Vendo o non vendo...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1517 volte
Sei stato  ringraziato: 2809 volte

Re: Vendo o non vendo...

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: giovedì 6 marzo 2025, 23:09 Ho grandi dubbi che la storia sia vera.
A Cosenza imprenditori che hanno voglia di prendere una società con milioni di debiti non credo che c'è ne siano.
Come è giusto che sia.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1517 volte
Sei stato  ringraziato: 2809 volte

Messaggio da Frascale67 »

Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 624 volte
Sei stato  ringraziato: 1183 volte

Messaggio da Rossoverdeblu »

Frascale67 ha scritto: venerdì 7 marzo 2025, 9:17 https://www.iacchite.blog/alfredino-cit ... e-fallito/

Prendetela a ridere.
:lol: :lol:
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 1826 volte

Messaggio da Vilienza »

Eppure bastava tifare Juventus come quasi tutti in città...
E invece no, tifamu per u cusenza
Chi cazz'i masochisti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Rossoverdeblu (venerdì 7 marzo 2025, 10:09) • REAL (venerdì 7 marzo 2025, 10:22) • DarkGOD (venerdì 7 marzo 2025, 10:37) • Peppe75 (venerdì 7 marzo 2025, 11:13) • Trotto2 (venerdì 7 marzo 2025, 12:12) • cirujeda (venerdì 7 marzo 2025, 12:26) • Fabris (venerdì 7 marzo 2025, 13:13) • Kronox (venerdì 7 marzo 2025, 13:17) • Cinghiale83 (venerdì 7 marzo 2025, 15:09)
Reputazione: 40.91%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 463 volte
Sei stato  ringraziato: 334 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Frascale67 ha scritto: venerdì 7 marzo 2025, 9:17 https://www.iacchite.blog/alfredino-cit ... e-fallito/

Prendetela a ridere.
Per chi non lo ricordasse fu il protagonista della telefonata con De Rose, la famosa telefonata del cinghiale.
Possiamo stare sereni. La cosa preoccupante non è chi ci si vuole avvicinare al Cosenza ma che certa gente sia sponsorizzata dalle istituzioni locali.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia
Peppe75 (venerdì 7 marzo 2025, 11:13) • REAL (venerdì 7 marzo 2025, 12:10) • isaia (venerdì 7 marzo 2025, 12:16) • cirujeda (venerdì 7 marzo 2025, 12:26) • car89 (venerdì 7 marzo 2025, 15:18)
Reputazione: 22.73%
andre@4miglia
Veterano
Veterano

lupo1970 ha scritto: giovedì 6 marzo 2025, 23:09 Ho grandi dubbi che la storia sia vera.
A Cosenza imprenditori che hanno voglia di prendere una società con milioni di debiti non credo che c'è ne siano.
Non solo a Cosenza, in territori molto più ricchi e dove potrebbero esserci investitori locali con pila seria è lo stesso. Vedi Lucca, società che sta passando di mano in mano a prestanomi con allenatore e squadra lasciati allo sbaraglio. Quello del calcio già è un settore che attira poco figuriamoci se si tratta di società con milioni di debiti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
lupo1970 (venerdì 7 marzo 2025, 13:27)
Reputazione: 4.55%
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 71 volte
Sei stato  ringraziato: 1110 volte

Messaggio da Speroni »

Premetto che non parteggio per nessuno, anzi se potessi scegliere vorrei 100mila volte arabi con la pila a gestire la società del Cosenza.
Ma leggendo dei dubbi che si pongono sugli imprenditori che sarebbero interessati a rilevare il Cosenza vorrei fare delle riflessioni.
Non credo che in Italia esistano imprenditori con pila pesante che non abbiano fatto, chi più e chi meno, mbicci, quindi se facessimo un bando di gara per la ricerca di un presidente e tra i requisiti ci fossero patrimonio di oltre 100 milioni di euro e candore e assenza di ogni tipo di macchia credo che la gara andrebbe mestamente deserta, ma sarebbe così anche se a fare questo bando immaginario fosse qualsiasi altra città.
Lo stesso Noto, per il quale giustamente oggi si sprecano le lodi, non mi pare abbia tutta questa immagine bianca e trasparente, ma se non ricordo male anche lui è stato per così dire chiacchierato.

