PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da cromosoma21 »

abba ha scritto:Da donna mi chiedo: ha senso fare il san vitino in sintetico se al san vito resta l'erba naturale?
Senti, me lo chido anche da uomo, non mi sembra una mossa furba............o , forse, lo è.........


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Doctor Hannibal »

abba ha scritto:Da donna mi chiedo: ha senso fare il san vitino in sintetico se al san vito resta l'erba naturale?
Non sono certo della risposta che sto per darti, in quanto una mia idea..
Potrebbe essere un qualcosa legato al drenaggio, nel senso che il terreno del san vitino, pare, reagisca diverso da quello del san vito.
Oppure, seconda ipotesi, i costi di manutenzione dell'erbetta naturale rispetto al sintetico. Anche se questa ultima mi sembra una stupidaggine.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Doctor Hannibal »

salvi69 ha scritto:Ma le notizie di queste ore .......
Sbaglio o sono negative????
Perfetto Cittadella dello Sport e/o Sanvitino.........
Ma lo Stadio?????
Magari subito (per il prossimo anno) strutture per allenarsi senza essere sballottati tra i vari impianti cittadini...
ma il rifacimento o ristrutturazione pesante del San Vito è necessario......

Un conto è agevolare la squadra....e siamo d'accordo....
Un altro è rendere i tifosi vogliosi di andare allo stadio con strutture comode, in cui godersi uno spettacolo a due metri da te!!!
Sarebbe spettacolare riempire il nuovo impianto ristrutturato con delle poltrone comode (tipo quelle che ci sono a trigoria nella sala stampa della A.S. Roma quando intervistano Rudy Garcia) anziché quelle oscene e disgustose seggiole di plastica rotta, nauseanda e deformata su cui cacano gli uccellini!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da originalbruzy »

Chi ha la provincia di oggi? Pare si parli di stadio
Via Popilia Chè!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7215 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da cirujeda »

abba ha scritto:Da donna mi chiedo: ha senso fare il san vitino in sintetico se al san vito resta l'erba naturale?
Per questioni di manutenzione potrebbe essere preferibile utilizzare il sintetico al sanvitino (una volta fatto, il sintetico non deve essere innaffiato :sord ).
Fossi in Società proporrei al Comune un progetto per la demolizione di tutta la cinta muraria della Nord - dal settore ospiti fino alla vecchia biglietteria - e il ripensamento totale degli spazi del sanvitino, in modo da farci un campo a 11 regolamentare (dove poter far giocare anche la Berretti) e un paio di campi piu piccoli.

:flag: :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7215 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da cirujeda »

PS: il sintetico non lo farei cmq
B O I C o o p !
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da originalbruzy »

Leggete nella foto in alto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Via Popilia Chè!
mark_7
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 15:14
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da mark_7 »

cirujeda ha scritto:
abba ha scritto:Da donna mi chiedo: ha senso fare il san vitino in sintetico se al san vito resta l'erba naturale?
Per questioni di manutenzione potrebbe essere preferibile utilizzare il sintetico al sanvitino (una volta fatto, il sintetico non deve essere innaffiato :sord ).
Fossi in Società proporrei al Comune un progetto per la demolizione di tutta la cinta muraria della Nord - dal settore ospiti fino alla vecchia biglietteria - e il ripensamento totale degli spazi del sanvitino, in modo da farci un campo a 11 regolamentare (dove poter far giocare anche la Berretti) e un paio di campi piu piccoli.

:flag: :flag:
Si una bellissima idea !! sarebbe l'ideale! ma giusto per sapere,la beretti in casa gioca a san fili? E' possibile? :shock:
Lupi Alè !! :flag:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da originalbruzy »

Occhiuto spinge per la cittadella...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Via Popilia Chè!
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Squall »

Lo stadio di honua è fantastico e in una piazza come la nostra quadruplicherebbe (nella situazione odierna) le presenze allo stadio il giorno successivo.
Penso sia il sogno di ogni tifoso del cosenza però credo che con una società come quella odierna sia una cosa impraticabile....

Purtroppo credo che il messaggio precedente di Drum-RedBlu sia molto più realistico.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Nube di Tempesta »

Non è una questione di società. In Italia un progetto stadio di proprietà lo possono portare avanti o società ricchissime e blasonate, o società anche piccole (relativamente, la Reggiana di ieri e in parte l'Udinese di oggi) ma che possono contare non solo sui soldi delle casse sociali ma anche su sponsor e appoggi istituzionali.
Una roba del genere costa diverse decine di milioni, nell'ordine dei 150-200 milioni di euro. Non è che ci possiamo sognare che Guarascio si sobbarchi questa spesa così, fermo restando che il San Vito è ancora di proprietà del comune.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da salvi69 »

Nube di Tempesta ha scritto:Non è una questione di società. In Italia un progetto stadio di proprietà lo possono portare avanti o società ricchissime e blasonate, o società anche piccole (relativamente, la Reggiana di ieri e in parte l'Udinese di oggi) ma che possono contare non solo sui soldi delle casse sociali ma anche su sponsor e appoggi istituzionali.
Una roba del genere costa diverse decine di milioni, nell'ordine dei 150-200 milioni di euro. Non è che ci possiamo sognare che Guarascio si sobbarchi questa spesa così, fermo restando che il San Vito è ancora di proprietà del comune.

mo non esageriamo, il costo si aggira sui 25-30 milioni
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da LupoCs86 »

Nube di Tempesta ha scritto:Non è una questione di società. In Italia un progetto stadio di proprietà lo possono portare avanti o società ricchissime e blasonate, o società anche piccole (relativamente, la Reggiana di ieri e in parte l'Udinese di oggi) ma che possono contare non solo sui soldi delle casse sociali ma anche su sponsor e appoggi istituzionali.
Una roba del genere costa diverse decine di milioni, nell'ordine dei 150-200 milioni di euro Non è che ci possiamo sognare che Guarascio si sobbarchi questa spesa così, fermo restando che il San Vito è ancora di proprietà del comune.
Il nuovo Santiago bernabeu? :Yahoo!:
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Squall »

Nube di Tempesta ha scritto:Non è una questione di società. In Italia un progetto stadio di proprietà lo possono portare avanti o società ricchissime e blasonate, o società anche piccole (relativamente, la Reggiana di ieri e in parte l'Udinese di oggi) ma che possono contare non solo sui soldi delle casse sociali ma anche su sponsor e appoggi istituzionali.
Una roba del genere costa diverse decine di milioni, nell'ordine dei 150-200 milioni di euro. Non è che ci possiamo sognare che Guarascio si sobbarchi questa spesa così, fermo restando che il San Vito è ancora di proprietà del comune.
Ma io nn mi riferivo alla spesa solamente. Per te Guarascio è un presidente che programma il futuro da ora per i prossimi 20 anni?

A mio avviso una cosa del genere può essere fatta solo da due tipi di società:

1) Società forte con soldi a palate che punta al profitto (impossibile averla da noi)
2) Società altamente professionale con capitali contenuti ma con grandissimo attaccamento alla squadra e alla città.

Io in Guarascio nn vedo nè l'una nè l'altra.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Rey86 »

come idee sono ottime ma bisogna vedere quanti soldi sono disposti a mettere (non solo a pigliare) ci sono possibiltà di fondi per ristrutturare è vero am ci vonno cmq soldi, cmq magari si facissiru tutti questi progetti, però fatti per bene nn con materiali scadenti ecc ecc..

p.s.pure io eviterei sintetico coem già scritto da altri sul sanvitino, magari costa di meno e ci vo meno manutenzione però nn è il massimo per i calciatori penso