Bene, si è cominciato a programmare seriamente!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1538 volte
- Sei stato ringraziato: 1439 volte
Re: Ed ora si cominci a programmare!
cari maurizi nsi po senta
pellicori è sempre stato forte..poi purtroppo è diventato solo una scusa per fare basso-giornalismo nel calcio d'agosto..ricordo la roba del calcioscommesse ma poi non ho capito se si è ritirato o cosa..dato che poi,mi pare,faceva il preparatore atletico al montalto o al rende ?
non so se può ancora giocare..
certo che in legapro ci facissa sempre na singa....deangelis,pellicori,biccio/arma
pellicori è sempre stato forte..poi purtroppo è diventato solo una scusa per fare basso-giornalismo nel calcio d'agosto..ricordo la roba del calcioscommesse ma poi non ho capito se si è ritirato o cosa..dato che poi,mi pare,faceva il preparatore atletico al montalto o al rende ?
non so se può ancora giocare..
certo che in legapro ci facissa sempre na singa....deangelis,pellicori,biccio/arma
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
se vabbù, pellicori.
a singa a pò fà a calciobalilla. ex giocatore per ex giocatore jamuni ricoglimu a Vieri
a singa a pò fà a calciobalilla. ex giocatore per ex giocatore jamuni ricoglimu a Vieri
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
un attacco con pellicori allenato di non molto tempo fa assieme a de angelis e a biccio spaccassa puru in serie B atru ca in Lega Pro..
per il prossimo campionato mi accontenterei del ritorno di san Biccio da Catania e, possibilmente, oltre alla conferma di de angelis, dell'acquisto di nu bomber ca stampa almeno na 15 (QUINNICI)!
per il prossimo campionato mi accontenterei del ritorno di san Biccio da Catania e, possibilmente, oltre alla conferma di de angelis, dell'acquisto di nu bomber ca stampa almeno na 15 (QUINNICI)!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1538 volte
- Sei stato ringraziato: 1439 volte
ovviamente si parlava in chiave fantasiosa..io so che pellicori non può giocare piu'..e credo farà qualcosa per diventare allenatore o cchi..
o magari si apre na società,i sordi i tena..............tavuto united
o magari si apre na società,i sordi i tena..............tavuto united
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Io personalmente questi cavalli di ritorno non li vedo bene..........meglio puntare sui giovani rampantichiarenzo71 ha scritto:bruziomaurizio ha scritto:tu fissij, intanto é cchiu giuvini i cesca e di de angelis.....Cari MAURIZI credetemi, Pellicori è sempre stato un mio rimpianto per aver giocato troppo poco nel Cosenza, ma nel periodo in cui c'erano i devastatori sapete benissimo come funzionava........DarkGOD ha scritto:ma pellicori non era stato deferito o cose del genere ?
Oggi se non sbaglio sta scontando una lunga squalifica per una vicenda di calcioscommesse risalente ai tempi di Mantova, ma se fosse stato disponibile e avesse avuto le giuste motivazioni, io a Cosenza gli avrei fatto chiudere anche la carriera!!!!!!!
-
- Partecipante
Come ho già scritto, Pellicori per me rappresenta un grande rimpianto, quello che avrebbe potuto essere ma che ormai non sarà mai più. Per il resto sono d'accordo con teraffadani ha scritto:Io personalmente questi cavalli di ritorno non li vedo bene..........meglio puntare sui giovani rampantichiarenzo71 ha scritto:bruziomaurizio ha scritto:tu fissij, intanto é cchiu giuvini i cesca e di de angelis.....Cari MAURIZI credetemi, Pellicori è sempre stato un mio rimpianto per aver giocato troppo poco nel Cosenza, ma nel periodo in cui c'erano i devastatori sapete benissimo come funzionava........DarkGOD ha scritto:ma pellicori non era stato deferito o cose del genere ?
Oggi se non sbaglio sta scontando una lunga squalifica per una vicenda di calcioscommesse risalente ai tempi di Mantova, ma se fosse stato disponibile e avesse avuto le giuste motivazioni, io a Cosenza gli avrei fatto chiudere anche la carriera!!!!!!!
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 354 volte
- Sei stato ringraziato: 1545 volte
sono commosso, sul forum si parla di nuovo di pellicori
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Giusto per la cronaca......
