PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da salvi69 »

Uagliu' e bbasta....
na pok'i positività
para nu forum du'u cuazzu
I lavori si possono fare, e siccome ormai tutti gli elementi strutturali sono prefabbricati, non è più come quando hanno fatto la nord...
il tempo totale è massimo 1 anno e mezzo, convivendo col campionato
Ultima modifica di salvi69 il lunedì 20 aprile 2015, 9:10, modificato 2 volte in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da felipao »

Nome dello stadio? Non mi dite Cosenza stadium ca é brigogna. Deve rimanere san vito oppure essere intitolato ad una persona storica del calcio cosentino. Io lo intitolerei a gigino lupo e a Piero romeo.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da salvi69 »

Stadio San Vito
Tribuna B bassa: Bergamini
Tribuna A bassa: Catena
Curva Sud: Piero Romeo
Curva Nord: Gigino Lupo
Tribuna b alta: Rao
Tribuna A alta: Bruno
Tribuna VIP: Mancini
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da terrone »

salvi69 ha scritto:Stadio San Vito
Tribuna B bassa: Bergamini
Tribuna A bassa: Catena
Curva Sud: Piero Romeo
Curva Nord: Gigino Lupo
Tribuna b alta: Rao
Tribuna A alta: Bruno
Tribuna VIP: Mancini

La strada per arrivarci..... Via Lupi via :roll:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da abba »

andre@4miglia ha scritto:Io metterei anche un branco di lupi affamati nei pressi dello spogliatoio ospite.
E un polpettificio in ogni settore
Lode a te
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da corsiapreferenziale »

abba ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Io metterei anche un branco di lupi affamati nei pressi dello spogliatoio ospite.
E un polpettificio in ogni settore
Purpetta Stadium
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da terrone »

corsiapreferenziale ha scritto:
abba ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Io metterei anche un branco di lupi affamati nei pressi dello spogliatoio ospite.
E un polpettificio in ogni settore
Purpetta Stadium

:good: io lo quoto
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi69 ha scritto:Si, ma sto fatto che esiste un progetto FATTO è ...... diciamo strano, nel senso positivo!!
Io sono ingegnere, questo è un output di software di progettazione.... ci sono diversi particolari strutturali studiati, non è un esempio
I pilastri che si allargano verso l'alto per aumentare l'appoggio della copertura in modo da prolungarla a tutte le gradinate, la precisione plano-altimetrica (c'è un rilievo topografico di dettaglio a monte), anche le scelte architettoniche sono pensate, non improvvisate......
Forse non c'è l'esecutivo con i calcoli strutturali, ma anche il dimensionamento delle sezioni dei pilastri sembra plausibile.....
HONUA, fai chiarezza, magari in pvt!!!

Voglio dire: c'è un lavoro a monte, un progetto preliminare e/o definitivo....che non penso sia stato retribuito!!!!
Quindi chi l'ha fatto o è un benefattore, o è una ditta che sa che parteciperà ad un appalto-concorso che verrà bandito a breve :wink: , o è la società Cosenza che ha in mente di presentare una proposta al comune, o è il Comune!!
Fare un progetto di questo tipo costa.......... e nessuno lavora per niente......
La parcella per un progetto del genere vi assicuro che non è bassa!!!!!!

CMQ, ripeto, secondo me è quello che vogliamo e che serve a Cosenza e al Cosenza!!!!
bravo salvi, l'unica cosa certa, purtroppo, sarebbe la parcella salatissima che chiederebbe un ingegnere per un lavoro del genere, che con un programma (sicuramente craccato) specifico, farebbe in un paio d'ore (almeno per quanto riguarda queste immagini).
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da felipao »

