COSENZA-Lecce 1-0
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: COSENZA-Lecce 1-0
Torno a casa ancora digiuno, ma pieno di Gioia!!!!
Grazie Ragazzi, siete eccezionali!
Sono ormai 6 partite che mi sto godendo un gruppo compatto, grintoso,che fa muro, che si incita, e pronto ad aiutarsi per vincere!
Nulla da aggiungere, è la squadra che vorrei vedere ogni anno, dalla prima partita.
Il merito, è indiscutibile, è di Roselli, che ha preso una squadra allo sbando e l' ha reso granitica col suo modo di fare ed i suoi metodi. Sembravano giocatori privi di carattere, ed invece eccoli qua, a prendere e a dare botte ad una supponente prima della classe come il Lecce.
Sul gioco ancora siamo un pò carenti, ma a campionato in corso non si può avere tutto.
Ad ogni modo rimaniamo concentrati, sono rimasti pochi punti ed una finale di coppa da conquistare.
Forza Lupi, fateci sognare!!!!
Grazie Ragazzi, siete eccezionali!
Sono ormai 6 partite che mi sto godendo un gruppo compatto, grintoso,che fa muro, che si incita, e pronto ad aiutarsi per vincere!
Nulla da aggiungere, è la squadra che vorrei vedere ogni anno, dalla prima partita.
Il merito, è indiscutibile, è di Roselli, che ha preso una squadra allo sbando e l' ha reso granitica col suo modo di fare ed i suoi metodi. Sembravano giocatori privi di carattere, ed invece eccoli qua, a prendere e a dare botte ad una supponente prima della classe come il Lecce.
Sul gioco ancora siamo un pò carenti, ma a campionato in corso non si può avere tutto.
Ad ogni modo rimaniamo concentrati, sono rimasti pochi punti ed una finale di coppa da conquistare.
Forza Lupi, fateci sognare!!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non mi interessa dove stia la verità, mi interessa solo godere della loro tristezza.Nube di Tempesta ha scritto:per carità, massimo godimento, ma i leccesi mi sembrano troppo caustici e severi verso la loro squadra vista oggi. è vero che sono andati calando, ma a parte la parata mostruosa di Ravaglia hanno avuto diverse altre occasioni, concluse a lato o fermati all'ultimo in mischie furibonde, e giocavano contro di noi schierati tutti dietro come a Fort Alamo. Non mi sono sembrati né spenti né soprattutto incapaci di reagire allo svantaggio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Grazie ragazzi per questa vittoria!!!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Vittoria salvezza secondo me!Fenomenale la squadra che rimanda a casa il Lecce con un bel limone!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
abbiamo fatto una partita di grande impegno in tutti gli undici. Calderini ha fatto un grandissimo goal e poi spesso ha rinculato in difesa. Grandissimi tedeschi e Carrieri che si immola su ogni pallone. Onestamente molto bene anche corsi, un po' in difficoltà con embalo. ravaglia ha fatto due belle parate. Nota negativa i lanci lunghi per de angelis e calderini che non ne prendevano quasi una, ma va detto che la difesa del lecce è molto buona e i due centrali sono forti, anche a 3 in difesa hanno sofferto tutto sommato poco. Molto ordine per quasi tutta la partita, alcuni momenti di difficoltà superati con carrieri e tedeschi che la spazzano in tribuna... Grande cuore comunque dei ragazzi, grandissimo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Ottima partita contro un avversario di prima fascia. Ni simu scialati, abbiamo fatto 3 punti che ci avvicinano sempre più alla salvezza, abbiamo seppur in piccola parte restituito ai leccesi la scortesia del 92 quando ci negarono lo spareggio.. e lecce M E R * * lecce lecce M E R * *
AVANTI COSENZA
AVANTI COSENZA
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Siamo stati ripagati alla grande di pranzi zumpati e orario di M E R * * bravi grazie ragazzi
-
- Partecipante
Chi non viene al campo ultimamente non sa cosa si sta perdendo!
Le vittorie con Reggina e Lecce sono state 2 giornate bellissime!
Partite dal sapore antico (nel senso di odio sportivo) sentite sugli spalti come poche altre negli ultimi anni.
Oggi l'apoteosi, sugli spalti ed in campo! Raramente ho visto calciatori, allenatore e staff gioire come al termine dei 96 minuti, per non parlare sugli spalti una sofferenza unica scandita dal controllare continuamente l'orologio fin da quando è cominciato il secondo tempo!
Vi lascio immaginare la liberazione al triplice fischio finale!!
Menzione d'onore per quei 4 o 5 che hanno massacrato Miccoli da quando ha cominciato a riscaldarsi fin quando è entrato! La cosa più carina che gli veniva ripetuta in maniera ossessiva era: "menza pugnè!!!"
Le vittorie con Reggina e Lecce sono state 2 giornate bellissime!
Partite dal sapore antico (nel senso di odio sportivo) sentite sugli spalti come poche altre negli ultimi anni.
Oggi l'apoteosi, sugli spalti ed in campo! Raramente ho visto calciatori, allenatore e staff gioire come al termine dei 96 minuti, per non parlare sugli spalti una sofferenza unica scandita dal controllare continuamente l'orologio fin da quando è cominciato il secondo tempo!
Vi lascio immaginare la liberazione al triplice fischio finale!!
Menzione d'onore per quei 4 o 5 che hanno massacrato Miccoli da quando ha cominciato a riscaldarsi fin quando è entrato! La cosa più carina che gli veniva ripetuta in maniera ossessiva era: "menza pugnè!!!"
-
- Veterano
grande partita di sacrificio quelle che valgono doppio......3 punti contro i Leccesi che ci restituiscono quello che ci aspettavamo...bravi ragazzi adesso siete il Cosenza...
Poi insieme agli amici na bella mangiata
Poi insieme agli amici na bella mangiata
-
- Veterano
caz* finalmente un urlo liberatorio. Lecce M E R * *! Ora andiamo a prenderci la salvezza a Messina e lametia e Pu pemsamu ara coppa, grande obiettivo stagionale. Ho visto guarascio presente e motivatore vicino ai giocatori nel pre gara e poi é sceso negli spogliatoi al termine.
Motivati guará, a pila a tiani...spennane na pocu pi l'anno prossimo e si saglimu ti facimu nu mezzo busto e ru mintimu aru mab
Motivati guará, a pila a tiani...spennane na pocu pi l'anno prossimo e si saglimu ti facimu nu mezzo busto e ru mintimu aru mab
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2603 volte
Partita di sostanza. Ormai siamo una squadra. Seppur non abbia brillato, invito ad osservare la furbizia con cui De Angelis ha tagliato all'esterno, in occasione del goal, liberando un'autostrada per Calderini. Manca poco!
-
- Partecipante
Rivisto al tgr Calabria il goal di Calderini è ancora più bello di come lo ricordavo dal vivo: parte da prima di metà campo e fa 50 metri palla al piede.
Credo che sia uno di quei goal che entra di diritto nella cerchia dei "gol più belli del Cosenza"!!
Credo che sia uno di quei goal che entra di diritto nella cerchia dei "gol più belli del Cosenza"!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Secondo voi era rigore su Dea a 20 minuti dal termine? A me pare di si (lo ha pure ammonito....)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3