IL COSENZA RINUNCIA ALLA TIM CUP
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 851 volte
Re: IL COSENZA RINUNCIA ALLA TIM CUP
Eugè, manco sta soddisfazione...
Vorrà dire che dovremo continuare ad inventarcele noi le trasferte, con una tavola imbandita, al posto degli spalti e dove vince chi la mette dentro (sì, ma la pasta nello stomaco!) mentre gli smartphone gracchiano le dirette in streaming dei lupi che calcano campi sterrati a più di mille chilometri di distanza!
Ma... cittu, cì, ca po' essa ca st'annu...
Per adesso sto con il Trap, quando dice "...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!"
Vorrà dire che dovremo continuare ad inventarcele noi le trasferte, con una tavola imbandita, al posto degli spalti e dove vince chi la mette dentro (sì, ma la pasta nello stomaco!) mentre gli smartphone gracchiano le dirette in streaming dei lupi che calcano campi sterrati a più di mille chilometri di distanza!
Per adesso sto con il Trap, quando dice "...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!"
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
magaramadonna girone o squadre del centro nord..almeno mi posso fare una trasferta-nella-trasferta..ryanair regno unito/roma/bologna/ovunque ..aaaah
aaaaah.
purpette e spuma i patate i chiarenzo
aaaah
:dent
aaaaah.
purpette e spuma i patate i chiarenzo
aaaah
:dent
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Se dice una cosa del genere alle prossime elezioni giuro che voto anch'io movimento 5 stelleBrigata rossoblu ha scritto:Rodotà ora cambierà... Tifo Cosenza ma non me lo vado a vedere perché milita in Lega Pro Seconda divisione girone B e serve la tessera del tifoso.
ah, no, scusate, lo hanno già sfanculato da tempo :fool:
Lode a te
-
- Partecipante
Ma, scusa, nella Lega Pro Seconda divisione girone C a squadra cchiù vicina sarà a Battipagliese!chiarenzo71 ha scritto:Se dovesse servire un mediano di rottura ai livelli della JENA DEL TAVOLIERE Oronzo Canà, eccomi anch'io a disposizione!!!!!!!!!!LUIGI ha scritto:Io mi sono messo a disposizione del mister.Il Giustiziere ha scritto:ma secondo voi il 4 agosto con chi avremmo dovuto giocare? e iamu iaaaaaaaaa
Da cosentino residente al Nord Italia aspettavo con grande ansia il 4 agosto, ma spero di potermi rifare ampiamente in campionato.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Secondo me per una delle motivazioni più idiote: per ripiccaLUIGI ha scritto: Ma, scusa, nella Lega Pro Seconda divisione girone C a squadra cchiù vicina sarà a Battipagliese!
-
- Partecipante
Pur'a Battipagliese!?! :ROFL:Rey86 ha scritto:Secondo me per una delle motivazioni più idiote: per ripiccaLUIGI ha scritto: Ma, scusa, nella Lega Pro Seconda divisione girone C a squadra cchiù vicina sarà a Battipagliese!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
il cosenza avrebbe incontrato il gubbio ,visto che l'abbinamento è gubbio-savoia
-
- Interessato
Ma, scusa, nella Lega Pro Seconda divisione girone C a squadra cchiù vicina sarà a Battipagliese!
la Battipagliese è in D.
Il Girone della Lega Pro Seconda Divisone è il B (il C non esiste più dallo scorso anno.... )
Il probabile girone sarà:
Aprilia
Arzanese
Aversa Normanna (ripescata)
Casertana (ripescata)
Chieti
Cosenza (ripescata)
Foggia (ripescata)
Gavorrano (ripescata)
Pistoiese
Ischia Isolaverde
Martina Franca
Melfi
Messina
Poggibonsi
Sorrento
Teramo
Tuttocuoio
Vigor Lamezia
8)
-
- Partecipante
Sperando che le mie deficitarie conoscenze geografiche mi aiutino. Pistoiese, Poggibonsi e Tuttocuoio ( ) mi sembrano le uniche tre veramente fattibili da Meelano. ARMAMU STI MACHINE!!!cavalcantew ha scritto:
Ma, scusa, nella Lega Pro Seconda divisione girone C a squadra cchiù vicina sarà a Battipagliese!
la Battipagliese è in D.
