DarkGOD ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 15:20 cioè che guarascio vuole un magrebino con na minc* tanta ?
Che sia lui che non voglia cedere l'osso. Ho visto una Scalise abbastanza provata
DarkGOD ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 15:20 cioè che guarascio vuole un magrebino con na minc* tanta ?
serve qualcosa che accontenti entrambi..per me uno dei due vorrebbe restare in società anche come minoranza pur di restare a mettere il nasoRossoverdeblu ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 15:23
Che sia lui che non voglia cedere l'osso. Ho visto una Scalise abbastanza provata
unica società in italia dalla a alla d a non avere un clima sereno tra societa/tifosi/giornalistiSperoni ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 15:45 Se i giornalisti cosentini avessero un minimo di amor proprio lo dovrebbero fare nero 24h su 24h.
Uno che non concede una intervista, che non fa parlare i tesserati, che non aggiorna la situazione su infortunati, disponibili ed indisponibili, che addirittura non fa diramare neanche l'elenco convocati, praticamente tutto ciò che fa va contro il loro lavoro... allora io dico cosa aspettano a dargli pesantemente contro, cosa gli deve fare ancora? Forse aspettano di essere sputati in un occhio e che gli scopi pure mogli, fidanzate, ecc...
lupo se non sia mai guarascio vende mi devi promettere che ni mbriacamu.lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 15:51 Il calcio a Cosenza è finito......siamo all'epilogo!
Guarascio vende?......è più facile che nevichi a ferragosto sulla spiaggia di Villapiana !DarkGOD ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 15:57 lupo se non sia mai guarascio vende mi devi promettere che ni mbriacamu.
ho 5 litri di rosso di vaccarizzo riserva personale pronti ad essere stappati per l'eventolupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 16:01 Guarascio vende?......è più facile che nevichi a ferragosto sulla spiaggia di Villapiana !
I pu già vinna supa ebayPerris ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 16:17 Io ho due barilotti da 5 litri di Paulaner, se succede giuro che uno me lo bevo da solo per festeggiare ed il secondo nu putimu sparta.