Senza fare di tutta l'erba un fascio, vorrei solo un po' di professionalità e attaccamento, GRAZIE.corsiapreferenziale ha scritto:cromosoma21 ha scritto:Ho letto che roselli si sarebbe alterato per le ultime news di mercato relative a calciatori del cosenza. Ora, io dico, a pochi giorni da un appuntamento importante, da un festa, i giornalisti(?) che fanno circolare tali notizie, o sono disgustosamente poco professionali o sono in perfetta malafede, destabilizzando l'ambiente alla vigilia di un match dal grande richiamo di pubblico. Di sicuro, a mio parere, non hanno a cuore le sorti dei rossoblù............Ma è mai possibile che in un momento molto positivo e di felicità per la tifoseria ,in cui occorre essere compatti più che mai, c'è sempre qualcuno che rema contro, che mesta nel torbido??? Alle nostre latitudini non c'è mai pace, purtroppo.....
E se si parla di rinnovi: "Distraggono i calciatori"
E se non si parla di rinnovi: "Non c'è programmazione".
E se i giornalisti danno notizie (rinnovi): "Sono venduti"
E se i giornalisti non danno notizie (e riportano solo la formazione provata in allenamento): "Sono lecchini".
E che caz* volete dalla gente?
L'EVENTO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: L'EVENTO
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
A Cosenza in riga ed obbedienti solo con il messia di Caricchio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Scusate, la squadra porta il nome della città, la vetrina nazionale sarà per la città, il trofeo prestigioso rimane alla città, i giornali parleranno della città, ma le istituzioni dove sono, che stanno facendo ???
-
- Partecipante
Ti dico la mia, visto che in questo momento sembra che siamo baciati dal Sole, che lo Stadio dobbiamo riempirlo noi e che se tutto va bene ce la potremmo eventualmente portare anche a casa, è meglio se le istituzioni si occupino seriamente di altro, o no?cromosoma21 ha scritto:Scusate, la squadra porta il nome della città, la vetrina nazionale sarà per la città, il trofeo prestigioso rimane alla città, i giornali parleranno della città, ma le istituzioni dove sono, che stanno facendo ???
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
-
- Veterano
No. Non sono d'accordo. Occuparsi di questo "evento" non esclude di potersi occupare seriamente d'altro. Si trova tempo e danaro per" occuparsi seriamente" di tante frivolezze.Qui un interessamento anche poco impegnativo in termini di risorse a mio parere è doveroso. Basta la presenza. Lo sport è una cosa seria. Il Cosenza è una cosa seria.armatabruzia ha scritto:Ti dico la mia, visto che in questo momento sembra che siamo baciati dal Sole, che lo Stadio dobbiamo riempirlo noi e che se tutto va bene ce la potremmo eventualmente portare anche a casa, è meglio se le istituzioni si occupino seriamente di altro, o no?cromosoma21 ha scritto:Scusate, la squadra porta il nome della città, la vetrina nazionale sarà per la città, il trofeo prestigioso rimane alla città, i giornali parleranno della città, ma le istituzioni dove sono, che stanno facendo ???