Lo so ma è così.marco376 ha scritto: sabato 23 novembre 2024, 18:05 ...ma non c'entra il PEZZENT* con come i ragazzi giocano
Cosenza vs Modena 1-1 - pre, live e post partita - Venerdì 22/11/2024 h 20:30
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2404 volte
Re: Cosenza vs Modena 1-1 - pre, live e post partita - Venerdì 22/11/2024 h 20:30
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2404 volte
Re: Cosenza vs Modena 1-1 - pre, live e post partita - Venerdì 22/11/2024 h 20:30
Voglio dire una cosa. Financo il Pippo Gatto in un articolo di commento conclude " . ... c'è tanto da lavorare anche se la rosa quella è." Ho il terrore che la rosa si rompi le pal** e chi la sta guidando pure, ci mandano a quel paese e chiudiamo il campionato a 25 punti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 806 volte
marco376 ha scritto: sabato 23 novembre 2024, 14:38 È proprio come dici kouan e compagni non riescono a fare un passaggio da quanto sono scarsi ed è proprio per questo che se fanno 7000 passaggi 75 per cento di possesso palla 28 tiri sono da elogiare.
Poi scusami, loro hanno mancato quattro gol fatti e dici che ci hanno messo in difficoltà però quando siamo noi a mancare le occasioni (sankoh Vs spezia) siamo noi quelli scarsi.
Credo non sua giusto dire che quando vinciamo e per demerito degli altri e quando perdiamo o pareggiamo è demerito nostro
A defrel avrei messo 3. Ne ho mai detto che il Modena ha giocato una grande partita! L'impegno (grande positività di questo gruppo) è un conto; le capacità tecniche sono altro e noi siamo, da questo punto di vista, tra i più carenti della B e se credete che sia un aspe6da sottovalutare, vi sbagliate di grosso....
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 46 volte
- Sei stato ringraziato: 39 volte
Il Modena sicuramente ha avuto delle occasioni ma non meno clamorose delle nostre… anzi!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 216 volte
vorrei ricordare alle signorie vostre che abbiamo 19 punti sul campo.
cncu
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 117 volte
Infatti, delle volte mi sembra che qualcuno veda solo M E R * * dalla nostra parte e oro dalle altre.... se i nostri sono così brocchi com'è che hanno fatto più punti di altre 14 squadre? Basta solo Alvini? Lui da solo pesa 9/10 punti? O forse la verità è più vicina al fatto che oramai il livello tecnico medio della serie B è talmente più basso del passato che chi, come i nostri, ci mette altre qualità (che spesso nel calcio sono più importanti) riesce a fare meglio?
Io non ho in tasca le verità, come molti sembrano invece avere, ma a volte mettersi in discussione fa solo bene...
Io non ho in tasca le verità, come molti sembrano invece avere, ma a volte mettersi in discussione fa solo bene...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore madmas74
- cirujeda (lunedì 25 novembre 2024, 9:25) • car89 (lunedì 25 novembre 2024, 12:30)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
Al netto delle pecche tecniche che abbiamo, il Cosenza di Alvini gioca quasi sempre uomo su uomo. Di conseguenza dobbiamo aspettarci in ogni partita qualche ripartenza sanguinosa delle avversarie. Sarà sempre cosi. Intendiamoci, giocatori che sanno dare la palla sui piedi servono come il pane in queste circostanze...ergo gli infarti saranno assicurati perche a centrocampo non hai ancelotti ed in difesa non hai ne baresi ne maldini.... Inoltre contro squadre arroccate nella propria metà campo, è piu difficile sfondare centralmente per cui tentiamo spesso il tiro da fuori....ora.....se fai 25 tiri e se hai qualita, nello specchio della porta ne arrivano almeno la metà. Se hai una squadra normale medio-bassa ( diciamola la verità senza scandalizzarci) di quei 25 tiri ne arrivano nello specchio 5-6. Se mi chiedete se sono soddisfatto fino ad ora del mio Cosenza.....vi rispondo..... Certo che si, per gli uomini che hai, per la penalizzazione ricevuta, per la dedizione dell'allenatore.....assolutamente si.
Sempre con il Cosenza mai con il presidente (maledetto)
Sempre con il Cosenza mai con il presidente (maledetto)
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf per il post:
- cirujeda (lunedì 25 novembre 2024, 9:26)
- Reputazione: 4.55%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 7 volte
Ultimi due commenti condivisibili e lucidissimi.
Il gioco del calcio è un gioco di squadra, e questo gruppo gioca meglio ed è piu' forte di tante altre squadra con investimenti milionari alle spalle. A livello di singoli presi a uno a uno ovviamente no, sarebbe folle affermare il contrario. Però proprio perché ad andare avanti sono sempre le squadre e mai i singoli, ti ritrovi il Benevento retrocesso in C e il Sud Tirol nei play off (annata 2022-23) con 23 punti in piu' dei sanniti. O il Cosenza stesso con 4 punti in piu' della Samp di Coda e della Gennaressa.
L'anno prima invece la seguente rosa ti totalizza 52 punti in serie B:
Luca Maniero II P
E. Kastrati P
Filippo Manfrin P
A. Benedetti D
R. Perticone D
Daniele Donnarumma D
Dario Del Fabro D
Alessandro Mattioli D
Nicola Pavan D
Santiago Visentin D
D. Frare D
Tommaso Cassandro D
Gianluca Bassano D
Vincenzo Ciriello D
K. Laribi C
S. Branca C
Alessio Vita C
Danzi C
Valerio Mastrantonio C
Simone Icardi C
Davide Mazzocco C
Nicholas Saggionetto C
Saliou Thioune C
G. Beretta A
Ignacio Lores A
Mamadou Tounkara A
E. Baldini A
Orji Okwonkwo
M. Antonucci A
Camillo Tavernelli A
Siamo davvero sicuro che, al netto di una gestione societaria che nemmeno al Castel Prepuzio (serie C finlandese), abbiamo una squadra così imbarazzante? Abbiamo anche superato l'effetto sorpresa dovuto alla preparazione atletica, eppure siamo ancora lì.
Forse finiremo per retrocedere lo stesso, ma sarà "solo" per via della penalizzazione.
Il gioco del calcio è un gioco di squadra, e questo gruppo gioca meglio ed è piu' forte di tante altre squadra con investimenti milionari alle spalle. A livello di singoli presi a uno a uno ovviamente no, sarebbe folle affermare il contrario. Però proprio perché ad andare avanti sono sempre le squadre e mai i singoli, ti ritrovi il Benevento retrocesso in C e il Sud Tirol nei play off (annata 2022-23) con 23 punti in piu' dei sanniti. O il Cosenza stesso con 4 punti in piu' della Samp di Coda e della Gennaressa.
L'anno prima invece la seguente rosa ti totalizza 52 punti in serie B:
Luca Maniero II P
E. Kastrati P
Filippo Manfrin P
A. Benedetti D
R. Perticone D
Daniele Donnarumma D
Dario Del Fabro D
Alessandro Mattioli D
Nicola Pavan D
Santiago Visentin D
D. Frare D
Tommaso Cassandro D
Gianluca Bassano D
Vincenzo Ciriello D
K. Laribi C
S. Branca C
Alessio Vita C
Danzi C
Valerio Mastrantonio C
Simone Icardi C
Davide Mazzocco C
Nicholas Saggionetto C
Saliou Thioune C
G. Beretta A
Ignacio Lores A
Mamadou Tounkara A
E. Baldini A
Orji Okwonkwo
M. Antonucci A
Camillo Tavernelli A
Siamo davvero sicuro che, al netto di una gestione societaria che nemmeno al Castel Prepuzio (serie C finlandese), abbiamo una squadra così imbarazzante? Abbiamo anche superato l'effetto sorpresa dovuto alla preparazione atletica, eppure siamo ancora lì.
