a Martina, ecco perchè ce l' hanno sbolognato in lega pro.. Ha proprio il terrore di fare un passo lontano dalla linea di porta...
Questo è il riassuntino a cui non ho tolto nè aggiunto nulla
Ce ne sono parecchi, di termini, che possono definire te embedded. Siccome stai soccombendo nella discussione riguardo le caratteristiche tecniche di un giocatore. Siccome, probabilmente resoti conto che la ubris é il peccato per antonomasia che vien severamente punito dagli dei, ti sei accorto di aver sostenuto finora e con ardore una causa infondata e irricevibile, adesso decidi di passare alle offese personali in maniera subdola e silente.
Nonostante la mia opinione sia che tu non capisca una emerita minc* di calcio, penso invece che tu sia discretamente bravo a ricamare con le parole e talvolta ad offendere gli altri in maniera elegante ma pungente.
Debbo dire che il fatto che tu sia arrivato alle offese personali nei riguardi di Hannibal rende palese il fatto che il tuo giudizio su cori é sballato e soprattutto infondato.
Sei liberissimo di sostenere che il Cosenza deve puntare su cori anche il prossimo anno così come altri sono liberissimi di dire che cori e il calcio sono due cose diverse.
Questa é la dialettica del forum. Le offese personali lasciale stare.
Tempo fa ho risposto male ad un utente (kekkobruzio). Ci ho messo in po' di tempo ma poi ho capito di aver sbagliato e gli ho chiesto scusa perché a prescindere dal torto o dalla ragione non siamo qui per offendere gli altri ma per altro.