Pisa vs Cosenza 2-2 - pre, live e post partita - Domenica 01/12/2024 h 15:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 395 volte
Sei stato  ringraziato: 851 volte

Re: Pisa vs Cosenza 2-2 - pre, live e post partita - Domenica 01/12/2024 h 15:00

Messaggio da Ferro da Milano »

WolfmanJack ha scritto: lunedì 2 dicembre 2024, 11:01 Dove lo posso trovare il video? Su Youtube ce ne sono alcuni ma fatti dai pisani, ma nessuno dal settore ospiti
È quello che, ad esempio, hanno caricato sulla loro pagina Facebook gli A 80
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 730 volte

Re: Pisa vs Cosenza 2-2 - pre, live e post partita - Domenica 01/12/2024 h 15:00

Messaggio da Minaccia »

URSINO LIQUIDATORE

CHI ESULTA PER I PUNTI CONQUISTATI DALLA GUARASCESE

E' NEMICO DEL COSENZA
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
Rossoverdeblu (lunedì 2 dicembre 2024, 13:12) • Trotto2 (lunedì 2 dicembre 2024, 17:59)
Reputazione: 9.09%
Maschio bianco europeo etero
WolfmanJack
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da WolfmanJack »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 2 dicembre 2024, 11:10 È quello che, ad esempio, hanno caricato sulla loro pagina Facebook gli A 80
Grazie mille, tra l'altro nei vari video da notare l'esultanza molto sentita di Jose Mauri, e fa piacere considerato che è un elemento spesso avulso dal contesto, dimostrazione di come questo sia veramente un bel gruppo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WolfmanJack per il post:
THE FAN (lunedì 2 dicembre 2024, 14:58)
Reputazione: 4.55%
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1040 volte
Sei stato  ringraziato: 949 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

WolfmanJack ha scritto: lunedì 2 dicembre 2024, 12:03 Grazie mille, tra l'altro nei vari video da notare l'esultanza molto sentita di Jose Mauri, e fa piacere considerato che è un elemento spesso avulso dal contesto, dimostrazione di come questo sia veramente un bel gruppo.
Se hai Instagram sulla pagina Cosenza focus c'è il video dal settore ospiti.
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2828 volte
Sei stato  ringraziato: 1313 volte

Messaggio da THE FAN »

WolfmanJack ha scritto: lunedì 2 dicembre 2024, 12:03 Grazie mille, tra l'altro nei vari video da notare l'esultanza molto sentita di Jose Mauri, e fa piacere considerato che è un elemento spesso avulso dal contesto, dimostrazione di come questo sia veramente un bel gruppo.
Non scordiamoci le lacrime di Perez! Alta scuola :sord :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN
4collinmeno (lunedì 2 dicembre 2024, 15:16) • lupo1970 (lunedì 2 dicembre 2024, 15:27) • Trotto2 (lunedì 2 dicembre 2024, 18:00) • dente di lupo (lunedì 2 dicembre 2024, 19:56) • Peppe75 (lunedì 2 dicembre 2024, 20:16)
Reputazione: 22.73%
My football team, my city, my life!!! Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1242 volte

Messaggio da DarkGOD »

THE FAN ha scritto: lunedì 2 dicembre 2024, 14:42 Non scordiamoci le lacrime di Perez! Alta scuola :sord :D
neanche quelle di fornito relegato in panchina nel derby contro la ndranghetina..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
THE FAN (lunedì 2 dicembre 2024, 21:36)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Peppe75
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 1378 volte

Messaggio da Peppe75 »

Minaccia ha scritto: lunedì 2 dicembre 2024, 11:57 URSINO LIQUIDATORE

CHI ESULTA PER I PUNTI CONQUISTATI DALLA GUARASCESE

E' NEMICO DEL COSENZA
confermo che questo non è il Cosenza, io personalmente esulto per le gesta di una banda che invece di essere ultima con molti punti di distacco sta facendo miracoli ed è in zona play-off NONOSTANTE LA BANCAREDDRA GUARASCESE, mi ci sto affezionando per compassione :sord

ma ovvio che il Cosenza è un'altra cosa... ovvio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
THE FAN (lunedì 2 dicembre 2024, 21:37) • Trotto2 (lunedì 2 dicembre 2024, 21:46) • DarkGOD (lunedì 2 dicembre 2024, 21:51)
Reputazione: 13.64%
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Messaggio da cs86 »

