Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: domenica 12 gennaio 2025, 14:07
Sicuramente si. In teoria, ovviamente. Ma perché, e non mi rivolgo a te, vi fate tutte ste "seghe" mentali? Ma veramente pensate che il milione e mezzo o due che incassa o dovrebbe incassare possa impiegarli nel mercato? E dai raga'.... eppoi le tempistiche c'entrano poco. Non è che pensate che con sti soldi prende un milione e vada a prendere 1/2 giocatori? Andiamo su....pagare uno/due ingaggi elevati ok ma la tempistica non c'entra nulla. Se non facciamo 7punti da oggi al primo febbraio il massimo a cui possiamo aspirare è Danilo quaranta.....
Ma io non ci penso minimamente, così come non penso affatto che tutino possa ritornare qui (ca pu io unnu vulissa)
È sempre per parlare di aria
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Rossoverdeblu (lunedì 13 gennaio 2025, 13:07)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: domenica 12 gennaio 2025, 15:36
Ma io non ci penso minimamente, così come non penso affatto che tutino possa ritornare qui (ca pu io unnu vulissa)
È sempre per parlare di aria
Intanto, da quanto leggo in giro, la squadra si allena di nuovo al sanvitino.
Ma col real cosenza avevano stipulato un mini abbonamento di tot entrate tipo a piscina i campagnano?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 16:00
Ma col real cosenza avevano stipulato un mini abbonamento di tot entrate tipo a piscina i campagnano?
Lo avevo scritto qualche giorno fa...
al Real ti fanno allenare se paghi la settimana precedente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Vilienza ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 16:00
Pensava di pagare l'affitto del campo con i soldi dei mini abbonamenti...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
cirujeda (martedì 14 gennaio 2025, 16:43) • Cinghiale83 (martedì 14 gennaio 2025, 16:54)
Cinghiale83 ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 16:27
Virzillini vo pagato cosa strana per il zallaro
dici ca si é stipato due teglie di pizze di porzio per pagare l'affitto con materie prime
chiri du real il giorno prima avevano mangiato aru castagno e quindi le juta male
Ultima modifica di DarkGOD il martedì 14 gennaio 2025, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Cinghiale83 (martedì 14 gennaio 2025, 18:02)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre