Vedremo nomi, cognomi, dati, fatturato e dettagli di questi arabi che avrebbero investito già oltre 5 milioni per il calciomercato invernale ( fonte articolo del quotidiano che sveló la trattativa a fine dicembre )lupocosentino ha scritto: giovedì 6 febbraio 2025, 18:09 Su Facebook ha fatto un post ha vantarsi di aver avuto ragione lui
Vendo o non vendo...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 487 volte
- Sei stato ringraziato: 2394 volte
Re: Vendo o non vendo...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
E come dicevo qualche giorno fa lui ne sarebbe uscito comunque vincitore:Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 6 febbraio 2025, 18:08 Probabilmente non le ha e ha millantato di averle.
Se c'è l'offerta (di chiunque sia) potrà dire che l'aveva detto per primo
Se non ci fosse stata, avrebbe detto "hanno provato, ma Guarascio non vende".
Insomma, una strategica mossa per accreditarsi come grande giornalista, ma invece ha fatto la figura del meschino.
Perché in due mesi, se sai chi ha fatto l'offerta, lo dici. Ancor di più se vuoi far uscire allo scoperto Guarascio.
Abbiamo dovuto aspettare che lo facesse il sindaco, pensa tu.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore corsiapreferenziale per il post:
- Brigata rossoblu (giovedì 6 febbraio 2025, 18:12)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 701 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Che poi il sindaco che rimarca il fatto che per non pesare troppo sulla massa debitoria ( dichiarata da miss America in linea con tutte le squadre di a e b) non pretende a ora un paio di rate d'affitto dello stadio arretrate ...
E quello se ne va cu na bmw ca costa almeno 4 rate dello stadio
Gliele stiamo pagando noi con le tasse le rate arretrate.

E quello se ne va cu na bmw ca costa almeno 4 rate dello stadio

Gliele stiamo pagando noi con le tasse le rate arretrate.

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1470 volte
- Sei stato ringraziato: 1302 volte
Secondo me Nardi non è un cazzaro e poi siamo sicuri che questa clausola di riservatezza sia stata voluta dal zallaro di Lamezia e non dai possibili acquirenti?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
- REAL (giovedì 6 febbraio 2025, 18:22)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 619 volte
- Sei stato ringraziato: 1174 volte
Ma no!!!Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 6 febbraio 2025, 18:08 Probabilmente non le ha e ha millantato di averle.
Lui è semplicemente cascato nella trappola. E noi appresso
-
- Veterano
Però non fate confusione: la clausola di riservatezza è tra venditore e acquirente, non tra giornalista e acquirente che fa l'offerta.Cinghiale83 ha scritto: giovedì 6 febbraio 2025, 18:16 Secondo me Nardi non è un cazzaro e poi siamo sicuri che questa clausola di riservatezza sia stata voluta dal zallaro di Lamezia e non dai possibili acquirenti?
Punto secondo: la clausola non riguarda l'esistenza della trattativa, ma i termini di essa. Questo vuol dire che se io vengo da te e ti faccio un'offerta per la macchina e ti chiedo di pagarla in 4 rate, io posso dire a chi voglio che sto comprando l'auto, ma non sono tenuto a dire in che modo la pago e tu non puoi riferire ad altri come ti ho chiesto di pagarla. Ma di certo non ti è vietato dire che hai ricevuto offerte.
- REAL (giovedì 6 febbraio 2025, 18:23)
-
- Veterano
Si ma penso che la riservatezza sia anche nel non dichiarare il possibile acquirente, questo volevo dire forse non mi sono spiegato bene .corsiapreferenziale ha scritto: giovedì 6 febbraio 2025, 18:20 Però non fate confusione: la clausola di riservatezza è tra venditore e acquirente, non tra giornalista e acquirente che fa l'offerta.
Punto secondo: la clausola non riguarda l'esistenza della trattativa, ma i termini di essa. Questo vuol dire che se io vengo da te e ti faccio un'offerta per la macchina e ti chiedo di pagarla in 4 rate, io posso dire a chi voglio che sto comprando l'auto, ma non sono tenuto a dire in che modo la pago e tu non puoi riferire ad altri come ti ho chiesto di pagarla. Ma di certo non ti è vietato dire che hai ricevuto offerte.
- REAL (giovedì 6 febbraio 2025, 18:32)
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 398 volte
- Sei stato ringraziato: 1809 volte
Io continuo a pensare che l'info a nardi l'hanno data i diretti interessati (magari sbaglio, ma credo che i suoi "datori di lavoro" o comunque gente che gravita intorno al quotidiano siano coinvolti).
Nel giornalismo si fa uno scoop dando tutti i dettagli che si conoscono tenendo riservata solo la fonte.
In questo caso i dettagli non sono stati dati perché non credo che sia uno scoop, ma una notizia imbeccata (di' questa cosa in questi termini perché mi fa comodo o chi sacciu).
Ovviamente sono congetture mie fritte ntra l'uagliu
Nel giornalismo si fa uno scoop dando tutti i dettagli che si conoscono tenendo riservata solo la fonte.
In questo caso i dettagli non sono stati dati perché non credo che sia uno scoop, ma una notizia imbeccata (di' questa cosa in questi termini perché mi fa comodo o chi sacciu).
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
- Cinghiale83 (giovedì 6 febbraio 2025, 18:30) • Peppe75 (giovedì 6 febbraio 2025, 18:36) • cirujeda (venerdì 7 febbraio 2025, 8:50)
- Reputazione: 13.64%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
E che giornalista sei?Cinghiale83 ha scritto: giovedì 6 febbraio 2025, 18:28 Si ma penso che la riservatezza sia anche nel non dichiarare il possibile acquirente, questo volevo dire forse non mi sono spiegato bene .
Sai una cosa che ti farebbe svoltare, daresti la notizia del decennio e aspetti che facciano un comunicato ufficiale senza mai aver fatto lo scoop?
Ma tu ti immagini Di Marzio che dice per mesi "La squadra X comprerà un giocatore ma non possiamo dirvi chi" e solo dopo che firma dice "eh, lo avevamo detto che squadra X avrebbe fatto un acquisto"
Tu mi devi dire chi è il giocatore prima che lo facciano gli altri,sennò che senso ha?
- DarkGOD (venerdì 7 febbraio 2025, 6:02)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 402 volte
Non ci sei andato molto lontano..... secondo la mia personalissima idea..Vilienza ha scritto: giovedì 6 febbraio 2025, 18:29 Io continuo a pensare che l'info a nardi l'hanno data i diretti interessati (magari sbaglio, ma credo che i suoi "datori di lavoro" o comunque gente che gravita intorno al quotidiano siano coinvolti).
-
- Veterano
Evidentemente è il prossimo adetto stampacorsiapreferenziale ha scritto: giovedì 6 febbraio 2025, 18:31 E che giornalista sei?
Sai una cosa che ti farebbe svoltare, daresti la notizia del decennio e aspetti che facciano un comunicato ufficiale senza mai aver fatto lo scoop?
Ma tu ti immagini Di Marzio che dice per mesi "La squadra X comprerà un giocatore ma non possiamo dirvi chi" e solo dopo che firma dice "eh, lo avevamo detto che squadra X avrebbe fatto un acquisto"
Tu mi devi dire chi è il giocatore prima che lo facciano gli altri,sennò che senso ha?