Invece questo è il COSENZA, al di là della società di M E R * * ma è il primo anno da innumerevoli che questa squadra infonde emozioni al di là del risultato...lottano come dannati, cosa assolutamente inedita rispetto alle ultime 5 stagioni, a Pisa per come si era messa la partita gli altri anni, compreso lo scorso, ne avremmo preso 4-5 di gol ...sono veri LUPI, un grande gruppo plasmato da un grandissimo mister...poi su guarascio non ho nulla da aggiungere, un vero cancro per il cosenza calcio ma questo non può trascurare quello che stanno facendo sti ragazzi, anzi deve amplificare ancor di più le loro gesta...sabato tutti al Marulla
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 291 volte
Sei stato  ringraziato: 1320 volte

Messaggio da Vilienza »

Gurascio, pagliuso, serra, la macchia.....
Solo in b è sempre stato in mano a gente così, non parliamo degli altri nelle serie inferiori.
Ne deduco che il Cosenza non è mai stato il cosenza.

Per quanto mi riguarda il cosenza non è più il cosenza perché sugli spalti non c'è più l'atmosfera dentro la quale sono cresciuto. Il resto (specie la società perché, ripeto, guarascio si può collocare nella classifica dei presidenti primo, ultimo, o dove volete, ma pensare che questo non è il cosenza mentre quello di pagliuso o di nucaro o di praticamente chiunque altro sí mi sembra fuori dal mondo) è contorno

Se penso a com'era l'atmosfera nello stadio posso fare un confronto e capire cosa abbiamo perso. Avere un riferimento bello e dire "quello vuol dire tifare cosenza"

Se penso alle società posso invece solo fare una sterile classifica per capire se è meglio zuppa o pane bagnato
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
cirujeda (martedì 3 dicembre 2024, 8:07) • THE FAN (martedì 3 dicembre 2024, 9:39) • car89 (martedì 3 dicembre 2024, 11:24) • isaia (martedì 3 dicembre 2024, 11:44)
Reputazione: 18.18%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7581 volte
Sei stato  ringraziato: 1870 volte

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: martedì 3 dicembre 2024, 7:25 Gurascio, pagliuso, serra, la macchia.....
Solo in b è sempre stato in mano a gente così, non parliamo degli altri nelle serie inferiori.

Per quanto mi riguarda il cosenza non è più il cosenza perché sugli spalti non c'è più l'atmosfera dentro la quale sono cresciuto. Il resto (specie la società perché, ripeto, guarascio si può collocare nella classifica dei presidenti primo, ultimo, o dove volete, ma pensare che questo non è il cosenza mentre quello di pagliuso o di nucaro o di praticamente chiunque altro sí mi sembra fuori dal mondo) è contorno

Se penso a com'era l'atmosfera nello stadio posso fare un confronto e capire cosa abbiamo perso. Avere un riferimento bello e dire "quello vuol dire tifare cosenza"

Se penso alle società posso invece solo fare una sterile classifica per capire se è meglio zuppa o pane bagnato
Ho sempre avuto ben impressa questa frase, soprattutto appena varcato l'antistadio
"Non è la quantità di Lupi nella lotta
Ma la quantità di lotta nel Lupo"

Invece siamo ormai, nella migliore delle ipotesi, Lupi da passeggio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Vilienza (martedì 3 dicembre 2024, 8:55) • pazzotty (martedì 3 dicembre 2024, 9:38) • THE FAN (martedì 3 dicembre 2024, 9:40) • car89 (martedì 3 dicembre 2024, 11:24)
Reputazione: 18.18%
B O I C o o p !
pazzotty
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 217 volte

Messaggio da pazzotty »

cirujeda ha scritto: martedì 3 dicembre 2024, 8:11 Ho sempre avuto ben impressa questa frase, soprattutto appena varcato l'antistadio

Appunto, nella migliore delle ipotesi considerando che in molti "boschi" dove passeggiamo pigliamo belli "muazzichi"
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty per il post:
cirujeda (martedì 3 dicembre 2024, 12:10)
cncu
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2828 volte
Sei stato  ringraziato: 1313 volte

Messaggio da THE FAN »

cirujeda ha scritto: martedì 3 dicembre 2024, 8:11

Ho sempre avuto ben impressa questa frase, soprattutto appena varcato l'antistadio

Vilienza ha scritto: martedì 3 dicembre 2024, 7:25 Gurascio, pagliuso, serra, la macchia.....