Forse finiremo per retrocedere lo stesso, ma sarà "solo" per via della penalizzazione.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WolfmanJack
- lupo1970 (domenica 24 novembre 2024, 17:41) • cirujeda (lunedì 25 novembre 2024, 9:26)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Fabris ha scritto: sabato 23 novembre 2024, 13:38 Per me le pagelle si possono dare applicando due visioni:
1) Dai la sufficienza d’ufficio a tutti perché è vero che sono di una mediocrità aberrante (il 90% dei giocatori), ma danno l’anima e quindi vanno premiati.
Così però l’argomento calcio e partita sparisce; io al liceo quando facevo le interrogazioni di matematica facevo più esercizi di molti compagni, perché per strappare un 5,5 o un 6 dovevo fare venti esercizi, di cui poi effettivamente bene ne facevo 2/3.
Lo stesso discorso vale per il Cosenza; se fai 28 tiri, ma un goal e le uniche occasioni degne di nota sono il tiro di Strizzolo e quello di Florenzi, non posso dirti che sei stato bravo; se fai 44 cross e 43 finiscono sulla schiena dei difensori, non posso dirti che hai fatto na grande cosa.
2) L’altro modo per dare le pagelle è valutare la partita per quella che è stata effettivamente, e mi duole dire che determinati errori e determinate prestazioni di alcuni singoli (Kouan, Fumagalli, Ricci, Ciervo ecc) sono le medesime da più partite.
Ovviamente non sono scarsi per dispetto, quello sono, ma io li valuto per quello che vedo.
Da alcuni messaggi intendo che la valutazione insufficiente di Dalle Mura non è veritiera, ma allora come è possibile che il Modena nel primo tempo sia arrivato 4/5 volte davanti alla porta.
E nel secondo tempo nonostante la rinuncia ad attaccare del Modena a causa dell’espulsione, ci sono stati due errori elementari di Calorale e Dalle Mura che ci potevano costare caro.
L’espulsione ti è stata più deleteria che utile, perché se togli la disattenzione sul goal di Mazzocchi e il tiro di Florenzi (su sviluppo di calcio d’angolo) non hai visto la porta; ti hanno lasciato crossare all’infinito sapendo che il pallone o finiva sulla schiena dei difensori o ai loro piedi.
Su palla inattiva sei ridicolo, Fumagalli è il miglior calciatore e mi fa rimpiangere D’Anna e Cavallaro.
Non scherziamo dai, se ieri Defrel fa il calciatore e non il Sancko della situazione, parliamo di uno 0-3 senza colpo ferire.
Con noi basta una prestazione sufficiente, anche solo di ripartenza (vedi Sudtirol, Sassuolo, Juve Stabia e Salernitana) per ottenere il massimo risultato.
È il motivo per cui non darò mai un voto basso o insufficiente ad Alvini, perché per me allenare questa squadra è uno sforzo disumano, sul piano psicologico e sul piano tattico. Nessun altro avrebbe fatto e farebbe quello che sta facendo lui.
Io personalmente provo affetto e stima per ognuno di sti ragazzi; ho apprezzato Hristov che chiede scusa per l’espulsione alla Curva, Mazzocchi che dedica il goal a Brescia ai tifosi nel settore ospiti.
Sono bravi ragazzi, brave persone, stanno dando tutto, ma se ancora vogliamo parlare di calcio bisogna accettare che sia incomprensibile come determinati giocatori siano arrivati a giocare nel calcio professionistico.
Per quanto ciò che noi diciamo qui abbia pochissima valenza fuori, credo sia anche importante non “accontentarsi” della squadra col cuore, ma senza piedi.
