Prepartita: COSENZA-Como
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Prepartita: COSENZA-Como
un gol ti testa su spizzicata da calcio d'angolo di compa carrieri, un gol dribblomane di calderini, un rigore al 90esimo di falco de angelis e co-maschi a piangere nculacchilemmuartu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1237 volte
piu' che ansia mi sicca aspettare
con sta bella giornata poi!
oggi ho provato a convincere uno dei miei migliori amici a venire allo stadio,c'ho detto che je lo pagavo io il biglietto..prima stava sempre in curva..ero sicuro che venendo in una giornata di colori come questa poteva ritrovare la passione di un tempo..
la sua risposta ?
"no zi c'è la juve"
vi giuro m'ha fatto innervosire....
c'è gente che s'è fatta il biglietto d'aereo e preso giorni a lavoro da nu mise ppi si vida ssa partita (chissà chi) e chi è a cusenza non capisce l'importanza di questa partita...
chi raggia!
asfaltiamo ssi comaschi e se loro hanno il lago,noi l'attraversiamo con l'arca (vacata)
con sta bella giornata poi!
oggi ho provato a convincere uno dei miei migliori amici a venire allo stadio,c'ho detto che je lo pagavo io il biglietto..prima stava sempre in curva..ero sicuro che venendo in una giornata di colori come questa poteva ritrovare la passione di un tempo..
la sua risposta ?
"no zi c'è la juve"
vi giuro m'ha fatto innervosire....
c'è gente che s'è fatta il biglietto d'aereo e preso giorni a lavoro da nu mise ppi si vida ssa partita (chissà chi) e chi è a cusenza non capisce l'importanza di questa partita...
chi raggia!
asfaltiamo ssi comaschi e se loro hanno il lago,noi l'attraversiamo con l'arca (vacata)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Quello che mi fa pena è che non capiscono che per la Juve è una partita qualsiasi (quanti quarti di finale avranno fatto e quanti magari ne faranno), la nostra è STORIA, CAXXO....E' STORIA !!!!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
emmeadiddru ha scritto:Questa partita segnerà inevitabilmente la prossima stagione.niente calzare per favore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Barracuda59 ha scritto:emmeadiddru ha scritto:Questa partita segnerà inevitabilmente la prossima stagione.niente calzare per favore.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!