Vendo o non vendo...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1729 volte
- Sei stato ringraziato: 1999 volte
Re: Vendo o non vendo...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
- andre@4miglia (mercoledì 19 marzo 2025, 16:17) • lupo1970 (mercoledì 19 marzo 2025, 16:46) • Cinghiale83 (mercoledì 19 marzo 2025, 17:07) • Trotto2 (mercoledì 19 marzo 2025, 18:03)
- Reputazione: 18.18%
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 578 volte
- Sei stato ringraziato: 1346 volte
No, adesso riparti sempre da due categorie inferiori rispetto al campionato al quale non ti iscrivi, ed è già un'eccezione per la tradizione sportiva di società che rappresentano una città.Trotto2 ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 14:51 Perfetto.![]()
La dimostrazione fu proprio la società di Paletta e Chianello..dopo anni di Algieri, Labonia, Nucaro e fezza varia..... ambiente compattato , programma chiaro e amu fattu na singa...in due anni abbiamo vinto due campionati.
Sarebbe ottimo partire dalla D .... Chissà se tra bacino utenza caz** e mmualici riusciamo a ripartire da lì....con programma, investimenti veri e gente di calcio vera
massimo un paio d'anni e siamo già in C....
Ovvio che vorrei partire a giugno dalla C con nuova proprietà .... però la vedo tosta tosta....
Ragione per la quale il Parma, il Bari, il Palermo e la Reggina sono ripartiti dalla D, il Livorno dall'Eccellenza, il Chievo dalla terza categoria.
Quindi se ti salvi e non ti iscrivi in B, riparti dalla D, se scendi e non ti iscrivi in C, dall'eccellenza.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
- Kronox (mercoledì 19 marzo 2025, 17:10) • cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 18:01)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3437 volte
- Sei stato ringraziato: 1941 volte
Si si lo so perfettamentecar89 ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 17:04 No, adesso riparti sempre da due categorie inferiori rispetto al campionato al quale non ti iscrivi, ed è già un'eccezione per la tradizione sportiva di società che rappresentano una città.
Ragione per la quale il Parma, il Bari, il Palermo e la Reggina sono ripartiti dalla D, il Livorno dall'Eccellenza, il Chievo dalla terza categoria.
Quindi se ti salvi e non ti iscrivi in B, riparti dalla D, se scendi e non ti iscrivi in C, dall'eccellenza.

OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3437 volte
- Sei stato ringraziato: 1941 volte
Assolutamente no....Kronox ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 15:50 Non si può più fare una cosa del genere ? Giusto per curiosità.
All'epoca il lodo Petrucci fu confezionato espressamente per il Napoli ... permetteva di partire dalla categoria precedente....il Napoli (fallito) retrocesso partí dalla C1
Il cz (fallito) e retrocesso dalla B alla C1 parti dalla C2
Sempi culuti chissi da baraccopoli....
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
- cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 18:01)
- Reputazione: 4.55%
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1696 volte
- Sei stato ringraziato: 1628 volte
ma perché tutte queste ipotesi di categorie quando basterebbe prendere a capate stu cugliu** ccu ra capu i belfagor e farlo scappare di notte,società al sindaco che la gira al primo che passa purché non sia della famiglia guarascio?
giuro ormai ci ha portato così a lamiera che puru totó riina mi sembrerebbe più decente di lui.
giuro ormai ci ha portato così a lamiera che puru totó riina mi sembrerebbe più decente di lui.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
- Trotto2 (mercoledì 19 marzo 2025, 19:21) • REAL (mercoledì 19 marzo 2025, 20:41)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 71 volte
- Sei stato ringraziato: 1114 volte
Mi sbaglierò ma per me invece ciò che sta facendo è minimizzare le uscite, risolvere le pendenze verso privati con degli accordi transattivi per risparmiare qualcosa e per presentarsi al tavolo finale nel miglior modo possibile per trattare il prezzo al rialzo.
I debiti con l'erario poi, anche se sono di 5-6 milioni, risultano essere rateizzati, quindi piu gestibili.
Tutto ciò unito a:
- patrimonio calciatori (st'anno ci sono più cartellini di proprietà del solito);
- ultime rate contributi lega B e TV;
- paracadute (da 1,5 a 1,9);
- minutaggio giovani (anche se st'anno non dovrebbe essere granché visto che solo Cimino dovrebbe portare soldi da quello che si sa, anche se non c'è piena chiarezza sul regolamento di questa stagione);
- parte del guadagno su Tutino;
- brand
e categoria;
- più pretendenti che potrebbero fare alzare un po' il prezzo;
Forse mi illudo, ma credo che alla fine venderà, magari a fine stagione ma venderà...
I debiti con l'erario poi, anche se sono di 5-6 milioni, risultano essere rateizzati, quindi piu gestibili.
Tutto ciò unito a:
- patrimonio calciatori (st'anno ci sono più cartellini di proprietà del solito);
- minutaggio giovani (anche se st'anno non dovrebbe essere granché visto che solo Cimino dovrebbe portare soldi da quello che si sa, anche se non c'è piena chiarezza sul regolamento di questa stagione);
- brand