A inizio stagione abbiamo insignito Ciervo e Fumagalli come fuoriclasse di questa squadra; al momento sono due giocatori totalmente inutili, Ciervo in alcune situazioni è addirittura pericoloso per noi. Questo sono, questo valgono e va detto, altrimenti si fa passare che siccome ognuno di questi 24/25 giocatori ogni 3/4 partite fa una prestazione straordinaria, va bene così.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Non sono d'accordo col tuo essere d'accordo
leggo il solito minestrone come ormai è uso qui dentro.
Decontestualizzare è sbagliato e sorgente di pregiudizi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 216 volte
ma sarebbe un problema se "va bene così"? 19 punti sul campo con quella che viene descritta come una banda che farebbe fatica in serie C.Fabris ha scritto: sabato 23 novembre 2024, 13:38 Per me le pagelle si possono dare applicando due visioni:
1) Dai la sufficienza d’ufficio a tutti perché è vero che sono di una mediocrità aberrante (il 90% dei giocatori), ma danno l’anima e quindi vanno premiati.
Così però l’argomento calcio e partita sparisce; io al liceo quando facevo le interrogazioni di matematica facevo più esercizi di molti compagni, perché per strappare un 5,5 o un 6 dovevo fare venti esercizi, di cui poi effettivamente bene ne facevo 2/3.
Lo stesso discorso vale per il Cosenza; se fai 28 tiri, ma un goal e le uniche occasioni degne di nota sono il tiro di Strizzolo e quello di Florenzi, non posso dirti che sei stato bravo; se fai 44 cross e 43 finiscono sulla schiena dei difensori, non posso dirti che hai fatto na grande cosa.
2) L’altro modo per dare le pagelle è valutare la partita per quella che è stata effettivamente, e mi duole dire che determinati errori e determinate prestazioni di alcuni singoli (Kouan, Fumagalli, Ricci, Ciervo ecc) sono le medesime da più partite.
Ovviamente non sono scarsi per dispetto, quello sono, ma io li valuto per quello che vedo.
Da alcuni messaggi intendo che la valutazione insufficiente di Dalle Mura non è veritiera, ma allora come è possibile che il Modena nel primo tempo sia arrivato 4/5 volte davanti alla porta.
E nel secondo tempo nonostante la rinuncia ad attaccare del Modena a causa dell’espulsione, ci sono stati due errori elementari di Calorale e Dalle Mura che ci potevano costare caro.
L’espulsione ti è stata più deleteria che utile, perché se togli la disattenzione sul goal di Mazzocchi e il tiro di Florenzi (su sviluppo di calcio d’angolo) non hai visto la porta; ti hanno lasciato crossare all’infinito sapendo che il pallone o finiva sulla schiena dei difensori o ai loro piedi.
Su palla inattiva sei ridicolo, Fumagalli è il miglior calciatore e mi fa rimpiangere D’Anna e Cavallaro.
Non scherziamo dai, se ieri Defrel fa il calciatore e non il Sancko della situazione, parliamo di uno 0-3 senza colpo ferire.
Con noi basta una prestazione sufficiente, anche solo di ripartenza (vedi Sudtirol, Sassuolo, Juve Stabia e Salernitana) per ottenere il massimo risultato.
È il motivo per cui non darò mai un voto basso o insufficiente ad Alvini, perché per me allenare questa squadra è uno sforzo disumano, sul piano psicologico e sul piano tattico. Nessun altro avrebbe fatto e farebbe quello che sta facendo lui.
Io personalmente provo affetto e stima per ognuno di sti ragazzi; ho apprezzato Hristov che chiede scusa per l’espulsione alla Curva, Mazzocchi che dedica il goal a Brescia ai tifosi nel settore ospiti.
Sono bravi ragazzi, brave persone, stanno dando tutto, ma se ancora vogliamo parlare di calcio bisogna accettare che sia incomprensibile come determinati giocatori siano arrivati a giocare nel calcio professionistico.
Per quanto ciò che noi diciamo qui abbia pochissima valenza fuori, credo sia anche importante non “accontentarsi” della squadra col cuore, ma senza piedi.
A inizio stagione abbiamo insignito Ciervo e Fumagalli come fuoriclasse di questa squadra; al momento sono due giocatori totalmente inutili, Ciervo in alcune situazioni è addirittura pericoloso per noi. Questo sono, questo valgono e va detto, altrimenti si fa passare che siccome ognuno di questi 24/25 giocatori ogni 3/4 partite fa una prestazione straordinaria, va bene così.
Vuoi dire che sono oggettivamente scarsi? ok, ma al momento hanno fatto 19 punti sul campo? sì.
La squadra senza piedi ti ha fatto 19 punti sul campo? sì.
Quindi personalmente, fin quando degli scarpari mi fanno 19 punti sul campo "va bene così".
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Ho messo in grassetto le cose con cui concordavo.misasi ha scritto: lunedì 25 novembre 2024, 9:56 Non sono d'accordo col tuo essere d'accordo
leggo il solito minestrone come ormai è uso qui dentro.
Decontestualizzare è sbagliato e sorgente di pregiudizi.
Cercare di essere obiettivi è già uno sforzo, nelle ns condizioni diventa una fatica immensa.
La prestazione generale è stata buona, a fine partita ho applaudito convintamente perchè siamo stati sempre sul pezzo.
Ma non posso non far notare che in qualche singolo ci sono state letture sbagliate credo legate a limiti su cui si può lavorare:
quando hai concesso due ripartenze senza fare fallo dove ce n'era la possibilità, ma soprattutto quando nella ripresa i giocatori piu tecnici hanno giocato stringendo il campo invece di allargarlo.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 374 volte
- Sei stato ringraziato: 401 volte
Quando si parla di Cosenza bisognerebbe distinguere la società Cosenza Calcio dalla squadra Cosenza Calcio.madmas74 ha scritto: domenica 24 novembre 2024, 16:25 Infatti, delle volte mi sembra che qualcuno veda solo M E R * * dalla nostra parte e oro dalle altre.... se i nostri sono così brocchi com'è che hanno fatto più punti di altre 14 squadre? Basta solo Alvini? Lui da solo pesa 9/10 punti? O forse la verità è più vicina al fatto che oramai il livello tecnico medio della serie B è talmente più basso del passato che chi, come i nostri, ci mette altre qualità (che spesso nel calcio sono più importanti) riesce a fare meglio?
La prima non è degna di rappresentare il nome della città, non possono amministrare una squadra professionistica e se non andranno via entro pochissimo tempo ci porteranno al fallimento.
La seconda invece, merita ampiamente il campionato che sta disputando. Tutti i ragazzi chiamati in causa da Alvini, nessuno escluso, sudano la maglia, si impegnano e lottano come leoni. Anche sulle loro qualità tecniche avrei da ridire con chi li definisce "scappati di casa". Vi invito ad andare a vedere il numero passaggi riusciti contro il Modena. 158 loro contro i 400 e oltre nostri, triplicati nei numeri.
Certo poi ci sono delle lacune come ad esempio manca un attaccante che la butta dentro(impensabile ogni partita dover fare 15/20 tiri prima di fare un gol) oppure un giocatore bravo a calciare i calc* piazzati.
Anche contro il Modena abbiamo avuto numerose punizioni a nostro favore da zone pericolose senza creare occasioni oltre a 10 calc* d angolo battuti uno peggio dell altro.
Non a caso, se non ricordo male siamo l unica squadra di tutta la B che non è mai andata in gol su una battuta di un calcio piazzato
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
- cirujeda (lunedì 25 novembre 2024, 15:49)
- Reputazione: 4.55%
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 102 volte
Pazzotty lo so bene che questa squadra sul campo ha fatto 19 punti, ma ahi noi sappiamo perché gliene mancano 4.
I punti che questa squadra dovrà fare per salvarsi devono tenere conto della classifica con la penalizzazione.
Basterà il cuore di questi ragazzi per 38 partite? Possiamo pretendere che questa squadra giochi alla morte sempre? Quanto peseranno gli scontri diretti persi o non vinti?
