Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
LupoJonico ha scritto: sabato 8 febbraio 2025, 10:01
Ehi ragazzi, sono un tifoso rossoblù e del Corigliano, vivo a Schiavonea e spero di non vedere mai più la partita Cosenza-Corigliano, eccezion fatta per una promozione storica del Corigliano in Serie B. Mi trovo nella dolorosa situazione di sperare in una vittoria dei Lupi con la Carrarese, ma d'altra parte temo che se vinciamo, Guarascio si ringalluzzisce e i suoi sostenitori si risvegliano. Assurdo. Lo scenario migliore sarebbe di salvarci e lui cede da qui a fine stagione. Credo alle parole della Scalise quando dice che non ci sono istanze fallimentari, ma mi chiedo se questi milioni di debiti ci siano o meno e potrebbero quindi compromettere l'iscrizione al prossimo campionato o farci fallire direttamente. Andrebbe benissimo anche retrocedere in C e avere un nuovo presidente. Forza lupi sempre e per sempre.
Benvenuto LupoJonico, in bocca al lupo per il Corigliano che vedrei benissimo in un campionato professionistico.
Incrociamo le dita per i lupi: il nostro futuro si deciderà a giugno.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
cirujeda ha scritto: sabato 8 febbraio 2025, 10:49
E tu addi vulissi arrivà? in zona Cembions?
matematica retrocessione entro 45 giorni... e si comincia realmente di parlare di futuro in tempo giusto per cominciare a programmare almeno 3 anni di inferno
Rossoverdeblu ha scritto: sabato 8 febbraio 2025, 10:44
Benvenuto LupoJonico, in bocca al lupo per il Corigliano che vedrei benissimo in un campionato professionistico.
Incrociamo le dita per i lupi: il nostro futuro si deciderà a giugno.
Grazie a te Rossoverdeblu e a tutti. Dopo l'ebbrezza della Serie D, siamo falliti miseramente e ora siamo in Prima Categoria a metà classifica. Certo sarebbe bello vedere un Corigliano-Reggina in Serie D o un Corigliano-Potenza in C (quei rossoblù slavati) e vincere! Comunque andrà, spero con tutto me stesso di non rivivere quei mesi bui del 2002, la Catizone, i due Cosenza nello stesso girone, i campi di patate calabresi e siciliani e quegli anni lunghi e orribili. Non meritiamo questo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore LupoJonico per il post:
Frascale67 ha scritto: sabato 8 febbraio 2025, 10:42
Qua prima o poi finiscia bruttu. Poi ci va di sotto un padre di famiglia, ma quando la misura è colma, è colma.
Lui finché non lo paliano non ci crede,io ho il presentimento che ciò avverrà. Siamo esausti ed il Cosenza(non il suo) per molti era ed è l unica/fede passione rimasta
Squadra russa, primo livello, della città di Togliattigrad, famosissima perché c'è la sede dell'allora Fiat russa, la Lada. Con la produzione della famosa Zigulì (la 124 russa) che ancora circolano.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Luposcomm (sabato 8 febbraio 2025, 12:12) • cirujeda (lunedì 10 febbraio 2025, 9:08)
Ma u sa chi vi dico? Come sostenuto più volte fa bene se ci porta al fallimento e se intasca fino all’ ultimo centesimo, siamo una città di minchioni e chiunque verrà (se verrà) continuerà a fare i porci comodi,purtroppo calcio serio a Cosenza non ne vedremo mai.