Grazie Cosenza, grazie Roselli
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli
insomamma ricapitolando:
se uno fa delle osservazioni e critiche costruttive è nu tagliature
se si ringrazia e si riconoscono i meriti che roselli cmq ha senza incensarlo troppo sei uno che sale sul carro dei vincitori e viene quasi "preso per il cul*"
ma insomma nn si po' di/scriva nu caxxu ? deciditivi pù dici ca ci su sempre polemiche mah
se uno fa delle osservazioni e critiche costruttive è nu tagliature
se si ringrazia e si riconoscono i meriti che roselli cmq ha senza incensarlo troppo sei uno che sale sul carro dei vincitori e viene quasi "preso per il cul*"
ma insomma nn si po' di/scriva nu caxxu ? deciditivi pù dici ca ci su sempre polemiche mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Un plauso sincero e meritato per mister roselli, artefice di un piccolo grande miracolo non auspicabile con quel caprone di cappellacci.
Resto, tuttavia, coerente con quanto sempre espresso, ossia non riesco proprio a concepire la forzatura di schierare cori o cesca, a seconda se manca l'uno oppure l''altro, non riesco a concepire perché de angelis va considerata per forza solo una seconda punta, non riesco a concepire il mancato utilizzo di fornito.
Insomma, non ho apprezzato alcune scelte da un punto di vista squisitamente tecnico, legato alle scelte degli uomini. Come essere umano e per quello che è riuscito a fare nello spogliatoio tutto il mio ringraziamento e rispetto da tifoso del Cosenza.
Dulcis in fundo, ho sempre ribadito, ad onor di cronaca, che è indubbio che nessuno mai avrebbe potuto fare peggio di cappellacci, l'allenatore, a mio avviso, più scarso di tutta la nostra gloriosa storia.
Resto, tuttavia, coerente con quanto sempre espresso, ossia non riesco proprio a concepire la forzatura di schierare cori o cesca, a seconda se manca l'uno oppure l''altro, non riesco a concepire perché de angelis va considerata per forza solo una seconda punta, non riesco a concepire il mancato utilizzo di fornito.
Insomma, non ho apprezzato alcune scelte da un punto di vista squisitamente tecnico, legato alle scelte degli uomini. Come essere umano e per quello che è riuscito a fare nello spogliatoio tutto il mio ringraziamento e rispetto da tifoso del Cosenza.
Dulcis in fundo, ho sempre ribadito, ad onor di cronaca, che è indubbio che nessuno mai avrebbe potuto fare peggio di cappellacci, l'allenatore, a mio avviso, più scarso di tutta la nostra gloriosa storia.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Io sarò pronto a ringraziare solo guarascio se, oltre alla grande cosa di mantenere il bilancio in salute, punterà alla promozione il prossimo anno. I sordi ci monta iddru e se punta in alto sarebbe giusto ringraziarlo ma non con parole ma coi fatti...andando in massa allo stadio.
Secondo me per vincere il campionato serve confermare in blocco la squadra di quest'anno....salvo pochi elementi. E poi puntellarla con un elemento forte daveru per reparto in modo tale da fare il salto di qualità anche a livello di personalità perché una squadra che ha ambizioni di vertice deve andare su determinati campi a prendersi la vittoria.
Secondo me non occorre che guarascio si sveni....ma certo deve spendere di più, anzi deve investire di più
Secondo me per vincere il campionato serve confermare in blocco la squadra di quest'anno....salvo pochi elementi. E poi puntellarla con un elemento forte daveru per reparto in modo tale da fare il salto di qualità anche a livello di personalità perché una squadra che ha ambizioni di vertice deve andare su determinati campi a prendersi la vittoria.
Secondo me non occorre che guarascio si sveni....ma certo deve spendere di più, anzi deve investire di più
In Calabria solo lupi
-
- Assiduo
Perché ora la coppa é più importante della salvezza?LupoCs86 ha scritto:Prima di ringraziare vinciamo lA coppa!
-
- Veterano
la salvezza è importante ma anche la coppa italia di lega pro lo è sarebbe un peccato nn portarla a casa c'è l'occasione giusta quest' anno!kekkobruzio ha scritto:Perché ora la coppa é più importante della salvezza?LupoCs86 ha scritto:Prima di ringraziare vinciamo lA coppa!
-
- Veterano
Ora possiamo ringraziare?Rey86 ha scritto:la salvezza è importante ma anche la coppa italia di lega pro lo è sarebbe un peccato nn portarla a casa c'è l'occasione giusta quest' anno!kekkobruzio ha scritto:Perché ora la coppa é più importante della salvezza?LupoCs86 ha scritto:Prima di ringraziare vinciamo lA coppa!
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ancora no Ihihihioriginalbruzy ha scritto:Ora possiamo ringraziare?Rey86 ha scritto:la salvezza è importante ma anche la coppa italia di lega pro lo è sarebbe un peccato nn portarla a casa c'è l'occasione giusta quest' anno!kekkobruzio ha scritto:Perché ora la coppa é più importante della salvezza?LupoCs86 ha scritto:Prima di ringraziare vinciamo lA coppa!
-
- Veterano
Io ringrazio tutta la squadra se poi volete ringraziare solo roselli fate pure ci mancherebbe
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ringraziamo anche Meluso per come ha costruito la squadra con poco budget a disposizione!
A volte ci dimentichiamo di lui ma credo sia stato fondamentale!
A volte ci dimentichiamo di lui ma credo sia stato fondamentale!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 2190 volte
Su Cosenza Channel intanto si legge che Guarascio ha fugato gli ultimi dubbi e ha deciso di prolungare il rapporto professionale con Roselli anche per la prossima stagione. L'ufficialità dovrebbe arrivare dopo la finale di ritorno.
Per quanto ha fatto quest'anno penso che la riconferma sia più che meritata e dovuta...
L'unico dubbio è vedere il Mister all'opera con una squadra da play off come quella che avremo la prossima stagione.. Forza Mister!
Per quanto ha fatto quest'anno penso che la riconferma sia più che meritata e dovuta...
L'unico dubbio è vedere il Mister all'opera con una squadra da play off come quella che avremo la prossima stagione.. Forza Mister!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Hai "afferrato" benissimo il concetto.. Se penserà che rafforzare la rosa vuole dire INVESTIRE e non gettare i soldi a caz** allora, sono certo, che saremo in grado tutti quanti di costruire qualcosa di importante.felipao ha scritto:Io sarò pronto a ringraziare solo guarascio se, oltre alla grande cosa di mantenere il bilancio in salute, punterà alla promozione il prossimo anno. I sordi ci monta iddru e se punta in alto sarebbe giusto ringraziarlo ma non con parole ma coi fatti...andando in massa allo stadio.
La Serie B non può essere l'ultimo traguardo a cui puntare. Il sogno di tutti è e resterà la più volte sfiorata e mai raggiunta Serie A.. e perché no anche l'Europa!