Bene, si è cominciato a programmare seriamente!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8255 volte
Sei stato  ringraziato: 2027 volte

Re: Ed ora si cominci a programmare!

Messaggio da cirujeda »

corsiapreferenziale ha scritto:
cirujeda ha scritto:
e a questo mi riferisco da circa 3/4 d'ora!
La prossima volta ti leggo nel pensiero.

Ps: Serafino mi piace
no aspè, hai fatto tutto solo.

Serafino, prelevato dal Toro l'ultimo giorno di mercato, si sta allenando con la Beretti ma fino a poco tempo fa era ancora senza transfer, quindi senza possibilità di scendere in campo: certo che la FIFA prima di concederti il nulla osta deve riscostruire tutta la "carriera" (per eventuali indennizzi di formazione) e Serafino ha girato settordici squadre.
Però mi pare strano che non si alleni già con la Primavera, senza'altro possiamo provare a prenderlo in prestito: è una scommessa forte, non ha alle spalle nemmeno un campionato primavera italiano, ma venendo dal settore giovanile del boca, avrà la giusta garra per imporsi nella sua terra!

:flag:
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
felipao
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da felipao »

La rosa che vorrei per la stagione 2015-2016.

Portieri.
Ravaglia
X

Difensori.
Corsi
Ciancio
Blondett
Serpieri
Tedeschi
Carrieri
SCOGNAMIGLIO
BELMONTE
Sperotto

Centrocampisti.
Statella
Caccetta
Arrigoni
DE ROSE
Criaco
Fornito
N. MANCINO

Attaccanti.
ARCIDIACONO
De Angelis
Calderini
VIRDIS
Cesca

Formazione tipo.
4-3-3

Ravaglia

Ciancio
Tedeschi
SCOGNAMIGLIO
BELMONTE

Caccetta
DE ROSE
Fornito

ARCIDIACONO
VIRDIS
N. MANCINO
In Calabria solo lupi
lupus_amantea
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da lupus_amantea »

cirujeda ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
cirujeda ha scritto:
e a questo mi riferisco da circa 3/4 d'ora!
La prossima volta ti leggo nel pensiero.

Ps: Serafino mi piace
no aspè, hai fatto tutto solo.

Serafino, prelevato dal Toro l'ultimo giorno di mercato, si sta allenando con la Beretti ma fino a poco tempo fa era ancora senza transfer, quindi senza possibilità di scendere in campo: certo che la FIFA prima di concederti il nulla osta deve riscostruire tutta la "carriera" (per eventuali indennizzi di formazione) e Serafino ha girato settordici squadre.
Però mi pare strano che non si alleni già con la Primavera, senza'altro possiamo provare a prenderlo in prestito: è una scommessa forte, non ha alle spalle nemmeno un campionato primavera italiano, ma venendo dal settore giovanile del boca, avrà la giusta garra per imporsi nella sua terra!

Serafino ha solo 17 anni, talento puro... è vero che non ha ancora il transfer dalla FIFA e che non si allena con la Primavera, ma si allena molto spesso con la prima squadra, Ventura lo chiama di frequente... un motivo ci sarà!
Sarebbe bello vederlo con la nostra maglia, lui quando giocava in Argentina al Boca ha dichiarato di essere un tifosissimo dei Lupi!! Entrò per la prima volta in uno Stadio proprio al San Vito...

l'idea Serafino mi piace!
Suggestiva!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1537 volte
Sei stato  ringraziato: 1439 volte

Messaggio da DarkGOD »

programmi cinn'è ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ho un amico che non fa il procuratore, non si intende di calcio, non si occupa di calcio argentino, non è mai stato in Argentina, non conosce Serafino, ma ha la competenza sufficiente per giurarmi che Serafino è un ciuccio sopravvalutato. Non posso dirvi altro che sono cose segrete, ma fidatevi.
Quindi non fate voli pindarici, purtroppo Serafino non serve e non vale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

ESCLUSIVA TMW - Cosenza, è bagarre per il giovane Nigro

ESCLUSIVA TMW - Cosenza, è bagarre per il giovane Nigro
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb diversi club hanno messo gli occhi su Danilo Nigro, giovane attaccante (classe 1996) del Cosenza. Una lunga fila di pretendenti, che comprende Chievo, Bassano, Rimini, Padova, Forlì e Ancona.

