Manolo Mosciaro è andato!
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: Manolo Mosciaro è andato!
Non sono mai stato un tuo fan sfegatato, anche se ritengo che tu possa giocare tranquillamente in questa categoria.
In ogni caso, mi sarebbe piaciuto che stasera fossi stato tu ad alzare la Coppa
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Marcé u sa ca stannu circannu a nu saccu i juarni u trofeo angloitaliano e un si riescia a trová?marcello77 ha scritto:Non sono mai stato un tuo fan sfegatato, anche se ritengo che tu possa giocare tranquillamente in questa categoria.
É capace ca ancunu creditore del vecchio Cosenza mo u tena ara casa supa u caminetto.
Un riesciano a rintracciá mancu a funari pi aví notizie....
In Calabria solo lupi
-
- Moderatore
Sarò prevenuto, ma credo di ipotizzare chi lo abbia sottratto..........o al massimo per colpa di chi.felipao ha scritto:Marcé u sa ca stannu circannu a nu saccu i juarni u trofeo angloitaliano e un si riescia a trová?marcello77 ha scritto:Non sono mai stato un tuo fan sfegatato, anche se ritengo che tu possa giocare tranquillamente in questa categoria.
É capace ca ancunu creditore del vecchio Cosenza mo u tena ara casa supa u caminetto.
-
- Veterano
Tutte le coppe (AngloItaliano + trofei campionati vinti) le ha Pagliuso. E sull'inserto che il Quotidiano ha fatto oggi, l'assessore Vizza ha confermato che "Pagliuso è disposto a dare all'amminitsrazione comunale ogni trofeo del Cosenza".marcello77 ha scritto:Sarò prevenuto, ma credo di ipotizzare chi lo abbia sottratto..........o al massimo per colpa di chi.felipao ha scritto:Marcé u sa ca stannu circannu a nu saccu i juarni u trofeo angloitaliano e un si riescia a trová?marcello77 ha scritto:Non sono mai stato un tuo fan sfegatato, anche se ritengo che tu possa giocare tranquillamente in questa categoria.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 174 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
questa non la capisco...che significa che è disposto a dare etc. etc. i trofei sono del Cosenza o, al limite, dovevano entrare nell'asta fallimentare...sul fatto che li avessero trafugati indebitamente loro, comunque, c'erano pochi dubbicorsiapreferenziale ha scritto:Tutte le coppe (AngloItaliano + trofei campionati vinti) le ha Pagliuso. E sull'inserto che il Quotidiano ha fatto oggi, l'assessore Vizza ha confermato che "Pagliuso è disposto a dare all'amminitsrazione comunale ogni trofeo del Cosenza".marcello77 ha scritto:Sarò prevenuto, ma credo di ipotizzare chi lo abbia sottratto..........o al massimo per colpa di chi.felipao ha scritto:Marcé u sa ca stannu circannu a nu saccu i juarni u trofeo angloitaliano e un si riescia a trová?marcello77 ha scritto:Non sono mai stato un tuo fan sfegatato, anche se ritengo che tu possa giocare tranquillamente in questa categoria.
-
- Veterano
riporto testuale (Vizza): "Pagliuso ha dato la disponibilità di concedere all'amministrazione tutte le coppe vinte dal Cosenza Calcio. Stiamo allestendo delle piccole bacheche che potranno accogliere le tante coppe del Cosenza. Una sorta di piccolo museo rossoblu che penso sarà collocato proprio nella sala stampa".gidienne ha scritto:questa non la capisco...che significa che è disposto a dare etc. etc. i trofei sono del Cosenza o, al limite, dovevano entrare nell'asta fallimentare...sul fatto che li avessero trafugati indebitamente loro, comunque, c'erano pochi dubbicorsiapreferenziale ha scritto:Tutte le coppe (AngloItaliano + trofei campionati vinti) le ha Pagliuso. E sull'inserto che il Quotidiano ha fatto oggi, l'assessore Vizza ha confermato che "Pagliuso è disposto a dare all'amminitsrazione comunale ogni trofeo del Cosenza".marcello77 ha scritto:Sarò prevenuto, ma credo di ipotizzare chi lo abbia sottratto..........o al massimo per colpa di chi.felipao ha scritto:Marcé u sa ca stannu circannu a nu saccu i juarni u trofeo angloitaliano e un si riescia a trová?marcello77 ha scritto:Non sono mai stato un tuo fan sfegatato, anche se ritengo che tu possa giocare tranquillamente in questa categoria.
-
- Moderatore
Questo fa capire la natura di queste persone.
E se, eventualmente, le dovesse restituire dovremmo pure dirgli grazie???
Già immagino i lecchini, idioti e servi vari........pronti a pontificare il gesto di amore verso la squadra del solo ed unico presidentissimo.
Io la vedo più come un ladro che restituisce la refurtiva.
E se, eventualmente, le dovesse restituire dovremmo pure dirgli grazie???
Già immagino i lecchini, idioti e servi vari........pronti a pontificare il gesto di amore verso la squadra del solo ed unico presidentissimo.
Io la vedo più come un ladro che restituisce la refurtiva.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
la domanda è per quale caz* di motivo ce l'avevano loro in casa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Solo lui può restituirci le coppecorsiapreferenziale ha scritto:Tutte le coppe (AngloItaliano + trofei campionati vinti) le ha Pagliuso. E sull'inserto che il Quotidiano ha fatto oggi, l'assessore Vizza ha confermato che "Pagliuso è disposto a dare all'amminitsrazione comunale ogni trofeo del Cosenza".marcello77 ha scritto:Sarò prevenuto, ma credo di ipotizzare chi lo abbia sottratto..........o al massimo per colpa di chi.felipao ha scritto:Marcé u sa ca stannu circannu a nu saccu i juarni u trofeo angloitaliano e un si riescia a trová?marcello77 ha scritto:Non sono mai stato un tuo fan sfegatato, anche se ritengo che tu possa giocare tranquillamente in questa categoria.
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
"Eh si, io ci mintu i sordi e ri coppe su i loro" cit.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1238 volte
ma le coppe in questo topic è perchè se l'è ammucciate mosciaro ntra pescheria ?
sarebbe stato bello avere mosciaro in squadra cmq..a parte tutto,davvero non capisco cosa abbia in meno di quel gramalo che non sa fare uno stop .
spero possa tornare anche come riserva,pesce a bignas ppi tutti
sarebbe stato bello avere mosciaro in squadra cmq..a parte tutto,davvero non capisco cosa abbia in meno di quel gramalo che non sa fare uno stop .
spero possa tornare anche come riserva,pesce a bignas ppi tutti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
Lupo 72 ha scritto:"Eh si, io ci mintu i sordi e ri coppe su i loro" cit.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ne ha giocato 16 in tutto con circa 4 o 5 panchine 2 gol da calcio da fermo e uno da azione di gioco dimmi se è un buono scoreDarkGOD ha scritto:fissiando fissiando mosciaro è arrivato a 3 gol stagionali,partendo dalla panchina e giocando si e no 10 partite in tutto.
qualcun'altro senza fare nomi è arrivato a 5 giocando tutto il campionato titolare
COINCIDENZE ?
è innegabile, calciatore di categoria ma questo non è il suo anno