Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: domenica 15 dicembre 2024, 11:59
Il problema non è serie b o serie c. Il problema non sono i 12/10/8/7 milioni. Il problema non è neanche trovare una persona con disponibilità e con un progetto finanziario/sportivo mediamente serio. Il problema è trovare il soggetto che possa manlevare lui e la sua holding da tutte le porcate fatte negli ultimi cinque anni. Mo', questa " manleva" si paga, e non poco. E la puoi trovare all'estero (Malta, Lussemburgo, Olanda...). Quello che ci manca è un autorevole personaggio politico che gli dica " in una settimana devi sistemare tutto o sull'appalto di Cosenza ti faccio cacare sangue ". Ecco è questo che ci manca purtroppo e manca da molti anni.
A parer mio siamo destinati a morire da qui a breve.
Bravo Frascale. Poche parole ma lucidamente esaustive della realtà
lupo1970 ha scritto: domenica 15 dicembre 2024, 12:23
Secondo molti il Cosenza va verso il fallimento e allora spero che anche le aziende del lametino subiscano la stessa sorte...mi dispiacerebbe solo per i lavoratori!
Sciuaddru ha scritto: domenica 15 dicembre 2024, 14:08
Non sarà lui a far fallire il Cosenza
La " testa di legno" che lo farà al posto suo è colpevole quanto lui.......
Ribadisco ancora con più convinzione che la categoria adatta per Cosenza è l'eccellenza!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
tanto chi é spiartu e attento sa già cosa succederà SE qualcuno non costringe il PEZZENT* a vendere a gente seria (che é scappata,di nuovo,perché si rifiuta di mostrare i documenti fiscali).
si venderà ad ancunu scappato di casa che poi si defilarà e dichiarerà fallita la società
e in quel momento c'è qualcuno che non aspetterà altro che dire : aaaaaaaah volevate che guarascio vendevaaa aaaaa avete viato che fine abbiamo fattoooo eeee gniii gniiiii non vi meritate nienteeee gniiiiii
luridi leccascroti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 15 dicembre 2024, 13:54
ma dopo che andranno via per mancati rinnovi e condizioni economiche ridicole camporese,d'orazio e probabilmente pure micai,ci daranno probabilmente altri punti di penalizzazione ..cosa dovranno inventarsi per difendere guarascio?
dovremo creare un multiverso guarasciano?
nculachilemuartu verme PEZZENT*.
Ricorda che a Cosenza hanno detto che Chiarello Mirabelli e chira simpatica capocc*** i Paletta non hanno fatto fallire il Cosenza quindi po' senta tutto
Questi signori si sono svegliati da un lungo letargo.
Quando qualcuno accusava Guarascio di una gestione volutamente disastrosa della società e di una massa debitoria aumentata a dismisura e senza un valido motivo, veniva accusato di volere il male della squadra e di poco attaccamento ai colori rossoblu.
Adesso che hanno capito l andazzo cercano di recuperare il terreno perduto.
Troppo tardi, il prossimo anno scriveranno nei campetti di periferia e forse capiranno che il motto utilizzato in tutti questi anni " salviamo la categoria e poi i conti li facciamo a fine stagione" non può durare in eterno.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Sciuaddru
isaia (martedì 17 dicembre 2024, 9:26) • DarkGOD (martedì 17 dicembre 2024, 15:36) • Minaccia (martedì 17 dicembre 2024, 18:52) • Peppe75 (mercoledì 18 dicembre 2024, 11:17)
"in 12 anni questo proprietario non si è riuscito a innamorare di una cosa che lo ha fatto diventare conosciuto e popolare in tutta Italia. Solo che non è popolare per cose positive se non..... Pausa... Per i suoi capelli"
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Trotto2 (martedì 17 dicembre 2024, 16:22) • Cinghiale83 (martedì 17 dicembre 2024, 16:24) • THE FAN (martedì 17 dicembre 2024, 21:30)
Reputazione: 13.64%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
misasi ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2024, 11:22
Luxottica.
In Italia credo che non si possa aspirare a una proprietà migliore. Forse Ferrero...
Grazie...
Dopo il tuo post ero andato a cercarmi la notizia su un sito salernitano.....vicina la cessione del 50% da parte di Iervolino.....che dire....beati loro.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post: