Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto:Intanto su Cosenza Channel si legge che il Presidente ha fissato un premio per la squadra in caso di conquista della Coppa... Guarascio Show
Speriamo si sia deciso ad investire di più.
Come ho già scritto domenica, guarascio era presente e vicino alla squadra sia nel riscaldamento, sia al termine...ha dato il 5 a tutti e poi é sceso contento negli spogliatoi...
Guará a pila ha tiani...e fa u presidente é bello e gratificante se si fanno le cose per bene
Vuoi vedere che questo si sta esaltando?
Non sarebbe male......però sbrigati con i rinnovi!!!!
corsiapreferenziale ha scritto:il 22 c'è anche Monaco-Juve, ritorno dei quarti di Champions League... mi sa che pure se li regalano i biglietti a gente si sta ara casa
Non c'è alcun dubbio.
Almeno 1000 potenziali spettatori sono persi.
corsiapreferenziale ha scritto:il 22 c'è anche Monaco-Juve, ritorno dei quarti di Champions League... mi sa che pure se li regalano i biglietti a gente si sta ara casa
chiediamo a Guarascio di far spostare la partita di CHAMPIONS!!!!!
Non c'è alcun dubbio.
Almeno 1000 potenziali spettatori sono persi.
ma finiscitila cu sta champions, mi pare che state sollevando un polverone inutile. infatti, non mi risulta che a cosenza ci siano 1000 tifosi del monacò, per cui.....tutti aru campu!
Comunque....le persone che, seppur simpatizzanti/tifose di Juve Milan Inter etc., preferiscono vedere una partita in tv di squadre nordiche anziché andare nel proprio stadio a vedere la finale di coppa Italia lega pro del Cosenza é miagliu ca si vidanu a partita ara casa ca su pigule.
Solo lupi, aru q
non riuscirò mai a capire come si possa tifare una squadra di una città in cui certa gente non è neanche stata..e magari sono li stessi che poi dicono "nua simu i cusenza,vaff* sti polentoni"
..e intanto ci dati sordi indirettamente .
non è meglio darli a guarascio che almeno si fa criscia i capiddri ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:st'anno dove festeggiano che piazza fera è chiusa ?
giusta considerazione
festeggianu dintra i scavi
cmq posso capire che si abbia simpatia per qualche squadra di serie a ma solo simpatia no tifo nn fissiamu pù chi caxxu festeggiare o sfilate è assurdo.
A squatra è sulu una: u Cusenza!