Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cinghiale83 ha scritto: sabato 29 marzo 2025, 21:10
Non ha toccato palla incredibile hanno toccato chiù palluni chiri da panchina quando a palla passava di là.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
Cinghiale83 ha scritto: sabato 29 marzo 2025, 21:12
Vabbè qui ho letto diversi che invidiavano Saladini e gallo i chi parlamu.
Per non parlare i chini dava ragiune aru pupazzo dopo i dichiarazioni du procuratore i Tutino... nell'ambiente a sapianu longa di quale era la reale situazione i sta bancareddra ma all'epoca a categoria era "ben salda" e si prospettava un "progggggggetto di lungo termine"
Peppe75 ha scritto: domenica 30 marzo 2025, 9:56
Per non parlare i chini dava ragiune aru pupazzo dopo i dichiarazioni du procuratore i Tutino... nell'ambiente a sapianu longa di quale era la reale situazione i sta bancareddra ma all'epoca a categoria era "ben salda" e si prospettava un "progggggggetto di lungo termine"
Oltre a su sacco i munnizza che io bestemmio da almeno 11 anni , una volta mi sono permesso di criticare angiuluzzu u ricottaro e mi hanno dato dell'occasionale gente che in D era ara capìceddra a si vida u Milan, e ho avuto anche parole col parente ma i chi volimu parla ?
Peppe75 ha scritto: domenica 30 marzo 2025, 9:56
tutino era il primo a sapere della situazione,appena ha capito dello smantellamento e che non si faceva una squadra forte ha capito che non poteva restare e che doveva fare di tutto per essere ceduto..capisco chi si è arrabbiato e gli è andato contro ma nei panni di tutino avrei fatto lo stesso,magari con più stile e magari proprio perchè tengo a cs avrei detto qualcosa..ma evidentemente i modi guarasciani non permettono ai suoi tesserati di parlare e dire cose e io ste cose se leggete nel topic calciomercato le avevo già ipotizzate..troppo loffio lo smantellamento e vedere arrivare kouan ped'i ravensburger al posto di calò..e ia..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Vilienza ha scritto: lunedì 31 marzo 2025, 6:39
Tutino è statu nu M E R * *, comprensione un caz*.
Il suo procuratore da zampare cura machina.
L'antipatia verso guarascio non mi farà rivalutare i comportamenti di M E R * * dei due soggetti sopraccitati
Che i procuratori, all'interno della nsalata calcio, siano tra i soggetti più disdicevoli sono d'accordo ma che abbia fatto non bene ma benissimo a fare quelle affermazioni contro questa bancareddra, che ancora porta il nome della città, è CONFERMATO DAI FATTI... e ancora parramu di antipatia contro sto soggetto, mi fermo qua altrimenti finiamo per discutere di nuovo di aria fritta !
Peppe75 ha scritto: lunedì 31 marzo 2025, 6:48
Che i procuratori, all'interno della nsalata calcio, siano tra i soggetti più disdicevoli sono d'accordo ma che abbia fatto non bene ma benissimo a fare quelle affermazioni contro questa bancareddra, che ancora porta il nome della città, è CONFERMATO DAI FATTI... e ancora parramu di antipatia contro sto soggetto, mi fermo qua altrimenti finiamo per discutere di nuovo di aria fritta !
Non è antipatia, è quell'odio talmente forte (e giustificato) che porta alcuni a giustificare comportamenti anche vergognosi di taluni soggetti solo perché vanno contro il nostro nemico.
Mi dispiace, odio guarascio, ma col caz* che giustifico e comprendo gennarino che si è comportato male con la città dicosenza che gli ha dato tutto , non con guarascio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Trotto2 (lunedì 31 marzo 2025, 7:54) • Kronox (lunedì 31 marzo 2025, 10:56)
Reputazione: 9.09%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Tutino fin quando gli è convenuto sono state rose e fiori e premi poi, ha iniziato a fare l'ignorante quale è spalleggiato da quel cretino balbuziente che non sa dire due parole del suo procuratore, poteva e doveva fare un distinguo tra sostenitori e Guarascio , ma non l'ha fatto quindi ha assunto un atteggiamento pessimo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
Perris (lunedì 31 marzo 2025, 8:34) • Kronox (lunedì 31 marzo 2025, 10:57)
Peppe75 ha scritto: lunedì 31 marzo 2025, 6:48
Ma il procuratore di Tutino ha detto che andava alla Sampdoria per salire subito in A o ricordo male?
Non è che il prossimo anno si ritrova in eccellenza ligure?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Cinghiale83 (lunedì 31 marzo 2025, 15:30) • Frascale67 (lunedì 31 marzo 2025, 17:42)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.