Forse mi illudo, ma credo che alla fine venderà, magari a fine stagione ma venderà...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
- REAL (mercoledì 19 marzo 2025, 20:42) • isaia (giovedì 20 marzo 2025, 1:38) • Cinghiale83 (giovedì 20 marzo 2025, 3:34) • cirujeda (giovedì 20 marzo 2025, 9:04)
- Reputazione: 18.18%
-
- Veterano
prima protesta : tornerò a jettare i cartuzza nderra
té ricoglia guarà

té ricoglia guarà

..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 625 volte
- Sei stato ringraziato: 1193 volte
Speroni ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 19:58 Mi sbaglierò ma per me invece ciò che sta facendo è minimizzare le uscite, risolvere le pendenze verso privati con degli accordi transattivi per risparmiare qualcosa e per presentarsi al tavolo finale nel miglior modo possibile per trattare il prezzo al rialzo.
Tutto ciò unito a:
- brande categoria;
Sarebbe un modo pulito di uscirne
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 402 volte
- Sei stato ringraziato: 1832 volte
Palopoli
Ci saranno problemi di ordine pubblico. Col pisa i tifosi delle curve compreranno biglietti di tribuna centrale
Ci saranno problemi di ordine pubblico. Col pisa i tifosi delle curve compreranno biglietti di tribuna centrale

"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 625 volte
- Sei stato ringraziato: 1193 volte
Chissu è veramente nu mitomaneVilienza ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 21:55 Palopoli
Ci saranno problemi di ordine pubblico. Col pisa i tifosi delle curve compreranno biglietti di tribuna centrale![]()

- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
- Peppe75 (giovedì 20 marzo 2025, 6:54) • cirujeda (giovedì 20 marzo 2025, 9:04)
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 402 volte
- Sei stato ringraziato: 1832 volte
Chi mi spiega come può essere acquistata una società che fa parte di una holding?
Come qualsiasi altra società o ci sono procedure particolari?
Sposato dice che una società di una holding non puoi comprarla, ma puoi affittare un ramo d'azienda.
Mi pare strano, potete fare chiarezza?
Sposato dice che una società di una holding non puoi comprarla, ma puoi affittare un ramo d'azienda.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 741 volte
- Sei stato ringraziato: 833 volte
Questo lo ricordavo, mi riferivo al loro ultimo fallimento, quello prima che se li prendesse Cosentino.Trotto2 ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 17:39 Assolutamente no....
All'epoca il lodo Petrucci fu confezionato espressamente per il Napoli ... permetteva di partire dalla categoria precedente....il Napoli (fallito) retrocesso partí dalla C1
Il cz (fallito) e retrocesso dalla B alla C1 parti dalla C2
Sempi culuti chissi da baraccopoli....
-
- Veterano
perché gli arabi si limitano a comprare il cosenza ?Vilienza ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 22:38 Chi mi spiega come può essere acquistata una società che fa parte di una holding?
e gli altri debiti chi li paga?
si prendessero tutta la holding!
sennò vuol dire che sono cordate i sazizza
eeeeeee pigliatilla tu la holding!
(semi cit.)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1483 volte
- Sei stato ringraziato: 1316 volte
... E senti se cordate so` arabe!DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 23:05 perché gli arabi si limitano a comprare il cosenza ?
e gli altri debiti chi li paga?
si prendessero tutta la holding!
sennò vuol dire che sono cordate i sazizza
eeeeeee pigliatilla tu la holding!
(semi cit.)

- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
- Peppe75 (giovedì 20 marzo 2025, 6:53) • cirujeda (giovedì 20 marzo 2025, 9:04)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1729 volte
- Sei stato ringraziato: 1999 volte
Dai closing inventati di sana pianta in poi ha preso una deriva strana... tra poco credo che gli servirà un buon psicologoVilienza ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 21:55 Palopoli
Ci saranno problemi di ordine pubblico. Col pisa i tifosi delle curve compreranno biglietti di tribuna centrale![]()