Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
I Sirasucani di Carmkne Giordano parlano benissimo, lo idolatrano quasi... Speriamo di averlo preso.
Ieri lo davano per certo ma non ufficializzabile fino alla conferma del ripescaggio. Mi sbaglio?
anche Pepe e Bigoni, che ieri hanno fatto le visite mediche e saranno in ritiro con Alessandro e Giordano (così diceva Ciccio marino ieri), non saranno ufficialmente tesserabili prima del ripescaggio ufficiale. Credo che anche lo stesso Cappellacci non possa firmare ufficialmente!
I Sirasucani di Carmkne Giordano parlano benissimo, lo idolatrano quasi... Speriamo di averlo preso.
Ieri lo davano per certo ma non ufficializzabile fino alla conferma del ripescaggio. Mi sbaglio?
anche Pepe e Bigoni, che ieri hanno fatto le visite mediche e saranno in ritiro con Alessandro e Giordano (così diceva Ciccio marino ieri), non saranno ufficialmente tesserabili prima del ripescaggio ufficiale. Credo che anche lo stesso Cappellacci non possa firmare ufficialmente!
Infatti questo è il 1° motivo perchè molti calciatori ancora non sono sicuri di scegliere Cosenza non essendoci la possibilità di fare un contratto vero e proprio.....
ILCOSENZA E'UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE ECOMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Oltre a Giordano , vorrei ricordare che il Cosenza ha preso anche (verranno ufficializzati sicuramente entro la fine del mese) anche il difensore Alfonso Pepe, il terzino destro Bigoni, l'esterno d'attacco l'argentino Alessandro saranno in rosa e verranon valutati da Cappellacci anche alcuni under di l'anno scorso come Filidoro, Naccarato,Salvino e Piromallo finalmente qualcosina comincia a muoversi era ura direi
Forte...Il procuratore di Longoni dice (fonte Cosenza Channel) che il suo assistito ha un grossa offerta dalla Lega pro1
e quindi rimmarràin Vacanza in Argentina fino al 30 Luglio per poi venire a Firmare con questa squadra(secondo me lo fa per alzare il prezzo) se no rimmarrà ancora in Vacanza......(Aggiungo IO).Mentre gli altri calciatori sono in ritiro....Chi Fatigaturi che è questo....