Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
La Società Cosenza Calcio comunica che,sarà attiva dalle ore 10 di domani 28 aprile 2015 la prevendita dei tagliandi per la gara Cosenza – Benevento, valida per la trentasettesima giornata di Campionato di Lega Pro Unica 2014/2015, in programma allo Stadio San Vito alle ore 15:00 di domenica 3 maggio 2015. Si informa che agli acquirenti dei primi 1.000 tagliandi (acquisto effettuato entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 30 aprile. Escluso tagliando lupacchiotto) sarà donata una t-shirt celebrativa della Finale di Coppa Italia di Lega Pro (per chi acquista presso i punti vendita esterni le t-shirt saranno disponibili presso lo Store dal giorno successivo all’acquisto. Sono disponibili le taglie M-L-XL fino ad esaurimento scorte).
In occasione della gara tra Cosenza e Benevento sarà consentito l’ingresso gratuito alle donne in tutti i settori previo ritiro del tagliando d’ingresso presso lo Store del Cosenza Calcio.
Si ribadisce che l’acquisto del tagliando e l’ingresso allo Stadio sono consentiti esclusivamente previa esibizione di un documento di identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza). Si informano gli utenti che la presentazione del tesserino sanitario unitamente al documento renderà più agevole e veloce da parte degli operatori dello Store/botteghino l’inserimento dei dati personali. Di seguito gli orari d’apertura dello Store, gli indirizzi dei punti vendita esterni e il costo dei tagliandi per settore.
STORE:
Martedì 10:00/13:00, 16:00/19:00
Mercoledì 10:00/13:00, 16:00/19:00
Giovedì 10:00/13:00, 16:00/19:00
Venerdì chiuso
Sabato 10:00/13:00, 16:00/19:00
BOTTEGHINI:
Domenica 10:00/15:45
PUNTI VENDITA ESTERNI:
Bar Dello Stadio, Via degli Stadi 133/135 - Cosenza
Bar Giò - Sogem S.r.l., Piazza Fausto Gullo - Cosenza
All-in Point, Via Piave 54 - Cosenza
Antica Caffetteria Del Centro - Sogem Srl , Via G. Caloprese 44 - Cosenza
Bar Filippelli, Via Popilia 4 - Cosenza
Edicola Perri Patrizia - Via Sant'Antonio dell'Orto 30/32 - Cosenza
Spadafora Games di Spadafora Gianni - Via Guglielmo Marconi 140 - Cosenza
In Prima Fila - Via Degli Alimena 4/b - Cosenza
Orchi s.r.l., (Eurobet) via Cilea 1 - Castrolibero
Multiservice Tirreno, Via Nazionale 45/47 - Fiumefreddo Bruzio
Effedue Point di Mancuso Francesco, Via S. Paolo 48 - Cariati
PREZZI BIGLIETTI:
CURVA EURO 10,00 (NO RIDOTTO)
TRIBUNA A EURO 12,00 – RIDOTTO 10,00
TRIBUNA RAO: EURO 18,00 - RIDOTTO 12,00
TRIBUNA ROSSA: EURO 24,00 - RIDOTTO 18,00
TRIBUNA CENTRALE: EURO 50,00 - RIDOTTO 40,00
BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO” UNDER 12 (TUTTI I SETTORI): EURO 1,00
Tedeschi comunque è infortunato, Ciancio è squalificato.
La seconda assenza è pesante perchè Blondett centrale e terzino sx nella stessa partita non può giocare.
Dovremo rivedere Zanini a sx o Magli al centro, soluzioni che in altre partite ci possono stare ma che contro il Benevento un po' mettono apprensione.
Comunque sostegno incondizionato per chi giocherà.
Tedeschi comunque è infortunato, Ciancio è squalificato.
La seconda assenza è pesante perchè Blondett centrale e terzino sx nella stessa partita non può giocare.
Dovremo rivedere Zanini a sx o Magli al centro, soluzioni che in altre partite ci possono stare ma che contro il Benevento un po' mettono apprensione.
Comunque sostegno incondizionato per chi giocherà.
Io a Magli lo risparmierei in questa partita
Spero possa giocare Carrieri
Sarà una partita giocata libera da pensieri particolari da entrambe le squadre.
Forse il Benevento penserà ancora alla promozione sfumata. Per loro sarà dura calarsi nella mentalità play off perché fino a pochi giorni fa speravano e lottavano per la promozione diretta.
Mi piacerebbe vedere una partita con i gol quindi non vorrei vedere in campo né Sacha e né tortolano. Al loro posto Calderini e statella.
ormai siamo con mente libera, l'unica cosa è cercare di nn perdere e magari centrare il nono posto mancano due giornate alla fine campionato detto tutto questo ma na caxxi i vota pò joca i l'inizio fornito magari in un ruolo vicino alle sue caratterstiche che ne so centrale più avanzato o "trequartista" in un 4-4-2 o -4-3-1-2 o in un centrocampo a 3 sempre in posizione magari centrosinistra si pò fa? Oppure hannu già deciso ca pè l'anno prossimo ni l'ami pulizzà puru ad iddru secondo ingiustamente ;sarebbe un peccato.
Rey86 ha scritto:ormai siamo con mente libera, l'unica cosa è cercare di nn perdere e magari centrare il nono posto mancano due giornate alla fine campionato detto tutto questo ma na caxxi i vota pò joca i l'inizio fornito magari in un ruolo vicino alle sue caratterstiche che ne so centrale più avanzato o "trequartista" in un 4-4-2 o -4-3-1-2 o in un centrocampo a 3 sempre in posizione magari centrosinistra si pò fa? Oppure hannu già deciso ca pè l'anno prossimo ni l'ami pulizzà puru ad iddru secondo ingiustamente ;sarebbe un peccato.
Rey purtroppo credo che fornito, qualora dovesse giocare, verrà impiegato largo a destra.
Anche io auspicavo delle soluzioni diverse ma adesso mancano due partite alla fine del campionato....mi rimane l'amaro in bocca per non avere avuto la possibilità di osservare fornito giocare nel suo ruolo naturale. Se deve giocare largo a destra.....meglio stia in panca.