Maric ha fatto una stagione buona col Crotone poi così così, Diaw a livello realizzativo è migliore però è una testa di cxzzo.Frascale67 ha scritto: ↑venerdì 1 novembre 2024, 7:54 nel Monza ci sono sia lui che Diaw che non vengono neanche convocati e che a gennaio al 100% andranno via, chisa'....
CALCIOMERCATO 2024/25
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 988 volte
- Sei stato ringraziato: 925 volte
Re: CALCIOMERCATO 2024/25
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 99 volte
Si, ma in entrambi i casi la domanda è: chi li paga? Perché dovrebbero venire a Cosenza?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Fabris per il post:
- lupo1970 (venerdì 1 novembre 2024, 15:00)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
Perché ti risulta che abbia mai pagato calciatori di categoria? A me no , prestiti e prestiticchi, il problema è che il Ds mi sembra parecchio crudo in più ha soldi spicci per i panini...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 356 volte
- Sei stato ringraziato: 374 volte
Se non vende, a gennaio non ci sarà nessuna campagna di rafforzamento casomai verranno ceduti 2/3 giocatori che hanno mercato per andare a prendere un attaccante e abbassare ancor di più i costi.
Delvecchio qualche giorno fa si è lasciato sfuggire che il budget stanziato per il campionato di quest anno sia meno della metà di quello dello scorso anno....e ancora anco
Delvecchio qualche giorno fa si è lasciato sfuggire che il budget stanziato per il campionato di quest anno sia meno della metà di quello dello scorso anno....e ancora anco
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 281 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
Dove e quando l'ha detto?sciuaddruu ha scritto: ↑venerdì 1 novembre 2024, 15:47 Delvecchio qualche giorno fa si è lasciato sfuggire che il budget stanziato per il campionato di quest anno sia meno della metà di quello dello scorso anno....e ancora anco
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
URSINO LIQUIDATORE
GODETEVI GLI ULTIMI MESI
GODETEVI GLI ULTIMI MESI
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
- sciuaddruu (venerdì 1 novembre 2024, 20:43) • Trotto2 (sabato 2 novembre 2024, 6:09)
- Reputazione: 9.09%
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 500 volte
- Sei stato ringraziato: 504 volte
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
- Vilienza (venerdì 1 novembre 2024, 19:50) • sciuaddruu (venerdì 1 novembre 2024, 20:44)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1280 volte
- Sei stato ringraziato: 2346 volte
"io ho parlato col direttore del vecchio" si certo come no....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Io col direttore UrsinoFrascale67 ha scritto: ↑venerdì 1 novembre 2024, 19:51 "io ho parlato col direttore del vecchio" si certo come no....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 433 volte
- Sei stato ringraziato: 441 volte
Io ho parlato con me stesso e mi son chiesto e mi sono risposto
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
- Cinghiale83 (venerdì 1 novembre 2024, 21:56)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1280 volte
- Sei stato ringraziato: 2346 volte
Poi dicica un tenanu raggiuni a non dare considerazione alcuna a sti quattru "persone ignoranti". "Io non ci credo a queste cifre" non è devi credere agli Ufo....
Quelle cifre che escono non sono altro che la sommatoria di tutti i contratti depositi in lega. Ma quelli di TUUUUUTTTTI i tesserati. Tutti. Giocatori, di tutte le formazioni, allenatori di tutte le squadre, tecnici, massaggiatori, fisioterapisti, ds, diggi',insomma di tutti. Non solo di quei 23/26 giocatori della prima squadra ( questo sempre, tutti gli anni che sono usciti). Prima di parlare, questi soggetti, anche se li vedono magari in pochi, dovrebbero informarsi su ciò che devono poi dire. E mannaggia.
Quelle cifre che escono non sono altro che la sommatoria di tutti i contratti depositi in lega. Ma quelli di TUUUUUTTTTI i tesserati. Tutti. Giocatori, di tutte le formazioni, allenatori di tutte le squadre, tecnici, massaggiatori, fisioterapisti, ds, diggi',insomma di tutti. Non solo di quei 23/26 giocatori della prima squadra ( questo sempre, tutti gli anni che sono usciti). Prima di parlare, questi soggetti, anche se li vedono magari in pochi, dovrebbero informarsi su ciò che devono poi dire. E mannaggia.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 356 volte
- Sei stato ringraziato: 374 volte
Penso che si riferisca al post della pagliacciata del discorso del munnizzaro dove i presenti hanno scambiato 4 chiacchiere con Ursino e delvecchioFrascale67 ha scritto: ↑venerdì 1 novembre 2024, 19:51 "io ho parlato col direttore del vecchio" si certo come no....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1202 volte
- Sei stato ringraziato: 1325 volte
Questi 13 anni di gestione sono la carriera improvvisata di un 'prenditore pubblico' che, per caso, si è inventato un hobby: giocare a Football Manager con strategie casuali, muovendo, rimuovendo e sostituendo pedine senza logica, da completo ignorante della materia.
Eppure, nonostante questa conduzione dilettantistica, la stampa ne ha parlato per anni come se fosse una società strutturata, una macchina calcistica. Fiumi di parole sono stati spesi sulla 'politica' della società, sui piani di crescita e sulla strategia di mercato… quando bastava appena grattare la superficie per capire che non c'era niente di tutto questo.
È sempre stato un gioco solitario, chiuso in una stanza e completamente disconnesso dalla realtà calcistica, senza alcuna comunicazione con l’esterno (e infatti, cosa si può comunicare, se neanche si sa cosa si sta facendo?).
Eppure, dopo 13 anni di evidente assurdità, si continua a discuterne con i termini sbagliati, inseguendo un equilibrio impossibile sopra un baratro di totale follia...
Eppure, nonostante questa conduzione dilettantistica, la stampa ne ha parlato per anni come se fosse una società strutturata, una macchina calcistica. Fiumi di parole sono stati spesi sulla 'politica' della società, sui piani di crescita e sulla strategia di mercato… quando bastava appena grattare la superficie per capire che non c'era niente di tutto questo.
È sempre stato un gioco solitario, chiuso in una stanza e completamente disconnesso dalla realtà calcistica, senza alcuna comunicazione con l’esterno (e infatti, cosa si può comunicare, se neanche si sa cosa si sta facendo?).
Eppure, dopo 13 anni di evidente assurdità, si continua a discuterne con i termini sbagliati, inseguendo un equilibrio impossibile sopra un baratro di totale follia...
-
- Veterano
Scusa ma l'ha scritto il miagolante? Chiedo per un amicoPeppe75 ha scritto: ↑venerdì 1 novembre 2024, 21:22 Questi 13 anni di gestione sono la carriera improvvisata di un 'prenditore pubblico' che, per caso, si è inventato un hobby: giocare a Football Manager con strategie casuali, muovendo, rimuovendo e sostituendo pedine senza logica, da completo ignorante della materia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1202 volte
- Sei stato ringraziato: 1325 volte
chat gptCinghiale83 ha scritto: ↑venerdì 1 novembre 2024, 21:58 Scusa ma l'ha scritto il miagolante? Chiedo per un amico
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
- Cinghiale83 (sabato 2 novembre 2024, 3:45)