Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trotto2 ha scritto: sabato 23 novembre 2024, 19:44
Mi chiedo perché solo Alfredo Nardi....
Perché?
Cosenza Channel (ad esempio) ....che cosa guarda?
DOPO QUASI 24 ORE DALLA PARTITA TUTTO TACE
SCHIAVI E LECCHINI....SI VINNANU PE NU PIATTO I MINESTRA
Bravo. La rabbia è proprio quella. Perchè non c'era da aspettarsi cose diverse da un accattone PEZZENT* e arrogante come lui e la degna compara (qualcuno ricorda che aveva minacciato i dipendenti di quell'altra bancaraddra che se non avessero firmato il rinnovo del contratto, li denunciava al comune per il mancato pagamento della spazzatura, giusto tre anni fa o mu ricuardu sulu io? Il personaggio questo è).
Quello che ti fa rabbia sono tutti quei lecchini, "tuoi" concittadini, che di fronte alla M E R * * gira a' faccia i natra parte, o peggio ti dicono che è oro.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Trotto2 (domenica 24 novembre 2024, 13:14) • cirujeda (lunedì 25 novembre 2024, 9:32)
Frascale67 ha scritto: mercoledì 27 novembre 2024, 8:30
News fresca fresca. Camporese a gennaio va via. Bolzano o Cittadella.
Frascà, grazie, ma lo sapevamo da 3 settimane
Te la do io la notizia fresca... occhio alle scadenze...
Non posso dire altro.....secondo me, pe ni salvà stanno, am'i fa almeno 55 punti
Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 27 novembre 2024, 8:57
Non posso dire altro.....secondo me, pe ni salvà stanno, am'i fa almeno 55 punti
Basteranno. Si simu'i mano.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Trotto2 (mercoledì 27 novembre 2024, 9:32) • Peppe75 (mercoledì 27 novembre 2024, 12:29) • THE FAN (mercoledì 27 novembre 2024, 13:46)
Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 27 novembre 2024, 8:57
E non solo lui (certo, molto furbo cederlo a una diretta concorrente), è probabile che anche Cimino vada via visto che ha mercato e non viene utilizzato, così come alcuni esuberi (Gyamfi e forse Sgarbi e persino Zilli). Naturalmente poi con gli spiccioli raccattati si fa un gran mercato con qualche pensionato o qualche giovane della C Afghana o del Mozambico.
In quanto alle scadenze però diciamola tutta e non a mezze frasi, così almeno ci rassegniamo. Ci sono scadenze che non verranno onorate e lo sappiamo per certo? La fonte? E quando?
Così fosse mi auguro dimissioni di Alvini e Del Vecchio e la facciamo finita sul serio e iniziamo a pensare a un serio progetto per tornare in C in 2 anni ripartendo dall'eccellenza, senza i Ferrero di turno però, dato che il suo avvicinamento alla Paolana sembra andare in una direzione ben precisa...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WolfmanJack per il post:
WolfmanJack ha scritto: mercoledì 27 novembre 2024, 13:34
E non solo lui (certo, molto furbo cederlo a una diretta concorrente), è probabile che anche Cimino vada via visto che ha mercato e non viene utilizzato, così come alcuni esuberi (Gyamfi e forse Sgarbi e persino Zilli). Naturalmente poi con gli spiccioli raccattati si fa un gran mercato con qualche pensionato o qualche giovane della C Afghana o del Mozambico.
In quanto alle scadenze però diciamola tutta e non a mezze frasi, così almeno ci rassegniamo. Ci sono scadenze che non verranno onorate e lo sappiamo per certo? La fonte? E quando?
Così fosse mi auguro dimissioni di Alvini e Del Vecchio e la facciamo finita sul serio e iniziamo a pensare a un serio progetto per tornare in C in 2 anni ripartendo dall'eccellenza, senza i Ferrero di turno però, dato che il suo avvicinamento alla Paolana sembra andare in una direzione ben precisa...
Massimo Ferrero ha quasi 74 anni. In prospettiva di cosa dovrebbe partire dalla Paolana ( o nuovo cosenza)dalla serie Z? Per vedere dei risultati dall'aldila'?
Alvini e Delvecchio non si dimetteranno mai. Le voci delle difficoltà nellonorare le scadenze vengono dall'interno della società, ma non si possono fare i nomi...
Sgarbi non verrà ceduto. Camporese va via proprio perché Sgarbi riesce ad andare al bagno da solo.
Al mercato di gennaio partiranno almeno in 4 e arriverà solo un attaccante dalla serie C dell'Alaska
Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 27 novembre 2024, 14:50
Alvini e Delvecchio non si dimetteranno mai. Le voci delle difficoltà nellonorare le scadenze vengono dall'interno della società, ma non si possono fare i nomi...
Sgarbi non verrà ceduto. Camporese va via proprio perché Sgarbi riesce ad andare al bagno da solo.
Al mercato di gennaio partiranno almeno in 4 e arriverà solo un attaccante dalla serie C dell'Alaska