Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Tinni frich'i l'appelli...
Queste le dichiarazioni di Meluso in merito a rinnovi e programmazione:
Il Lecce sembra essere tornato alla carica per Calderini, qual è la situazione?
"Noi non abbiamo ancora affrontato discorsi futuri, il giocatore vuole restare a Cosenza, mi auguro che ci possano i presupposti perché possa restare. Questo riguarda tutto il gruppo, ne parleremo a tempo debito".
Mah!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ad Aprile saranno fatti tutti i movimenti con la salvezza in tasca e speriamo la coppa in bacheca...
Queste 2-3 partite speriamo ci daranno la consacrazione .....
Ferro da Milano ha scritto:Tinni frich'i l'appelli...
Queste le dichiarazioni di Meluso in merito a rinnovi e programmazione:
Il Lecce sembra essere tornato alla carica per Calderini, qual è la situazione?
"Noi non abbiamo ancora affrontato discorsi futuri, il giocatore vuole restare a Cosenza, mi auguro che ci possano i presupposti perché possa restare. Questo riguarda tutto il gruppo, ne parleremo a tempo debito".
Mah!
Sono discorsi che di solito una buona società affronta verso metà Aprile
bruziomaurizio ha scritto:tu fissij, intanto é cchiu giuvini i cesca e di de angelis.....
DarkGOD ha scritto:ma pellicori non era stato deferito o cose del genere ?
Cari MAURIZI credetemi, Pellicori è sempre stato un mio rimpianto per aver giocato troppo poco nel Cosenza, ma nel periodo in cui c'erano i devastatori sapete benissimo come funzionava........
Oggi se non sbaglio sta scontando una lunga squalifica per una vicenda di calcioscommesse risalente ai tempi di Mantova, ma se fosse stato disponibile e avesse avuto le giuste motivazioni, io a Cosenza gli avrei fatto chiudere anche la carriera!!!!!!!
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............