Oggi si sono davvero superati.
Hanno discusso di un mondo fantastico che non so a quale galassia appartenga. Scollegati dalla realta'.
Ho dovuto sentire raccomandazioni a guarascio di fare attenzione e controllare gli sperperi della societa' GLI SPERPERII!!!
La penalizzazione "Un errore di distrazione che non e' mai accaduto, puo' capitare"
La programmazione "Alla fine ci ha dimostrato che il suo metodo ci porta alla salvezza ogni anno" quindi una retrocessione e 2 play out e' un metodo.
I debiti " in tutte le societa' ci sono, ricordiamo che ci fa vedere la B da anni io non ci credo a questi 11 mln". Tutto svanito, il sindaco della citta' (pur se un quaquaraqua che non lo convoca in comune) si espone su un quotidiano esprimendo preoccupazione per difficolta' economiche , ma in questa trasmissione su Marte non esiste.
Un creditore che fa pignorare il conto in questa trasmissione ed in questo mondo fantastico non esiste, manifestazioni in strada di gente che avanza soldi per la mattacchiona di Anna franchino ed i suoi ospiti sono invenzione di voci popolari
Se per l'ennesima volta e' partita la difesa a tutti i costi di questo squallido personaggio , si dovrebbe pensare per l'ennesima volta di presenziare solo le trasferte e disertare TUTTI le partite al Marulla. Jam'avanti