Oltre che da fare l'esterno poi ci sarebbe da fare i locali interno unitamente ad un bel tunnel con tutte le glorie della storia rossoblu
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da bruziomaurizio »

io proporrei il christiania stadium i Cusè!
https://www.google.it/search?q=parco+ch ... CAcQ_AUoAg
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto:
salvi69 ha scritto:Si, ma sto fatto che esiste un progetto FATTO è ...... diciamo strano, nel senso positivo!!
Io sono ingegnere, questo è un output di software di progettazione.... ci sono diversi particolari strutturali studiati, non è un esempio
I pilastri che si allargano verso l'alto per aumentare l'appoggio della copertura in modo da prolungarla a tutte le gradinate, la precisione plano-altimetrica (c'è un rilievo topografico di dettaglio a monte), anche le scelte architettoniche sono pensate, non improvvisate......
Forse non c'è l'esecutivo con i calcoli strutturali, ma anche il dimensionamento delle sezioni dei pilastri sembra plausibile.....
HONUA, fai chiarezza, magari in pvt!!!

Voglio dire: c'è un lavoro a monte, un progetto preliminare e/o definitivo....che non penso sia stato retribuito!!!!
Quindi chi l'ha fatto o è un benefattore, o è una ditta che sa che parteciperà ad un appalto-concorso che verrà bandito a breve :wink: , o è la società Cosenza che ha in mente di presentare una proposta al comune, o è il Comune!!
Fare un progetto di questo tipo costa.......... e nessuno lavora per niente......
La parcella per un progetto del genere vi assicuro che non è bassa!!!!!!

CMQ, ripeto, secondo me è quello che vogliamo e che serve a Cosenza e al Cosenza!!!!
bravo salvi, l'unica cosa certa, purtroppo, sarebbe la parcella salatissima che chiederebbe un ingegnere per un lavoro del genere, che con un programma (sicuramente craccato) specifico, farebbe in un paio d'ore (almeno per quanto riguarda queste immagini).
si, ma vedi, non è solo l'output che si può generare in un paio d'ore.
Io ci noto particolari tecnici studiati, che uno, per farlo veloce, non metterebbe mai.....
ripeto..la divergenza dei pilastri che reggono la copertura, il rilievo planoaltimetrico di dettaglio, gli arcarecci di copertura sovrapposti per allungare lo sbalzo della stessa, gli stessi arcarecci posizionati a spina di pesce negli angoli, per poggiare su quelli inferiori che sono diagonali, la precisione del rilievo (nota i muri interni di fronte l'entrata della sud), la scelta della stessa travatura reticolare che c'è gia sopra la tribuna A, le scale di accesso più lunghe verso la nord, perchè c'è discesa....
insomma è un lavoro fatto bene, non da due ore, compreso l'attività di rilievo topografico, che addirittura, vista la precisione, può essere stata fatta con un laserscanner.......
E come mai è stata fatta??? Per farcela vedere qui????? non credo proprio......
Io sono sotto sotto contento, perchè tutto ciò mi dice che qualcosa si è mosso, e siccome è avvenuto in silenzio......vuol dire che è serio!!!!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Brigata rossoblu »

Honua è apparso all'improvviso poi è scomparso...
Chissà :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi! ti prego, ma fattu vinì u mali i capu. tu si ingegnere, ok, ma io non mi sono laureato ancora perché mi sono rimasti sul groppone analisi I e II, quindi figurati se mi parli di rilievo planoaltimetrico di dettaglio! ti prego! stavo solo scherzando sulle parcelle degli ingegneri. la prossima volta rompo le pal** agli idraulici, almeno se non capisco un tubo .......é più plausibile!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi! ti prego, ma fattu vinì u mali i capu. tu si ingegnere, ok, ma io non mi sono laureato ancora perché mi sono rimasti sul groppone analisi I e II, quindi figurati se mi parli di rilievo planoaltimetrico di dettaglio! ti prego! stavo solo scherzando sulle parcelle degli ingegneri. la prossima volta rompo le pal** agli idraulici, almeno se non capisco un tubo .......é più plausibile!

che ti avevo detto! atri ca mali i capu, pure il messaggio due volte.... :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Ultima modifica di bruziomaurizio il lunedì 20 aprile 2015, 12:13, modificato 1 volta in totale.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da corsiapreferenziale »

Comunque quel progetto fighissimo è fin troppo simile a quello di Udine (solo con i seggiolini rossoblu) :sord