Con questo non voglio dire che Citrigno o un eventuale altro imprenditore sicuramente sarebbe un grande presidente e che ci porterà in A, ma voglio semplicemente dire che se si giudica solo sulla trasparenza della persona allora molliamo tutto e andiamo a giocare in 3a categoria, magari li si potrebbe pure sperare di avere una società seria e limpida, forse...

Per quanto mi riguarda, quello a cui aspirerei realisticamente, sarebbe avere un presidente con buona disponibilità economica, tifo per il Cosenza (a questo ci rinuncerei se arrivassero gli arabi) ed intelligenza per mettersi intorno le persone giuste con le capacità giuste, poi alle sue magagne ci penserebbe lui stesso, l'importante che queste non si vadano a ripercuotere sul Cosenza...

In questo momento particolare poi, basta Ca mi cacciano di pal** a Guarascio, mi accontento di poco...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
REAL (venerdì 7 marzo 2025, 12:12) • cirujeda (venerdì 7 marzo 2025, 12:27) • Perris (venerdì 7 marzo 2025, 14:23) • Trotto2 (venerdì 7 marzo 2025, 15:36)
Reputazione: 18.18%
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 1826 volte

Messaggio da Vilienza »

Speroni ha scritto: venerdì 7 marzo 2025, 11:59 Premetto che non parteggio per nessuno, anzi se potessi scegliere vorrei 100mila volte arabi con la pila a gestire la società del Cosenza.
Ma leggendo dei dubbi che si pongono sugli imprenditori che sarebbero interessati a rilevare il Cosenza vorrei fare delle riflessioni.
Non credo che in Italia esistano imprenditori con pila pesante che non abbiano fatto, chi più e chi meno, mbicci, quindi se facessimo un bando di gara per la ricerca di un presidente e tra i requisiti ci fossero patrimonio di oltre 100 milioni di euro e candore e assenza di ogni tipo di macchia credo che la gara andrebbe mestamente deserta, ma sarebbe così anche se a fare questo bando immaginario fosse qualsiasi altra città.
Lo stesso Noto, per il quale giustamente oggi si sprecano le lodi, non mi pare abbia tutta questa immagine bianca e trasparente, ma se non ricordo male anche lui è stato per così dire chiacchierato.

Con questo non voglio dire che Citrigno o un eventuale altro imprenditore sicuramente sarebbe un grande presidente e che ci porterà in A, ma voglio semplicemente dire che se si giudica solo sulla trasparenza della persona allora molliamo tutto e andiamo a giocare in 3a categoria, magari li si potrebbe pure sperare di avere una società seria e limpida, forse...

Per quanto mi riguarda, quello a cui aspirerei realisticamente, sarebbe avere un presidente con buona disponibilità economica, tifo per il Cosenza (a questo ci rinuncerei se arrivassero gli arabi) ed intelligenza per mettersi intorno le persone giuste con le capacità giuste, poi alle sue magagne ci penserebbe lui stesso, l'importante che queste non si vadano a ripercuotere sul Cosenza...
Io penso che citrigno sia un altro guarascio o giú di lí.
Detto ciò, sono disposto ad accettare la cessione anche a lui e sperare (un lumicino) che le cose vadano bene.
Lo diciamo da tempo, con guarascio è fallimento sicuro, è solo una questione di tempo.
Con chiunque altro, eccezion fatta per tdl, al momento il fallimento è solo un rischio, e tra certezza e rischio meglio il rischio.
Poi, sempre col cul* a rasa rasa aru muru
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
cirujeda (venerdì 7 marzo 2025, 12:28)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Speroni
Veterano
Veterano

Messaggio da Speroni »