MORRONE s'è liticatu curu Pisa e se ne va!!!!
NON ASPETTIAMO, MELU'
NON ASPETTIAMO, MELU'
-
- Veterano
Tena 87 anni e tatticamente non è proprio l'ideale se davvero per l'anno prossimo si vuole fare il rombo (con Fornito trequartista). Come regista Arrigoni gli è superiore (non foss'altro che è enormemente più dinamico vista l'età), negli altri ruoli dovremmo trovare un lottatore di fatica (incontrista), cosa che Morrone non è, e sperare di trattenere Caccetta (incursore / geometra), che attualmente ni vò dua 'i Morrone, perché Morrone ha finito la carriera.salvi69 ha scritto:Giusto per la cronaca......
NON ASPETTIAMO, MELU'
Anche fino all'anno scorso me lo sarei ripreso. Oggi però dovremmo scombinare il progetto tattico (che per la prossima stagione sembra già tracciato) per lui, privandoci di uno a scelta tra gli elementi che danno più garanzie. Non è proprio il caso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Nube di Tempesta ha scritto:Tena 87 anni e tatticamente non è proprio l'ideale se davvero per l'anno prossimo si vuole fare il rombo (con Fornito trequartista). Come regista Arrigoni gli è superiore (non foss'altro che è enormemente più dinamico vista l'età), negli altri ruoli dovremmo trovare un lottatore di fatica (incontrista), cosa che Morrone non è, e sperare di trattenere Caccetta (incursore / geometra), che attualmente ni vò dua 'i Morrone, perché Morrone ha finito la carriera.salvi69 ha scritto:Giusto per la cronaca......
NON ASPETTIAMO, MELU'
Anche fino all'anno scorso me lo sarei ripreso. Oggi però dovremmo scombinare il progetto tattico (che per la prossima stagione sembra già tracciato) per lui, privandoci di uno a scelta tra gli elementi che danno più garanzie. Non è proprio il caso.
mica titolare, ottimo rincalzo di caccetta, o quando giohi in linea può essere utile, o magari se 'nciota e fa un 3-5-2
Ultima modifica di salvi69 il martedì 24 marzo 2015, 12:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
e cmq uomo spogliatoio cosentino e fino a ieri capitano del Pisa ad un passo dai play-off!!!salvi69 ha scritto:Nube di Tempesta ha scritto:Tena 87 anni e tatticamente non è proprio l'ideale se davvero per l'anno prossimo si vuole fare il rombo (con Fornito trequartista). Come regista Arrigoni gli è superiore (non foss'altro che è enormemente più dinamico vista l'età), negli altri ruoli dovremmo trovare un lottatore di fatica (incontrista), cosa che Morrone non è, e sperare di trattenere Caccetta (incursore / geometra), che attualmente ni vò dua 'i Morrone, perché Morrone ha finito la carriera.salvi69 ha scritto:Giusto per la cronaca......
NON ASPETTIAMO, MELU'
mica titolare, ottimo rincalzo di caccetta, o quando giohi in linea può essere utile, o magari se 'nciota e fa un 3-5-2
-
- Veterano
non credo che Morrone prenda un ingaggio da rincalzo. Poi col 3-5-2 resta fuori Fornito, e chin'i senta i tifosi?salvi69 ha scritto:Nube di Tempesta ha scritto:Tena 87 anni e tatticamente non è proprio l'ideale se davvero per l'anno prossimo si vuole fare il rombo (con Fornito trequartista). Come regista Arrigoni gli è superiore (non foss'altro che è enormemente più dinamico vista l'età), negli altri ruoli dovremmo trovare un lottatore di fatica (incontrista), cosa che Morrone non è, e sperare di trattenere Caccetta (incursore / geometra), che attualmente ni vò dua 'i Morrone, perché Morrone ha finito la carriera.salvi69 ha scritto:Giusto per la cronaca......