Forse Guarascio comprenderà l'importanza del settore giovanile. Nigro ce lo teniamo vero, Guarascio? Al limite lo diamo noi in prestito per fargli '''fare le ossa'' un anno in qualche squadra? vero Guarascio?
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

lo vogliono tutti e noi non lo abbiamo mai fatto giocare con l'emergenza attacco che avevamo ?
mi pare strano..
o forse non è abbastanza alto :sord
..cento anni di storia..
lupus_amantea
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da lupus_amantea »

Nube di Tempesta ha scritto:Ho un amico che non fa il procuratore, non si intende di calcio, non si occupa di calcio argentino, non è mai stato in Argentina, non conosce Serafino, ma ha la competenza sufficiente per giurarmi che Serafino è un ciuccio sopravvalutato. Non posso dirvi altro che sono cose segrete, ma fidatevi.
Scrivi che il tuo amico NON SI INTENDE di calcio, NON CONOSCE Serafino, NON E' MAI STATO in Argentina (quindi NON LO HA MAI VISTO GIOCARE)...
Scusa, ma allora come fa ad avere la COMPETENZA SUFFICIENTE per giurarti che è un ciuccio sopravvalutato?
Mah... non capisco...

Comunque io tifo per il ragazzo cresciuto a Fuscaldo e tifoso del Cosenza, poi il tempo dirà se è forte oppure no... ha solo 17 anni e puo' esplodere oppure rimanere una eterna promessa, ma se molti club di A lo hanno seguito ed il Torino è riuscito a riportarlo in Italia, evidentemente tanto ciuccio non è... :D
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

no essi giustamenti chiri ca su nati a cusenza città o provincia o origini di qua nn su buani a prescindere, vero? :sord
e chi caxxu sosteniamoli e speriamo di ni pigliare o ripigliari i jocaturi buani nativi di qua che ci sono, magari con ambizioni sempre maggiori per traguardi sempre più alti per il nostro Cosenza! :flag:

p.s. ovviamente nn per forza 22 giocatori di cosenza ma un giusto mix ta giocatori forti del posto e giocatori forti di altre città d'italia e/o stranieri penso da sempre sia la cosa migliore. :wink: :good:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 402 volte
Sei stato  ringraziato: 886 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Cittu cì... proponi un po' di equità e giustizia sociale e ti tacciano di essere comunista (come se fosse una colpa). Proponi di allestire una squadra in cui accogliere validi giocatori locali e ti tacciano di seguire le idee di Stefano Fiore (come se fossero state sbagliate). :sord
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

non spacchiamo questo bel gruppo..
SOCIETA'
iniziamo a chiudere contratti,rinnovare e chiru ca vuliti
ma non facciamo sciogliere questo bel gruppo che si è creato..non facciamo come ogni anno PER FAVORE
costruire una squadra sulle basi di quella precedente è importante..solo così si raggiungono grandi obiettivi.
vogliamo la coccarda,vogliamo la serie b :flag:
..cento anni di storia..
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Una cosa off topic ma inerente al prossimo campionato. Sicuramente dalla d verrà promosso il glorioso akragas...secondariamente se ci saranno tante squadre a non iscriversi potrebbe esser ripescato il rende che é secondo.....ma u renne é brigogna in lega pro uno
In Calabria solo lupi
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 851 volte

Messaggio da WereWolf »

Nube di Tempesta ha scritto:Ho un amico che non fa il procuratore, non si intende di calcio, non si occupa di calcio argentino, non è mai stato in Argentina, non conosce Serafino, ma ha la competenza sufficiente per giurarmi che Serafino è un ciuccio sopravvalutato. Non posso dirvi altro che sono cose segrete, ma fidatevi.
oi Nube .....è lo stesso amico che ti parlò dei Cozzolari quest'estate?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

felipao ha scritto:Una cosa off topic ma inerente al prossimo campionato. Sicuramente dalla d verrà promosso il glorioso akragas...secondariamente se ci saranno tante squadre a non iscriversi potrebbe esser ripescato il rende che é secondo.....ma u renne é brigogna in lega pro uno
anche perchè ci giocano nostri ex che qui sopra erano sempre stati additati come "non adatti alla lega pro" e poi gli verrebbe nu scantu a si vida adriano fiore che sgroppa sulla fascia :sord
..cento anni di storia..
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

WereWolf ha scritto:
oi Nube .....è lo stesso amico che ti parlò dei Cozzolari quest'estate?
no, un altro, questo non si intende di calcio e non se ne occupa, non sa chi sia Serafino, non l'ha mai sentito nominare, non ha mai parlato di lui con nessuno e nessuno gliene ha mai parlato, non l'ha mai visto, non ha mai visto una partita di calcio, ma non fatevi fuorviare da questi dettagli, lui ha motivi validi per dire che Serafino è un bluff, ovvero... no, non posso parlare, non posso
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.