Il Girone della Lega Pro Seconda Divisone è il B (il C non esiste più dallo scorso anno.... )
Aprilia
Arzanese
Casertana (ripescata)
Chieti
Cosenza (ripescata)
Foggia (ripescata)
Gavorrano (ripescata)
Pistoiese
Ischia Isolaverde
Martina Franca
Melfi
Messina
Poggibonsi
Sorrento
Teramo
Tuttocuoio
Vigor Lamezia
8)
-
- Interessato
Pure GavorranoLUIGI ha scritto:Sperando che le mie deficitarie conoscenze geografiche mi aiutino. Pistoiese, Poggibonsi e Tuttocuoio ( ) mi sembrano le uniche tre veramente fattibili da Meelano. ARMAMU STI MACHINE!!!cavalcantew ha scritto:
la Battipagliese è in D.
Aprilia
Arzanese
Casertana (ripescata)
Chieti
Cosenza (ripescata)
Foggia (ripescata)
Gavorrano (ripescata)
Pistoiese
Ischia Isolaverde
Martina Franca
Melfi
Messina
Poggibonsi
Sorrento
Teramo
Tuttocuoio
Vigor Lamezia
8)
-
- Partecipante
:friends:Ferro da Milano ha scritto:Eugè, manco sta soddisfazione...
abba ha scritto:Se dice una cosa del genere alle prossime elezioni giuro che voto anch'io movimento 5 stelleBrigata rossoblu ha scritto:Rodotà ora cambierà... Tifo Cosenza ma non me lo vado a vedere perché milita in Lega Pro Seconda divisione girone B e serve la tessera del tifoso.
ah, no, scusate, lo hanno già sfanculato da tempo :fool:
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
-
- Iscritto Attivo
Il Tuttocuoio (che è di una frazione vicino Pisa) verrà inserito nel girone A, a noi molto probabilmenteLUIGI ha scritto:Sperando che le mie deficitarie conoscenze geografiche mi aiutino. Pistoiese, Poggibonsi e Tuttocuoio ( ) mi sembrano le uniche tre veramente fattibili da Meelano. ARMAMU STI MACHINE!!!cavalcantew ha scritto:
la Battipagliese è in D.
Aprilia
Arzanese
Casertana (ripescata)
Chieti
Cosenza (ripescata)
Foggia (ripescata)
Gavorrano (ripescata)
Pistoiese
Ischia Isolaverde
Martina Franca
Melfi
Messina
Poggibonsi
Sorrento
Teramo
Tuttocuoio
Vigor Lamezia
8)
toccherà il Castel Rigone (frazione in provincia di Perugia 400 abitanti ) che ha vinto il girone E della serie D.
-
- Veterano
il Castel Rigone è la squadra di Cucinelli, il re del cachemire italiano. Ricco a dire poco.compamichele ha scritto:
Il Tuttocuoio (che è di una frazione vicino Pisa) verrà inserito nel girone A, a noi molto probabilmente
toccherà il Castel Rigone (frazione in provincia di Perugia 400 abitanti ) che ha vinto il girone E della serie D.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
concordo..LUIGI ha scritto:A me pare giusto. Nun ci sù i jocaturibirdtrane1956 ha scritto:A prima figura i M E R * *.luca 75 ha scritto:A seguito della rinuncia della Società Nuova Cosenza Calcio Srl, si comunica che la
stessa viene sostituita dalla Società A.C. SAVOIA 1908 S.R.L.S.S.D., che ha dato la propria
adesione alla partecipazione alla TIM CUP 2013/2014.
Come debbo dirlo: basta con l'accanimento terapeutico!!!!!!
ed in più c'è da dire che solo dopo il 5 agosto si potrà tesserare i giocatori per il professionismo, fargli contratti. I vari mosciaro e amendola che hanno già firmato per la d dovranno adeguare i loro contratti una volta ammessi in lega pro.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA