La Reggina vergognosamente resta in Lega Pro
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La Reggina ci saluta!
Non riesco a godere di queste cose, in D mi sarebbe piaciuto vederli andare sul campo. Sul fatto che ci prendevano in giro ed esultavano quando fallimmo noi, penso siano problemi loro.
-
- Ha ringraziato: 0
Veramente in serie D ci stanno finendo proprio sul campo, sono ultimi da 5 mesi. A differenza nostra che in D ci mandarono per problemi economici e societari. Io comunque GODO, ma esulterò solo quando usciranno i prossimi calendari, non si sa mai.provinciared&blue ha scritto:Non riesco a godere di queste cose, in D mi sarebbe piaciuto vederli andare sul campo. Sul fatto che ci prendevano in giro ed esultavano quando fallimmo noi, penso siano problemi loro.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Drum-RedBlu ha scritto:Veramente in serie D ci stanno finendo proprio sul campo, sono ultimi da 5 mesi. A differenza nostra che in D ci mandarono per problemi economici e societari. Io comunque GODO, ma esulterò solo quando usciranno i prossimi calendari, non si sa mai.provinciared&blue ha scritto:Non riesco a godere di queste cose, in D mi sarebbe piaciuto vederli andare sul campo. Sul fatto che ci prendevano in giro ed esultavano quando fallimmo noi, penso siano problemi loro.
Mmmmm non lo so...da inizio stagione hanno preso 16 punti di penalizzazione senza i quali sarebbero a 26, in piena zona play-out. Comunque anch'io non escludo colpi di coda di matrice reggicana....restano pur sempre figli di scopelliti!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Un pensiero anche a Mimmo Toscano e al suo novara primo in classifica penalizzato di ben 8 punti.....Forza Mimmo!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
Forse ti sfugge il fatto che non solo la Reggina è stata penalizzata, ma anche le sue dirette concorrenti. Tu dici che senza i 16 punti di penalizzazione non sarebbe ultima? Ti sbagli. La Reggina senza la penalità sarebbe a quota 26, l'Aversa che ha attualmente 25 punti con 2 punti di penalizzazione sarebbe a 27, il Savoia che ha attualmente 27 punti, senza 1 punto di penalizzazione sarebbe a 28.provinciared&blue ha scritto:Drum-RedBlu ha scritto:Veramente in serie D ci stanno finendo proprio sul campo, sono ultimi da 5 mesi. A differenza nostra che in D ci mandarono per problemi economici e societari. Io comunque GODO, ma esulterò solo quando usciranno i prossimi calendari, non si sa mai.provinciared&blue ha scritto:Non riesco a godere di queste cose, in D mi sarebbe piaciuto vederli andare sul campo. Sul fatto che ci prendevano in giro ed esultavano quando fallimmo noi, penso siano problemi loro.
Mmmmm non lo so...da inizio stagione hanno preso 16 punti di penalizzazione senza i quali sarebbero a 26, in piena zona play-out. Comunque anch'io non escludo colpi di coda di matrice reggicana....restano pur sempre figli di scopelliti!!!
In pratica la classifica per i punti conquistati sul campo, ad oggi, sarebbe questa
18) Savoia 28
19) Aversa 27
20) Reggina 26
Perciò ripeto che sul campo la Reggina sarebbe ugualmente ultima, ergo, in serie D ci stavano finendo per i risultati ottenuti sul campo e non per la penaliazzazione. E' vero che sarebbero stati ancora in gioco per potersi salvare, ma è anche vero che ad inizio stagione partivano come una delle big del girone ed invece dopo 34 giornate disputate, con 26 punti ottenuti, si sarebbero trovati comunque ultimi, segno che sono una squadra allo sbando, perciò è difficile pensare che ce l'avrebbe fatta ad evitare la retrocessione diretta.
Ultima modifica di Drum-RedBlu il mercoledì 15 aprile 2015, 20:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
alla scorreggina -12
questi faranno ricorsi e domande di ripescaggi vari pure questa estate con tutti i vair agganci che hanno ma stavolta misà che se la prendono nel cul*
questi faranno ricorsi e domande di ripescaggi vari pure questa estate con tutti i vair agganci che hanno ma stavolta misà che se la prendono nel cul*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
A rota gira ppe tutti
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 196 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Concordo con Drum.
È retrocessa prima sul campo che a causa dei punti.
Solo con noi che eravamo allo sbando hanno fatto quei 3 punti. In ogni caso: RI"D" (cit. GL)
È retrocessa prima sul campo che a causa dei punti.
Solo con noi che eravamo allo sbando hanno fatto quei 3 punti. In ogni caso: RI"D" (cit. GL)
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 54 volte
Ma se il Savoia fallisce, sembra che non abbiamo i soldi per giocare le prossime tre partite, che succede? La Reggina farà i playout?
-
- Veterano
Se salta tre partite viene retrocesso d'ufficio. Se ne salta due si prende -2 a tavolino.zorro ha scritto:Ma se il Savoia fallisce, sembra che non abbiamo i soldi per giocare le prossime tre partite, che succede? La Reggina farà i playout?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
chi cazz i cul* sta reggina i M E R * *..gli stessi dei catanzaresi che una volta si salvarono non facendo forse manco dieci punti in un campionato di seconda divisione perche il pomezia fu condannato alla retrocessione d'ufficio.,si vede che sono la stessa fogna