pardon.. analisi, constatazione oggettiva penso possano suonare meglioembedded ha scritto:Ti assicuro che non è così sul parere, certo diverso dagli opionionisti più attivi, basta leggere un po'.Doctor Hannibal ha scritto: Non è che pretenda situazioni oggettive. Un conto se si ritiene sascia cori utile o meno alla causa, forte o gaccia che sia (parere soggettivo). Un altro conto se si ignora che non sa stoppare nemmeno un pallone (parere oggettivo).
Ma il calcio è bello proprio perché opinabile in tutto e per tutto. Ed io personalmente rispetto non solo il tuo ma anche il parere, seppur talvolta discordante in toto, di tutti quanti gli altri.
Poi il parere oggettivo (ma quando mai esistono pareri oggettivi? è un palese ossimoro!) evidentemente non tiene in conto del gol contro la Vigor dove ha stoppato, controllato e tirato, dirai che l'ha fatto una sola volta ma intanto l'oggettività va a farsi benedire.
E comunque, lasciamelo dire per l'ultima volta, ipocriti davvero qui non ce ne sono nel giudicare le qualità di tizio o caio, nè io nè chiunque altro, probabilmente il termine ti è scappato, succede a tutti, ma non cercare di giustificarlo.
ad ogni modo, senza volermi addentrare in mere disquisizioni tecniche su sascia cori, laddove rischierei di sentirmi seriamente a disagio proprio per l'assenza di tecnica, anche quella base, che il giocatore non ha, è come se dicessimo che belen rodriguez è vergine!