:flag:

Straquoto entrambi :flag: :flag: :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1106 volte
Sei stato  ringraziato: 972 volte

Messaggio da originalzagor »

Vilienza ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 20:56 Questa squadra, con tutti i suoi limiti tecnici individuali, sta dimostrando sul campo di essere una compagine che può stare benissimo in questa categoria.
Sicuramente merito di alvini che ha saputo infondere le giuste motivazioni e il giusto carattere a ragazzi su cui nessuno scommetteva un euro.
A lui e ai ragazzi solo applausi, vediamo ora cosa si inventerà la società per scioddrare, per l'ennesima volta, il giocattolo
completamente d'accordo... ma la B di quest'anno è paurosamente livellata in basso
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
Vilienza (martedì 3 dicembre 2024, 11:36)
isaia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 517 volte
Sei stato  ringraziato: 513 volte

Messaggio da isaia »

:good: Aggiungo che, in tutta la ns storia, non essere stati mai in serie A e non aver avuto MAI una societa' seria e organizzata, ci fa pensare che ancora le nostre vere potenzialita' non siano state mai espresse .
Sull'atmosfera allo stadio sono pienamente daccordo, credo che siano cambiati i personaggi e c'e' un livello culturale paradossalmente molto piu' basso di 30 anni fa.
Stiamo vivendo purtroppo il periodo piu' buio della nostra tifoseria, con una divisione che se nei primi anni poteva avere un senso nel dare un segnale forte ad alcuni atteggiamenti che riguardavano la sud, ora un senso non ce l'ha (cit) . Anzi , addirittura questi atteggiamenti ora riguardano la nord.
Ci siamo impoveriti. In generale vedo un ignoranza sia nello stadio che nella citta' stessa, la discussione sul referendum e' stata da pieno medioevo e non e' una esagerazione.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
cirujeda (martedì 3 dicembre 2024, 12:11) • THE FAN (martedì 3 dicembre 2024, 12:27)
Reputazione: 9.09%
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7581 volte
Sei stato  ringraziato: 1870 volte

Messaggio da cirujeda »

isaia ha scritto: martedì 3 dicembre 2024, 12:09 :good: Aggiungo che, in tutta la ns storia, non essere stati mai in serie A e non aver avuto MAI una societa' seria e organizzata, ci fa pensare che ancora le nostre vere potenzialita' non siano state mai espresse .
Sull'atmosfera allo stadio sono pienamente daccordo, credo che siano cambiati i personaggi e c'e' un livello culturale paradossalmente molto piu' basso di 30 anni fa.
Stiamo vivendo purtroppo il periodo piu' buio della nostra tifoseria, con una divisione che se nei primi anni poteva avere un senso nel dare un segnale forte ad alcuni atteggiamenti che riguardavano la sud, ora un senso non ce l'ha (cit) . Anzi , addirittura questi atteggiamenti ora riguardano la nord.
Ci siamo impoveriti. In generale vedo un ignoranza sia nello stadio che nella citta' stessa, la discussione sul referendum e' stata da pieno medioevo e non e' una esagerazione.
Una parte del fronte del NO era ancora arrampicata sugli alberi, ovviamente mi riferisco soprattutto a pignatari ed ex cosentini emigrati a castrufrancu.
Un altra parte del fronte del NO si è ideologicamente asserragliata su posizioni preconcette ("con questi -fascioleghisti ed exdemocristiani- mai!"), che capisco e condivido sempre, ma non in questo caso che può solo essere un volano di sviluppo.
Un'altra parte ancora (pignatari acquisiti) ha creduto davvero che potesse pagare 100 euro in piu di addizionale.

Ma è un referendum azzoppato in partenza che ha visto partecipare 4 gatti che non potranno modificare quanto già in atto da decenni:
la città è GIA UNICA E INDIVISIBILE. :roll:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
isaia (martedì 3 dicembre 2024, 12:24) • THE FAN (martedì 3 dicembre 2024, 12:27) • Peppe75 (martedì 3 dicembre 2024, 13:19)
Reputazione: 13.64%
B O I C o o p !