PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 17 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
Attualmente è così
I° fase: spostamento campo e rifacimento tribuna A e numerata
Con panchine integrate tipo stadio della Juventus
e palchetti per i vip.....
to be continued......
I° fase: spostamento campo e rifacimento tribuna A e numerata
Con panchine integrate tipo stadio della Juventus
e palchetti per i vip.....
to be continued......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Bello, bravo honua......
Valore dell'appalto?????? Tante belle monetine tintinnanti..........
Valore dell'appalto?????? Tante belle monetine tintinnanti..........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Questo è più di un esempio..... è un progetto già pronto o mi sbaglio???
si vedono dettagli studiati (ad es. il varco per l'ingesso mezzi dal lato della porta carraia).....
Qualcosa bolle in pentola???
L'unico appunto....
va bene per la numerata/A, ma per le altre gradinate, oltre ad eliminare la pista, utilizzerei la massima pendenza, stile bonbonera.....normative permettendo!!!
-
- Veterano
CMQ PERFETTO!!!!!
PORTIAMOLO AL SINDACO!!!!
AH, DIMENTICAVO...
ALL'ARRIVO DA VIA DEGLI STADI, DAVANTI LA SUD, UN MONUMENTO: ENORME LUPO CHE ULULA (ILLUMINATO ANCHE DI NOTTE CON FARI ROSSO-BLU) E SOTTO I BUSTI DI DENIS E MASSIMILIANO!!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Comunque la pista non si può eliminare, se non sbaglio, per il fatto del CONI, quindi non penso sia realizzabile. Comunque molto bello, somiglia molto allo stadio del Cesena.
-
- Veterano
Sta cosa del CONI non è vera!!!provinciared&blue ha scritto:Comunque la pista non si può eliminare, se non sbaglio, per il fatto del CONI, quindi non penso sia realizzabile. Comunque molto bello, somiglia molto allo stadio del Cesena.
Assolutamente!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
è cumu a si taglià l'ugne d'i pedi. rimandi rimandi rimandi picchì ti sicca, pù nu jùarnu ti decidi e prima ancora ca tinn'accorgi ha già finitoandre@4miglia ha scritto:Ara fine è 'n attimo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Si, ma sto fatto che esiste un progetto FATTO è ...... diciamo strano, nel senso positivo!!
Io sono ingegnere, questo è un output di software di progettazione.... ci sono diversi particolari strutturali studiati, non è un esempio
I pilastri che si allargano verso l'alto per aumentare l'appoggio della copertura in modo da prolungarla a tutte le gradinate, la precisione plano-altimetrica (c'è un rilievo topografico di dettaglio a monte), anche le scelte architettoniche sono pensate, non improvvisate......
Forse non c'è l'esecutivo con i calcoli strutturali, ma anche il dimensionamento delle sezioni dei pilastri sembra plausibile.....
HONUA, fai chiarezza, magari in pvt!!!
Voglio dire: c'è un lavoro a monte, un progetto preliminare e/o definitivo....che non penso sia stato retribuito!!!!
Quindi chi l'ha fatto o è un benefattore, o è una ditta che sa che parteciperà ad un appalto-concorso che verrà bandito a breve , o è la società Cosenza che ha in mente di presentare una proposta al comune, o è il Comune!!
Fare un progetto di questo tipo costa.......... e nessuno lavora per niente......
La parcella per un progetto del genere vi assicuro che non è bassa!!!!!!
CMQ, ripeto, secondo me è quello che vogliamo e che serve a Cosenza e al Cosenza!!!!
Io sono ingegnere, questo è un output di software di progettazione.... ci sono diversi particolari strutturali studiati, non è un esempio
I pilastri che si allargano verso l'alto per aumentare l'appoggio della copertura in modo da prolungarla a tutte le gradinate, la precisione plano-altimetrica (c'è un rilievo topografico di dettaglio a monte), anche le scelte architettoniche sono pensate, non improvvisate......
Forse non c'è l'esecutivo con i calcoli strutturali, ma anche il dimensionamento delle sezioni dei pilastri sembra plausibile.....
HONUA, fai chiarezza, magari in pvt!!!
Voglio dire: c'è un lavoro a monte, un progetto preliminare e/o definitivo....che non penso sia stato retribuito!!!!
Quindi chi l'ha fatto o è un benefattore, o è una ditta che sa che parteciperà ad un appalto-concorso che verrà bandito a breve , o è la società Cosenza che ha in mente di presentare una proposta al comune, o è il Comune!!
Fare un progetto di questo tipo costa.......... e nessuno lavora per niente......
La parcella per un progetto del genere vi assicuro che non è bassa!!!!!!
CMQ, ripeto, secondo me è quello che vogliamo e che serve a Cosenza e al Cosenza!!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
le immagini elaborate al computer ricordano molto i lavori eseguiti allo stadio friuli di udine..
ci vuannu parecchi sordi per questo progetto e il comune di cosenza non penso, purtroppo, lo farebbe!
ci vuannu parecchi sordi per questo progetto e il comune di cosenza non penso, purtroppo, lo farebbe!