Teramo in B
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 825 volte
Teramo in B
Complimenti alla squadra abruzzese... e pensare che fino all'anno scorso ce la siamo giocata noi con loro. Un dubbio che mi attanaglia e che non avrà mai una risposta è: bravi loro a programmare ed a costruire sulla buona annata fatta in LP2, oppure un girone 2 di LP unica davvero scarso?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Teramo in B
Per curiosità sto vedendo su Sportube la gara Teramo-Ascoli (parziale 1-2) nella quale si festeggia la storica promozione in B degli abruzzesi conquistata la settimana scorsa. Ebbene non ci crederete, ma lo stadio - che oltretutto è abbastanza piccolo - non è nemmeno pieno. Ci sono ampi spazi vuoti. Ma che tifoseria è questa? Io penso alla nostra tifoseria che per una promozione dalla D alla C2 è accorsa in massa allo stadio (circa 18.000 persone). Cioè, questi non hanno mai visto la serie B, e allo stadio non vanno in massa neanche per festeggiare un evento storico? Per non parlare del Carpi in serie A, festa promozione ridicola!!!! Sto calcio non mi piace più, per me la serie A e la serie B sono diventate mediocri anche per la presenze di piazze poco blasonate.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Teramo in B
Io non oso immaginare il san vito se un giorno dovessimo tornare in serie b.
Ma nua simu i core. Non mi vergogno a dire che mi é scesa la lacrima mentre cantavo Cosenza oi dei lumpen quando abbiamo alzato la coppa soprattutto perché vedevo gente anziana che piangeva vicino a me.
Vorrei tanto che gli anziani possano festeggiare la serie b. Il Cosenza lo amiamo col cuore. Del sogno serie a non parlo che ad oggi é troppo lontano.
Ma nua simu i core. Non mi vergogno a dire che mi é scesa la lacrima mentre cantavo Cosenza oi dei lumpen quando abbiamo alzato la coppa soprattutto perché vedevo gente anziana che piangeva vicino a me.
Vorrei tanto che gli anziani possano festeggiare la serie b. Il Cosenza lo amiamo col cuore. Del sogno serie a non parlo che ad oggi é troppo lontano.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte