Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
bruziomaurizio ha scritto:salvi! ti prego, ma fattu vinì u mali i capu. tu si ingegnere, ok, ma io non mi sono laureato ancora perché mi sono rimasti sul groppone analisi I e II, quindi figurati se mi parli di rilievo planoaltimetrico di dettaglio! ti prego! stavo solo scherzando sulle parcelle degli ingegneri. la prossima volta rompo le pal** agli idraulici, almeno se non capisco un tubo .......é più plausibile!
Scusa, non volevo vaviarmi, era solo per spiegare che non è una cosa buttata lì, ma è una cosa studiata da tempo....
Perciò probabilmente CUNCHIUSA, cioè si è pensato veramente a farla!!!
cmq forse ho capito chi è HONUA....
Cosenzachannel .....
collegatevi ora!!!!
Sei tu, Piè?
Ultima modifica di salvi69 il lunedì 20 aprile 2015, 12:11, modificato 1 volta in totale.
salvi69 ha scritto:Uagliu' e bbasta....
na pok'i positività
para nu forum du'u cuazzu
I lavori si possono fare, e siccome ormai tutti gli elementi strutturali sono prefabbricati, non è più come quando hanno fatto la nord...
il tempo totale è massimo 1 anno e mezzo, convivendo col campionato
Un anno e mezzo??? Ahhhhh quindi giusto in tempo per la B...
Ne parla Cosenza channel, ed oggi ne parleranno anche in trasmissione a TEN. La cosa pare seria, se Occhiuto lo vuole fare davvero in due anni massimo é sarà pronto.
kekkobruzio ha scritto:Ne parla Cosenza channel, ed oggi ne parleranno anche in trasmissione a TEN. La cosa pare seria, se Occhiuto lo vuole fare davvero in due anni massimo é sarà pronto.
e si in due anni massimo il progetto sarà pronto... peccato che poi ci saranno di nuovo le elezioni
kekkobruzio ha scritto:Ne parla Cosenza channel, ed oggi ne parleranno anche in trasmissione a TEN. La cosa pare seria, se Occhiuto lo vuole fare davvero in due anni massimo é sarà pronto.
e si in due anni massimo il progetto sarà pronto... peccato che poi ci saranno di nuovo le elezioni