NON ASPETTIAMO, MELU'
-
- Veterano
mi piacerebbe sapere da nube quale progetto tattico verrebbe a scombinare morrone e, soprattutto, qual'é quello già tracciato per la prossima stagione. non mi sembra che abbiamo preso un ALLENATORE per il prossimo campionato, anzi, si parla addirittura di rinnovo per roselli, quindi, qual'é sto progetto tattico o tecnico (che sarebbe più giusto) tracciato per il prossimo anno? sparagna e cumparisci?
mah, e anche per morrone, come per tutti i cosentini profeti ovunque, tranne che a cusenza, il fato prescrisse loro...illacrimata sepoltura!!!!!
mah, e anche per morrone, come per tutti i cosentini profeti ovunque, tranne che a cusenza, il fato prescrisse loro...illacrimata sepoltura!!!!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Abbiamo tre strade davanti, considerando che Roselli appare in pole per la riconferma.
La prima è la conferma dell'attuale 4-4-2. Non auspicata, anche perché costringerebbe ad un nuovo anno di sacrificio per Fornito (ah, premessa: si parte dall'ipotesi, tanto per parlare, che anche Fornito venga confermato, acquisendo il suo cartellino o rinnovando il prestito). In questo caso i due in mezzo sarebbero Arrigoni e Caccetta (sperando che resti anche lui, altrimenti andrebbe preso uno con le sue caratteristiche).
La seconda è quella auspicata esplicitamente dal tecnico, il rombo di centrocampo. Fornito trequartista, Arrigoni davanti alla difesa, Caccetta da un lato, un nuovo acquisto dall'altro (con Statella, adattabile alla bisogna in mediana, primo rincalzo). L'identikit tecnico-tattico di questo nuovo acquisto porta verso un lottatore incontrista, che faccia schermo insieme ad Arrigoni lasciando i compiti di geometrie e soprattutto incursione a Caccetta (Statella) dall'altra parte, e non mi pare che Morrone risponda a queste caratteristiche.
Terza ipotesi è il 4-3-3, che ancora una volta sacrificherebbe però Fornito (ha fatto l'esterno alto del 4-3-3 a Pescara deludendo molto). Morrone dovrebbe piazzarsi esterno destro, con Arrigoni davanti alla difesa e Caccetta esterno sinistro. Tutto può essere, ma non sono convintissimo di questo centrocampo, quanto a dinamismo.
Ovviamente escludo qualsiasi altra ipotesi tattica tipo la difesa a tre, ad oggi improponibile a Cosenza.
La prima è la conferma dell'attuale 4-4-2. Non auspicata, anche perché costringerebbe ad un nuovo anno di sacrificio per Fornito (ah, premessa: si parte dall'ipotesi, tanto per parlare, che anche Fornito venga confermato, acquisendo il suo cartellino o rinnovando il prestito). In questo caso i due in mezzo sarebbero Arrigoni e Caccetta (sperando che resti anche lui, altrimenti andrebbe preso uno con le sue caratteristiche).
La seconda è quella auspicata esplicitamente dal tecnico, il rombo di centrocampo. Fornito trequartista, Arrigoni davanti alla difesa, Caccetta da un lato, un nuovo acquisto dall'altro (con Statella, adattabile alla bisogna in mediana, primo rincalzo). L'identikit tecnico-tattico di questo nuovo acquisto porta verso un lottatore incontrista, che faccia schermo insieme ad Arrigoni lasciando i compiti di geometrie e soprattutto incursione a Caccetta (Statella) dall'altra parte, e non mi pare che Morrone risponda a queste caratteristiche.
Terza ipotesi è il 4-3-3, che ancora una volta sacrificherebbe però Fornito (ha fatto l'esterno alto del 4-3-3 a Pescara deludendo molto). Morrone dovrebbe piazzarsi esterno destro, con Arrigoni davanti alla difesa e Caccetta esterno sinistro. Tutto può essere, ma non sono convintissimo di questo centrocampo, quanto a dinamismo.
Ovviamente escludo qualsiasi altra ipotesi tattica tipo la difesa a tre, ad oggi improponibile a Cosenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
avrà 87anni nni giustamente n'amu pututu pigliare cesca ca nu primavera nn è e nn possiamo pensare a a uno come morrone che è di tuttaltro pianeta. Cioè cesca si e morrone no arrassusia i paradossi del calcio
Ultima modifica di Rey86 il martedì 24 marzo 2015, 13:25, modificato 2 volte in totale.