Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rey86 ha scritto:d'accordissimo con cromosoma21, alla cose che ho scritto prima io volevo aggiungerne altra nel caso eventualmente di vittoria ( ripeto bisogna giocarcela ancora nn è finita) la coppa ovviamente a de angelis lui è il capitano capito rosè nn ti fa venì idee strane cu caccetta ecc..; mi raccomando eh, nn si sa mai meglio ricordarglielo
Rey86 ha scritto:d'accordissimo con cromosoma21, alla cose che ho scritto prima io volevo aggiungerne altra nel caso eventualmente di vittoria ( ripeto bisogna giocarcela ancora nn è finita) la coppa ovviamente a de angelis lui è il capitano capito rosè nn ti fa venì idee strane cu caccetta ecc..; mi raccomando eh, nn si sa mai meglio ricordarglielo
De Angelis non gioca.....
Joca Sacha
Nessuno ha ancora detto che sarebbe bello che la eventuale (manaripà) coppa la deve alzare Fornito perché è un "figlio della Provincia"? Strano
Speriamo che la squadra sia concentrata per domani. Non vorrei assistere ad una figura di M E R * *. La storia del Cosenza insegna che nei momenti in cui sembra tutto facile prendiamo le solite mazzate. Occhio alla partita e meno alla corografia. il Como non avrà nulla da perdere...rendiamogli la vita difficile.
FORZA COSENZA SEMPRE
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Per la prima volta vedo un roselli preoccupato e che dichiara di esserlo. Stranamente avverte la tensione . Lui che è un padre di famiglia e dovrebbe infondere sicurezza. Evidentemente qualcuno è riuscito a far serpeggiare del nervosismo. Ma a roselli dico che proprio non ci devono essere dubbi, che deve sgombrare e liberare la mente da questi pensieri. Solo tanta concentrazione e il volere l'obiettivo a tutti i costi. Lo voglio cazzuto : non puoi farti sfuggire l'obiettivo all'ultimo, pensa a quanti sacrifici sinora, non si buttano le cose per aria. Le cose si devono volere fino in fondo, senza se e senza ma.........
unica sicurezza,cori in panchina.
già solo per questo gesto sta dimostrando che acquisita la salvezza forse si può tentare di giocare un pò a calcio ...jamu mister!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Forza Lupi....anche se era giusto vedere in campo Calderini e Fornito quest'ultimo lo ha trattato sempre come seconda linea impiegandoli nelle partite di coppa e adesso che arriva in finale si inventa l'ennesima scusa per non farlo giocare e poi si capisce che sia lui che Calderini che a mio avviso sono i più forti gli stanno antipatici. Che Dio ce la mandi buona con questo mezzo pazzo di allenatore. Forza Cosenza
dichiarazione un pò "strane" del mister in parte ci stanno nel senso che bisogna stare concetrati e nn dare per scontato nulla coem avete già scritto il como giocherà il tutto per tutto e nn ha nulla da perdere quindi da questo punto di vista fa bene il mister a predicare calma ma dall'altra mi fa un pò strano perchè dice di essere preoccupato anche troppo e questo nn va bene perchè bisogna come giustamente nuovamente avete scritto infondere fiducia e tranquillità, rispetto si ma nn paura!
jamu roselli e jamu ragazzi determinati e incaxxati! Niente nervosismi e calma! Forza Cosenza!
Abbiamo vinto 4-1 fuori casa. Stasera ci saranno minimo 8.000 persone e un si pó fagliá. Jamu concentrati come se partisse dallo zero a zero chi su si mosse i caz**.