Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
a zeman o lo odi lo ami, io personalmente sono propenso più per la seconda cosa se lo prendi c'ha di crida si no è intuile ingaggiarlo.
cu zeman con cose fatte seriamente sagli quasi sicuramente dalla b alla a magari!
E' sulu nu sognu, pensamu a cose kiù reali
Rey86 ha scritto:a zeman o lo odi lo ami, io personalmente sono propenso più per la seconda cosa se lo prendi c'ha di crida si no è intuile ingaggiarlo.
cu zeman con cose fatte seriamente sagli quasi sicuramente dalla b alla a magari!
E' sulu nu sognu, pensamu a cose kiù reali
Vabbè si, infatti ho chiamato il topic "tra sogno e realtà"
Comunque quoto, è ovvio che a Zeman va data fiducia al contrario di quanto hanno fatto gli scienziati di Roma e Cagliari negli ultimi anni.
io stravedo per il boemo..
l'ho sempre ritenuto il migliore scopritore di talenti e ru miagliu a livello di calcio offensivo..
ancora ho nella mente chiru tridente pauroso signori-baiano-rambaudi e ra zona pura e totale!!!!
Si è espresso al meglio nelle piccole piazze dove poteva lavorare con i giovani e senza l'assillo delle pressioni. Per queste ragioni a Cosenza fussa na palata. Atru ca Roselli u santo..
Doctor Hannibal ha scritto:io stravedo per il boemo..
l'ho sempre ritenuto il migliore scopritore di talenti e ru miagliu a livello di calcio offensivo..
ancora ho nella mente chiru tridente pauroso signori-baiano-rambaudi e ra zona pura e totale!!!!
Si è espresso al meglio nelle piccole piazze dove poteva lavorare con i giovani e senza l'assillo delle pressioni. Per queste ragioni a Cosenza fussa na palata. Atru ca Roselli u santo..
Zeman è allenatore da programmazione triennale, non compatibile con questa societá e con il pubblico di Cosenza in generale (dopo 4 sconfitte per 3\4 a 0 verrebe preso a calc* e fatto scappare), quindi direi di prendere questo topic come un semplice esercizio di chiacchera da bar a fissiá, non vi ci affissate troppo... È obiettivamente e qualunquamente irrealizzabile !!!
u sa cu tutti i juventini ca si su, troverebbero subito la scusa di contestare.. sparlare .. ecc.. secondo me dopo la priam sconfitta nn dopo 3 o 4 sconfitte di fila; cmq senza programmazione e società seria gente cumu zeman nn verrebbe mai questo a prescindere da categoria e cmq uno come lui è da A o da B di vertice minimo