Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Obiettivo odierno: Sold out tribuna A + vendita di altri 100-200 biglietti di curva sud.
La curva deve andare verso l'esaurimento entro lunedi, ossia circa 2500 biglietti quattro giorni....poi altri 1500 tra martedì e mercoledi (a partita tanto é ari nove menu nu Quartu)
Ieri sera...mancavano circa 300 biglietti di tribuna A per esaurire il settore. Io oggi punterei al sold out in tribuna A più un altro centinaio di biglietti di curva sud e qualche altra decina di biglietti in altri settori (rao, rossa sud e vip).
Poi da domani spero sia caccia al biglietto di curva sud....circa 4500 biglietti da fare per completare il settore di curva....fino a mercoledì 4500 biglietti di curva si possono fare.
Mi piacerebbe sapere il dato relativo alla provincia e ai lupi fuori sede che torneranno per l'occasione in città
Il mio timore é che i tifosi dei lupi il biglietto lo abbiano fatto tutti....(quasi 3000 persone)...e che da qui a mercoledì ci sia un calo.
Spero vivamente di sbagliarmi
a proposito, gli ultrà in Bergamini o in tribuna A?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Kronox ha scritto:A livello mediatico si sta gestendo in maniera veramente mediocre!
La comunicazione è sicuramente l'aspetto che questa società deve migliorare enormemente.
Dopo la separazione da Vircillo, il vuoto totale.
Non so se è stato fatto dalla società o meno, ma ieri nel sottopasaggio del metropolis ho visto un bel manifesto con una delle foto dell'iniziativa " da padre in figlio" e al lato del manifesto c'era scritto "cosenza-como finale coppa italia lega pro 22.04.15 20.45" però è l'unico manifesto che ho notato
settore ospiti = 280 tagliandi riservati (capienza totale 1496)
curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b = chiusa
biglietti venduti = 2849
L'obiettivo di oggi è arrivare a 3000 entro le 15:00 e a fine giornata gremire completamente la tribuna a e se possibile arrivare vicino al traguardo dei 3500 tagliandi venduti
non so perchè adesso mi risultano meno tagliandi riservati in tribuna a , non pensiamo male juagliu potrebbe essere stato un mio errore ! pardon
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'