Vilienza ha scritto: venerdì 7 marzo 2025, 12:07 Io penso che citrigno sia un altro guarascio o giú di lí.
Detto ciò, sono disposto ad accettare la cessione anche a lui e sperare (un lumicino) che le cose vadano bene.
Lo diciamo da tempo, con guarascio è fallimento sicuro, è solo una questione di tempo.
Con chiunque altro, eccezion fatta per tdl, al momento il fallimento è solo un rischio, e tra certezza e rischio meglio il rischio.
Poi, sempre col cul* a rasa rasa aru muru
Il rischio ci sarebbe, ma almeno su di cusenza e di tifosi sono tifosi.
Quello che c'è ora invece è una catastrofe ed è pure lametino ed ai cosentini li odia.
Ad oggi, basta che mi porta via guarascio e mi sta bene quasi tutto. Detto questo, non fare entrare gli arabi sarebbe pazzesco, ma si sa, simu a cusenza...
cirujeda (venerdì 7 marzo 2025, 12:28) • Perris (venerdì 7 marzo 2025, 14:24)
Reputazione: 9.09%
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9129 volte
Sei stato  ringraziato: 2252 volte

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: venerdì 7 marzo 2025, 10:04 Eppure bastava tifare Juventus come quasi tutti in città...
E invece no, tifamu per u cusenza
Chi cazz'i masochisti
faccituasti brutti
B O I C o o p !
andre@4miglia
Veterano
Veterano

Speroni ha scritto: venerdì 7 marzo 2025, 12:11 Il rischio ci sarebbe, ma almeno su di cusenza e di tifosi sono tifosi.
Quello che c'è ora invece è una catastrofe ed è pure lametino ed ai cosentini li odia.
Ad oggi, basta che mi porta via guarascio e mi sta bene quasi tutto. Detto questo, non fare entrare gli arabi sarebbe pazzesco, ma si sa, simu a cusenza...
Non capisco l' importanza di avere un presidente cosentino per lo più tifoso, anche visti i precedenti. Invece concordo sul profilo non del tutto integerrimo (anche se ovviamente preferirei altro) ma quantomeno con un MINIMO di capacità ed interesse per questo sport. Sulla sponda jonica esempi ce ne sono due.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
cirujeda (venerdì 7 marzo 2025, 15:20)
Speroni
Veterano
Veterano

Messaggio da Speroni »

andre@4miglia ha scritto: venerdì 7 marzo 2025, 12:55 Non capisco l' importanza di avere un presidente cosentino per lo più tifoso, anche visti i precedenti. Invece concordo sul profilo non del tutto integerrimo (anche se ovviamente preferirei altro) ma quantomeno con un MINIMO di capacità ed interesse per questo sport. Sulla sponda jonica esempi ce ne sono due.
Il fatto di essere cosentino e tifoso non è indispensabile se arriva un fondo o qualcosa di simile, se invece si tratta del singolo imprenditore, che difficilmente sarà il Berlusconi di turno che va a Monza a prendersi la squadra, è molto probabile che la mentalità possa essere molto vicina a quella di Guarascio o del personaggio che arriva solo per depredare...

Se poi si dovesse cmq palesare un imprenditore forestiero che vuole venire ad investire e fare le cose per bene, che ben venga.
cirujeda (venerdì 7 marzo 2025, 15:21) • Trotto2 (venerdì 7 marzo 2025, 15:28)
Reputazione: 9.09%
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 702 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da REAL »

Meglio il forestiero. Non so perché ma dei locali non mi fido.
Comunque in C o in D o più in basso c'è poco da depredare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
cirujeda (venerdì 7 marzo 2025, 15:21)
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9129 volte
Sei stato  ringraziato: 2252 volte

Messaggio da cirujeda »

In C con un debito di 10/12 mln di euro c'è da fare un paio di campionati (almeno) lacrime&sangue.

MA se c'è qualcuno che ha voglia di fare Calcio non sarebbe un problema:
ruoli chiave coperti, allenatore moderno, tre marpioni, due cosentini e 7/8 under su cui fare plusvalenze.
Ripeto, se c'è la volontà di costruire qualcosa nel mdio lungo termine, quella mole debitoria non deve spaventare: non siamo a Palermo o Bari, ma nemmeno a Monopoli o Potenza.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Trotto2 (venerdì 7 marzo 2025, 15:28)
B O I C o o p !
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3419 volte
Sei stato  ringraziato: 1924 volte

Messaggio da Trotto2 »

Al posto di Guarascio va benissimo il lucchetto alla porta carraia.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
cirujeda (venerdì 7 marzo 2025, 15:59)
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia