Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupo bruzio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Lupo bruzio »

Ursino chiamato stasera durante la diretta di a lupo a lupo by capi i liune.. praticamente ha stutatu na poco tutti ed ha detto che mercoledì ci sarà incontro con la stampa!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4969
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 946 volte
Sei stato  ringraziato: 874 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Cinghiale83 »

Lupo bruzio ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 0:39 Ursino chiamato stasera durante la diretta di a lupo a lupo by capi i liune.. praticamente ha stutatu na poco tutti ed ha detto che mercoledì ci sarà incontro con la stampa!
E ciannu dittu :falla una!? :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

Lupo bruzio ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 0:39 Ursino chiamato stasera durante la diretta di a lupo a lupo by capi i liune.. praticamente ha stutatu na poco tutti ed ha detto che mercoledì ci sarà incontro con la stampa!
Mo si ca simu cchiu tranGuilli
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Trotto2 (martedì 1 ottobre 2024, 16:32) • THE FAN (martedì 1 ottobre 2024, 23:37) • Ferro da Milano (mercoledì 2 ottobre 2024, 0:57)
Reputazione: 13.64%
B O I C o o p !
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4969
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 946 volte
Sei stato  ringraziato: 874 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Cinghiale83 »

cirujeda ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 8:30 Mo si ca simu cchiu tranGuilli
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5649
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2306 volte
Sei stato  ringraziato: 1330 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 8:30 Mo si ca simu cchiu tranGuilli
Ma infatti sapere che Ursino (parole sue) non sapeva una beneamata cippa dell'imminente penalizzazione mi fa stare davvero tranquillo....il nostro è davvero sul pezzo.....
In più, saperlo beatamente a casa (sempre parole sue) a fare "Smart working" mi fa dormire letteralmente su 7 guanciali (stagionati ovviamente)......
....in una botte di ferro..... niente da dire.... :)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
cirujeda (martedì 1 ottobre 2024, 16:53) • madmas74 (martedì 1 ottobre 2024, 17:13) • Peppe75 (martedì 1 ottobre 2024, 18:40) • Frascale67 (martedì 1 ottobre 2024, 19:10) • THE FAN (martedì 1 ottobre 2024, 23:37) • Ferro da Milano (mercoledì 2 ottobre 2024, 0:57) • originalzagor (mercoledì 2 ottobre 2024, 18:34)
Reputazione: 31.82%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 941
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 72 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da madmas74 »

Oddio, stutatu na pocu tutti, diciamo che avrà silenziato i presenti sul palco... Ma ammettere tranquillamente che il direttore generale della società ha saputo della penalizzazione solo quando è stata comminata può voler dire solo due cose: o che è stato tenuto all'oscuro di una situazione gravissima con evidente ricaduta sull'importanza del suo ruolo, o che ci sta bellamente prendendo per il sudore... anche l'ammissione di aver contrattato di essere a mezzo servizio ("avevo detto che io dovevo fare delle altre cose") francamente non fa una gran figura. Ed il continuare a ripetere che le cose cambieranno quando invece è evidente che continuano ad essere uguali se non peggiorate sembra un cercare di prendere tempo, se non prendere per il culto


Edit: quando ho iniziato a scrivere il messaggio di trotto ancora non c'era........
:D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore madmas74 per il post:
Trotto2 (martedì 1 ottobre 2024, 17:20)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

Un Ursino così pubblicamente defilato potrebbe spiegarsi con un ruolo di traghettatore? :roll:

Cioè sono dentro a questa società, non preoccupandomi/conoscendo quanto fatto anche nel passato piu recente,
solo per apparecchiare una nuova proprietà...avrebbe senso? o no?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Trotto2 (martedì 1 ottobre 2024, 17:20)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 941
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 72 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da madmas74 »

cirujeda ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 17:17 Un Ursino così pubblicamente defilato potrebbe spiegarsi con un ruolo di traghettatore? :roll:

Cioè sono dentro a questa società, non preoccupandomi/conoscendo quanto fatto anche nel passato piu recente,
solo per apparecchiare una nuova proprietà...avrebbe senso? o no?
da quando è uscita quella notizia considerata bufala su quel giornalino on line io continuo a chiedermi se davvero stavolta tutte le stranezze e anomalie di quest'anno non ci stiano portando in quella direzione. Se le mettiamo insieme per me sono tante...
Ma forse è solo la mente del fedele che vuole sperare nel Paradiso (e se poi c'è veramente l'inferno???)

:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore madmas74 per il post:
cirujeda (martedì 1 ottobre 2024, 17:28)
Reputazione: 4.55%
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1128
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 444 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da isaia »

cirujeda ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 17:17 Un Ursino così pubblicamente defilato potrebbe spiegarsi con un ruolo di traghettatore? :roll:

Cioè sono dentro a questa società, non preoccupandomi/conoscendo quanto fatto anche nel passato piu recente,
solo per apparecchiare una nuova proprietà...avrebbe senso? o no?
E' il mio sospetto da tempo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
Trotto2 (martedì 1 ottobre 2024, 18:10)
Reputazione: 4.55%
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1128
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 444 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da isaia »

madmas74 ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 17:27 da quando è uscita quella notizia considerata bufala su quel giornalino on line io continuo a chiedermi se davvero stavolta tutte le stranezze e anomalie di quest'anno non ci stiano portando in quella direzione. Se le mettiamo insieme per me sono tante...
Ma forse è solo la mente del fedele che vuole sperare nel Paradiso (e se poi c'è veramente l'inferno???)

:sord
Ho lo stesso problema e penso sicuramente saro' io a vedere le cose che voglio vedere.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

Per me lo spartiacque potrebbe essere la sentenza in Corte Federale d'Appello.

Con un -2 anzichè un -4, potrebbe esserci effettiva convenienza a subentrare senza troppi patemi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
isaia (martedì 1 ottobre 2024, 17:53)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5904
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 17:52 Per me lo spartiacque potrebbe essere la sentenza in Corte Federale d'Appello.

Con un -2 anzichè un -4, potrebbe esserci effettiva convenienza a subentrare senza troppi patemi.
Ma anche con un meno 4.
Se si continua così la salvezza resterebbe difficile, ma al momento, al momento, non impossibile.
la mazzata è stata assorbita per ora abbastanza bene.
Una nuova proprietà, col potere di intervenire nel mercato di gennaio, può tranquillamente tenere la categoria.

Ma comunque un ci cridu tanto, jiannu vidiannu
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11184
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Intanto bisogna considerare che quando è accaduto il fattaccio lui c'era da un mese.
Intanto bisogna considerare che dopo alcuni giorni (mi sembra 2 settimane) il tutto è stato saldato e quindi, da ciò, si presume che non è stato un fatto di "soldi" ma una evidente mala gestio, anche perchè se un mese prima, all'insediamento del diggì, avevano cognizione di ciò che poteva accadere da lì a 30 gg. andrebbero messi alla gogna sulla pubblica piazza, tutti.
Poi ho tante idee sul (non) agire di Ursino ma forse è ancora troppo presto per esplicarle.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (mercoledì 2 ottobre 2024, 8:42)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11184
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Trotto2 ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 16:46 Ma infatti sapere che Ursino (parole sue) non sapeva una beneamata cippa dell'imminente penalizzazione mi fa stare davvero tranquillo....il nostro è davvero sul pezzo.....
In più, saperlo beatamente a casa (sempre parole sue) a fare "Smart working" mi fa dormire letteralmente su 7 guanciali (stagionati ovviamente)......
....in una botte di ferro..... niente da dire.... :)
Tutti i torti non li ha. Cioè tu presidente/non presidente mi metti ad amministratore delegato una che due anni fa è stata oggetto (!!!) di grosse, chiamiamole contestazioni, in curva, odiata dentro e fuori il comparto sportivo ed io ? Ci sto ppè mazz'i scupa? Dopo 13 anni di schifo, a parer mio, penserà "...e mò a faccia cci le mint* io?"
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Lupo bruzio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Lupo bruzio »

Non sapeva nulla Ursino perché sti danni sono stati fatti dall’Anania e dagli amministrativi della società.. bastava aprire un conto nuovo ed effettuare i pagamenti da lì e ti saresti beccato solo la multa.. ricordo che in quella data aveva il conto della società pignorato (no bloccato come qualcuno qui diceva)..