... finalmente....segnali di vita dallo spazio....cirujeda ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 11:53 Qualcosa comincia a muoversi anche nella stampa...
.. sarà perché è già tardi? Il crepuscolo è imminente?
... finalmente....segnali di vita dallo spazio....cirujeda ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 11:53 Qualcosa comincia a muoversi anche nella stampa...
Ancora troppo poco, ma doveva partire dalla tifoseria l'iniziativa con la stampa a seguire. Dobbiamo confidare nella stampa .cirujeda ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 11:53 Qualcosa comincia a muoversi anche nella stampa...
La Sud sembra piu lineare invece.cs86 ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 13:04 E' risaputo che la sud sia sostanzialmente filo-guarasciana, quelli protesteranno quando ormai il delitto sarà perpetrato.
Ancora più grave il comportamento della Nord, si professa contro l'ebete lametino ma sostanzialmente non è intenzionata alla benchè minima contestazione, se non sui social. Probabilmente anche loro non sono cosi contrari a questa gestione folle, come vogliono far invece apparire.
Ci si deve muovere in altri modi, la tifoseria organizzata a Cosenza ora è ai minimi termini, la controprova l'ultimo derby dove per la prima volta siamo stati sovrastati come tifo ed anche fuori dallo stadio dai cozzolari.
Questi sono i risultati della divisione, che hanno distrutto una delle tifoserie piu cazzute ed apprezzate in Italia.
cirujeda ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 15:26 La Sud sembra piu lineare invece.
Per esempio, nella protesta per i nuovi prezzi, bombolone e striscione "paga la multa"...
La delusione invece sono quelli delle contestazioni a momenti alterni, in Nord come in altri settori.
PS: Sul capitolo tifoseria in senso piu stretto, lasciamo stare le vave d'oltrecozzo...
mò si vive sui social e lì -forti anche nei numeri degli ultimi tempi- ni azanu palazzi....
Ancora però non spiegano chi ha gestito i 750 biglietti nmessi a disposizione dal Cosenza, come sono partiti, a chi hanno mandato il messaggio per l'appuntamento e come hanno fatto a non avere la scorta davanti al corteo di ritorno.
O meglio, si spiega quannu si cul* e cammisa con qualcuno.
Su tutti sbirrioriginalzagor ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 17:04 un alto ed influente (a livello nazionale... perchè ha ricoperto e ricopre un ruolo) dirigente della Digos del cozzo è un ultrà... gira con felpa e segni distintivi degli uc73...
lassamu sta!
Non li hanno controllati alla partenza, 1500 anziché 800... e manco hanno controllato le armi improprie sui pullmini!
Per le inchieste c’è bisogno di indagini, ma quelle non sono semplici. Intanto La Bandiera non sta a guardare…isaia ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 12:05 Ancora troppo poco, ma doveva partire dalla tifoseria l'iniziativa con la stampa a seguire. Dobbiamo confidare nella stampa .
Mi aspetto anche un bel articolo d'inchiesta de "La bandiera Rossoblu'".
La tifoseria...
Eccellente, come sempre.Ferro da Milano ha scritto: giovedì 10 ottobre 2024, 0:14 Per le inchieste c’è bisogno di indagini, ma quelle non sono semplici. Intanto La Bandiera non sta a guardare…
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... -i-tifosi/
applausi per Ferro, ehm volevo dire Sapiens, spammiamo ovunque questo postFerro da Milano ha scritto: giovedì 10 ottobre 2024, 0:14 Per le inchieste c’è bisogno di indagini, ma quelle non sono semplici. Intanto La Bandiera non sta a guardare…
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... -i-tifosi/
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 10 ottobre 2024, 0:14 Per le inchieste c’è bisogno di indagini, ma quelle non sono semplici. Intanto La Bandiera non sta a guardare…
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... -i-tifosi/
sciuaddruu ha scritto: giovedì 10 ottobre 2024, 9:15 La gestione amministrativa del Cosenza Calcio è ormai in una fase agonizzante.
Attenzione alle scadenze del 16 ottobre perché ormai più nulla sembra essere sicuro...nel frattempo si susseguono le richieste di pagamento di fornitori e maestranze e non è escluso che possano arrivare altri pignoramenti. È partita
L operazione Game Over