A gennaio le altre proveranno a rinforzarsi, tu? Riuscirai a mantenere i 2/3 punti di distacco che hai attualmente?
E ti dico che lo stesso discorso lo avrei fatto se avessimo avuto 19 punti anche in classifica, perché in B non ci vuole niente a stare da una parte della classifica prima e nell’altra dopo, nel bene e nel male e lo abbiamo visto tante volte.
Il fine del mio discorso è: se vogliamo salvarci, riconosciamo che la squadra vada aiutata a gennaio con rinforzi di categoria.
Altrimenti perdonatemi, ha ragione Guarascio: io ho fatto la squadra di scarti di C e ho fatto 19 punti sul campo, che volete di più?
Guardate quelli che hanno speso di più dove stanno, tanto alla fine di salvarci in qualche modo ci riusciamo.
Fare le cose a ca**o e poi dire “avete visto che mi è riuscito”, mi dà molto fastidio e non voglio abituarmi a questo modus.
Sarò severo, eccessivo, stronzo ma voglio che ognuno faccia quello che sa fare, non mi va di chiedere a giocatori da C di fare il miracolo, come non sarei contento di chiedere a grandi giocatori una banale salvezza.
Noi siamo i tifosi del Cosenza, e vista la realtà giornalistica e politica della nostra città, se non pretendiamo noi determinate cose, chi lo farà al posto nostro?
I punti che questa squadra dovrà fare per salvarsi devono tenere conto della classifica con la penalizzazione.
Basterà il cuore di questi ragazzi per 38 partite? Possiamo pretendere che questa squadra giochi alla morte sempre? Quanto peseranno gli scontri diretti persi o non vinti?
A gennaio le altre proveranno a rinforzarsi, tu? Riuscirai a mantenere i 2/3 punti di distacco che hai attualmente?
E ti dico che lo stesso discorso lo avrei fatto se avessimo avuto 19 punti anche in classifica, perché in B non ci vuole niente a stare da una parte della classifica prima e nell’altra dopo, nel bene e nel male e lo abbiamo visto tante volte.
Il fine del mio discorso è: se vogliamo salvarci, riconosciamo che la squadra vada aiutata a gennaio con rinforzi di categoria.
Altrimenti perdonatemi, ha ragione Guarascio: io ho fatto la squadra di scarti di C e ho fatto 19 punti sul campo, che volete di più?
Guardate quelli che hanno speso di più dove stanno, tanto alla fine di salvarci in qualche modo ci riusciamo.
Fare le cose a ca**o e poi dire “avete visto che mi è riuscito”, mi dà molto fastidio e non voglio abituarmi a questo modus.
Sarò severo, eccessivo, stronzo ma voglio che ognuno faccia quello che sa fare, non mi va di chiedere a giocatori da C di fare il miracolo, come non sarei contento di chiedere a grandi giocatori una banale salvezza.
Noi siamo i tifosi del Cosenza, e vista la realtà giornalistica e politica della nostra città, se non pretendiamo noi determinate cose, chi lo farà al posto nostro?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1027 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
Io una cosa ve la devo chiedere, ma perché sé la stragrande maggioranza pensa che la squadra sia inadatta alla B , secondo me manca qualcosa , si lamenta delle prestazioni? Abbiamo 19 punti sul campo con degli arbitraggi pessimi e ci lamentiamo? Non ci hanno dato mai un vantaggio un errore clamoroso a nostro favore, tutti i punti sono farina del sacco dei calciatori e dello staff tecnico e allora cosa vi lamentate? Mah . Dovremmo scindere le prestazioni dalle malefatte del verme lametino perché vi ripeto fino allo sfinimento, la squadra va sostenuta e merita di essere sostenuta , perché si impegna e non cammina in campo come nelle passate stagioni, i limiti ci sono ma come i limiti di ognuno di noi , ma c'è tanto altro che ha portato la squadra totalizzare 19 punti .