- corsiapreferenziale (giovedì 6 febbraio 2025, 18:36)
-
- Veterano
Ma no,scusa. Lui indizi li ha dati : intermediario calabrese , forse anche un capitale estero .Si è sbilanciato parlando di investimentiimportanti sul territorio. Ha usato anche toni da ultimatum : se non se ne fa nulla svelo i nomi e cifre.corsiapreferenziale ha scritto: giovedì 6 febbraio 2025, 18:31 E che giornalista sei?
Ripeto, sarà anche non da giornalista non dire tutto quel che si sa ma probabilmente ha stretto dei patti.
Mettiamo il caso svelava il 21 dicembre che Ciccio De Luca voleva comprare il cs per 15 milioni e questo Ciccio non voleva farlo sapere fino a certa firma o comunque Guarascio minacciava di ammuntare tutto sul nascere.
Che doveva fare? Starsi zitto ?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL
- Cinghiale83 (giovedì 6 febbraio 2025, 18:44) • cirujeda (venerdì 7 febbraio 2025, 8:51)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 43 volte
- Sei stato ringraziato: 506 volte
Continuo a non capire perché ci sarebbe gente interessata a comprare una bancarella retrocessa e piena di debiti , vuoi investire in calabria e ti serve na società di calcio ? Comprati u Rossano cu 10euro, continuo a non capire il nesso con il Cosenza calcio
-
- Veterano
Un Cosenza vincente che punti alla A ti porta 18-20000 persone allo stadio ( minimo) . Se va in A va fatto uno stadio da 30000. Se vai in Europa è meglio che non te lo dicolupocosentino ha scritto: giovedì 6 febbraio 2025, 18:51 Continuo a non capire perché ci sarebbe gente interessata a comprare una bancarella retrocessa e piena di debiti , vuoi investire in calabria e ti serve na società di calcio ? Comprati u Rossano cu 10euro, continuo a non capire il nesso con il Cosenza calcio

La Rossanese farebbe la figura del Sassuolo in A
-
- Veterano
Un soggetto attaccato ai soldi come lui la sta tirando le cose per le lunghe ville ' mpara' io? Su ces..o e movati