Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ultima gara (Como-Arezzo 1-1):
Crispino; Marconi , Ambrosini, Giosa, Marchi, Fietta (66' Ganz), Ardito, Casoli, Le Noci, De Sousa (59' Cristiani), Defendi (81' Maritato). In panchina: Falcone, Curti, Berardocco, Rinaldi. All. Sabatini.
Squalificati
Calciatori: Cassetti (5 giornate)
Ammende: € 1.500,00 CALCIO COMO S.R.L. perchè un isolato sostenitore durante lo svolgimento della gara, scavalcata la rete di recinzione invadeva il terreno di gioco per rimproverare i calciatori della propria squadra accusandoli di scarso rendimento; lo stesso veniva prontamente allontanato dagli addetti alla sicurezza che lo consegnavano alle forze dell'ordine, permettendo la regolare ripresa del gioco (sanzione attenuata per la fattiva collaborazione della società).
Arbitro: Carmine di Ruberto di Nocera Inferiore - Assistenti: Andrea Cordeschi e Stefano Cordeschi di Isernia.
TICKETS:
Lista Utenti:
La Società Cosenza Calcio comunica che sarà attiva da lunedì 13 aprile 2015 alle ore 10:00, la prevendita dei tagliandi per la gara Cosenza – Como valida per l’incontro di ritorno della finale di Coppa Italia di Lega Pro, in programma allo Stadio San Vito alle ore 20:45 di mercoledì 22 aprile 2015. Si ribadisce che l’acquisto del tagliando e l’ingresso allo Stadio sono consentiti esclusivamente previa esibizione di un documento di identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza). Si informano gli utenti che la presentazione del tesserino sanitario unitamente al documento renderà più agevole e veloce da parte degli operatori dello Store/botteghino l’inserimento dei dati personali. La Lega Pro, che nell’occasione assume il ruolo di organizzatore della competizione, avvalendosi della collaborazione della Società Cosenza Calcio, dispone le seguenti modalità di vendita e i prezzi dei tagliandi per settore:
PREZZI BIGLIETTI:
Curva Sud "Donato Bergamini" euro 10,00 + diritti di prevendita, intero; no ridotto
Tribuna A scoperta euro 12 + diritti di prevendita, intero; no ridotto - SOLD OUT
Tribuna B scoperta euro 12 + diritti di prevendita, intero; no ridotto
Tribuna Giancarlo Rao euro 18,00+ diritti di prevendita, intero; no ridotto
Tribuna Raffaele Bruno euro 24,00 + diritti di prevendita, intero; no ridotto
Tribuna Blu euro 50,00 + diritti di prevendita, intero; no ridotto
Titolo Accompagnatori Disabili in Tribuna A euro 1,00
Titolo "Lupacchiotto" euro 1,00 in tutti i settori (riservato agli under 12 anni)
Titolo Curva Ospiti euro 10,00 + diritti di prevendita, intero; no ridotto
Si ribadisce che non è ammessa l'emissione di tagliandi ridotti e non sono considerate valide le tessere omaggio, di servizio e gli abbonamenti.
Di seguito gli orari di apertura dello Store e l’elenco dei punti vendita esterni:
STORE:
Lunedì 10:00/13:00, 16:00/19:00
Martedì 10:00/13:00, 16:00/19:00
Mercoledì 10:00/13:00, 16:00/19:00
Giovedì 10:00/13:00, 16:00/19:00
Venerdì 10:00/13:00, 15:00/19:00
PUNTI VENDITA ESTERNI:
Bar Dello Stadio, Via degli Stadi 133/135 - Cosenza
Bar Giò - Sogem S.r.l., Piazza Fausto Gullo - Cosenza
All-in Point, Via Piave 54 - Cosenza
Antica Caffetteria Del Centro - Sogem Srl , Via G. Caloprese 44 - Cosenza
Bar Filippelli, Via Popilia 4 - Cosenza
Edicola Perri Patrizia - Via Sant'Antonio dell'Orto 30/32 - Cosenza
Spadafora Games di Spadafora Gianni - Via Guglielmo Marconi 140 - Cosenza
In Prima Fila - Via Degli Alimena 4/b - Cosenza
Orchi s.r.l., (Eurobet) via Cilea 1 - Castrolibero
Multiservice Tirreno, Via Nazionale 45/47 - Fiumefreddo Bruzio
Effedue Point di Mancuso Francesco, Via S. Paolo 48 - Cariati
Vorrei richiamare l'ATTENZIONE di TUTTI su un concetto ben chiaro : QUESTI VERRANNO A GIOCARSI LA PARTITA, ATRU CA depressi o disinteressati alla coppa o che la coppa costituisce ora un intralcio. Sia ben chiaro CHE CI PROVERANNO, malgrado l'ampio margine di vantaggio, con la mente libera di chi NON HA NULLA DA PERDERE. Ci proveranno A ROVINARE LA FESTA.............Spero qualcuno abbia preso appunti, anche se credo che, per queste cose elementari, non ce ne sia bisogno, MA E' BENE RIPETERE CERTI CONCETTI, repetita juvant. Oltretutto, anche la loro presunta seconda linea è fatta da gente di qualità, per cui, il solito discorso" verranno con la berretti" et similia, E' PRIVO DI SENSO. Ci vorrà come al solito massima CONCENTRAZIONE e massimo IMPEGNO, l'obbiettivo è troppo IMPORTANTE E NON PUO' ESSERE FALLITO. Inutile dire che proveranno da subito a sbloccare la partita per incanalarla sui giusti, per loro , binari.........Dunque, MASSIMA ATTENZIONE E UMILTA', la soglia della concentrazione va mantenuta altissima malgrado la festa sugli spalti e la cornice di pubblico possano coinvolgere e inebriare i più distratti.............
cromosoma21 ha scritto:Vorrei richiamare l'ATTENZIONE di TUTTI su un concetto ben chiaro : QUESTI VERRANNO A GIOCARSI LA PARTITA, ATRU CA depressi o disinteressati alla coppa o che la coppa costituisce ora un intralcio. Sia ben chiaro CHE CI PROVERANNO, malgrado l'ampio margine di vantaggio, con la mente libera di chi NON HA NULLA DA PERDERE. Ci proveranno A ROVINARE LA FESTA.............Spero qualcuno abbia preso appunti, anche se credo che, per queste cose elementari, non ce ne sia bisogno, MA E' BENE RIPETERE CERTI CONCETTI, repetita juvant. Oltretutto, anche la loro presunta seconda linea è fatta da gente di qualità, per cui, il solito discorso" verranno con la berretti" et similia, E' PRIVO DI SENSO. Ci vorrà come al solito massima CONCENTRAZIONE e massimo IMPEGNO, l'obbiettivo è troppo IMPORTANTE E NON PUO' ESSERE FALLITO. Inutile dire che proveranno da subito a sbloccare la partita per incanalarla sui giusti, per loro , binari.........Dunque, MASSIMA ATTENZIONE E UMILTA', la soglia della concentrazione va mantenuta altissima malgrado la festa sugli spalti e la cornice di pubblico possano coinvolgere e inebriare i più distratti.............
matisse901 ha scritto:Fornito dal primo minuto e deve giocare centrale...oggi quando lo ha spostato ha fatto vedere di che pasta è fatto!
Il Fornito attuale è nettamente inferiore a Caccetta ed Arrigoni.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.