Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 567
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Novità sulle condizioni di Fumagalli?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da pazzotty »

cirujeda ha scritto: lunedì 16 settembre 2024, 9:17 Ancora una volta tatticamente e atleticamente sontuosi..
Sui singoli qualcosa in ordine sparso:
-Charlys migliore in campo e per me rappresenta un'assoluta sorpresa, spero di averci visto malissimo all'esordio
-Strizzolo molto molto bene, il tipo di attacante che mancava al reparto
-Sankoh meno bene rispetto all'esordio, ma non è Okereke e forse non lo sarà mai: ma a noi serva che faccia un tipo di lavoro in quei 20/30'
e se quel lavoro lo facesse fare a ciervo? ( pensiero da giocatore di FM giusto per fantasticare un pò ). Ho provato ad immaginarmelo in alcune occasioni di contropiede a campo aperto e con la velocità che si ritrova potrebbe essere devastante.

Charlys ieri ha fatto una partita importante, non credo che sogliano abbia preso una cantonata a prenderlo.
Strizzolo è l'attaccante di categoria che ci serviva. Continuo a dire che lui e Piumagalli potrebbero essere una bella coppia.
A me ieri il centrocampo mi è piaciuto tantissimo ( meno il greco quando è entrato, sto vedendo sicuramente meglio mauri quando entra rispetto a lui ).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty per il post:
cirujeda (lunedì 16 settembre 2024, 10:56)
Reputazione: 4.55%
cncu
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da isaia »

Ripeto quanto detto a fine mercato: non prendere un attaccante serio al miglior allenatore di serieB e' un delitto sportivo.
Ci manca un attaccante, il primo tempo per quello costruito dovevi minimo raddoppiare.
Non so se Cimino ha ancora problemi fisici o e' fuori dal progetto per mercato,procuratore ecc, altrimenti Cimino al posto di Hristov e a parer mio si sistema la difesa ora troppo lenta.
Charlys pauroso Kourfalidis ancora no.
Squadra totalmente nuova che deve ancora conoscersi meglio, tantissimi margini di miglioramento.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
cirujeda (lunedì 16 settembre 2024, 10:48) • bissiamo (lunedì 16 settembre 2024, 11:38) • Lupoavita (lunedì 16 settembre 2024, 12:00)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da cirujeda »

pazzotty ha scritto: lunedì 16 settembre 2024, 10:25 e se quel lavoro lo facesse fare a ciervo? ( pensiero da giocatore di FM giusto per fantasticare un pò ). Ho provato ad immaginarmelo in alcune occasioni di contropiede a campo aperto e con la velocità che si ritrova potrebbe essere devastante.

Charlys ieri ha fatto una partita importante, non credo che sogliano abbia preso una cantonata a prenderlo.
Strizzolo è l'attaccante di categoria che ci serviva. Continuo a dire che lui e Piumagalli potrebbero essere una bella coppia.
A me ieri il centrocampo mi è piaciuto tantissimo ( meno il greco quando è entrato, sto vedendo sicuramente meglio mauri quando entra rispetto a lui ).
Ciervo ne avrebbe tutte le carte.
Ma già lo sta plasmando da quinto e il lavoro è ancora lungo (il ragazzo ha lacune in fase di non possesso, perchè non ha mai dovuto fare una diagonale in vita sua)...cercare di piazzarlo davanti secondo me è controproducente, lo perderesti nel ruolo dove sta avendo un ottimo impatto.
Quindi avendo Sankoh, è giusto affidare a lui il lavoro di profondità e martellamento della linea difensiva avversaria nell'ultimo terzo di gara.
O magari provare lì RizzoPinna, da sottopunta in appoggio a Strizzolo...in alcune cicostanze potrebbe funzionare.

Comunque se Fumagalli esplode, allora non avremo problemi davanti

Al momento l'urgenza è trovare il braccetto destro titolare, con Camporese e Venturi sempre in campo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
isaia (lunedì 16 settembre 2024, 11:05)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da cirujeda »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 15 settembre 2024, 19:59 Micai 6 poco impegnato
Camporese 6,5 a centrocampo piazzato da il meglio. Guida bene la difesa
Venturi 6,5 buona prestazione, riesce a tamponare bene gli avanti blucerchiati
Hristov 5 non gioca male sto benedetto ragazzo, ma sul più bello ci piazza degli strafalcioni da terza categoria. Anche oggi....
Kuan 6,5 da mediano si destreggia meglio per le sue caratteristiche. Corre per tre, rondella i centrocampisti avversari, pressa come un ossesso e recupera palloni importanti
Ciervo 6 sull'allungo credo abbia pochi rivali in B. Ripiega bene...a volte ha difficoltà a saltare l'uomo
Fumagalli 6 il solito torello che prova il tiro ad ogni occasione. Speriamo l'infortunio sia lieve..
Dorazio 7 gol capolavoro e primo tempo da incorniciare. In leggera difficoltà dopo il loro gol..
Charlys 7,5 partita strepitosa, detta I tempi come un direttore d'orchestra, corre per 98 mantenendo la posizione e cambiando sapientemente il gioco.
Mazzocchi 5,5 corre, corre, corre....
Florenzi 6+ zanzara fastidiosa tra le linee doriane, può e deve crescere

Strizzolo 7 gol e non solo. Tiene palla, fa sponda. Buonissimo esordio al San Vito
Ricci 6 un po più di attenzione..
Kurfalidis 6 entra mediano e finisce braccetto. Fa legna sapientemente
Sankho 5- non so veramente cosa dire...la partita è stata indubbiamente insufficiente. Però non riesco e non voglio credere che questo ragazzo abbia tali limiti tecnici. Sosteniamolo e vediamo
Mauri 6

Alvini 6,5

Guarascio M E R * *

Arbitro cornuto
Le mie

Micai 6
Camporese 6,5
Venturi 6,5
Hristov 5,5
Kuan 6,5
Ciervo 6
Fumagalli 6
Dorazio 7
Charlys 7
Mazzocchi 6
Florenzi 6,5

Strizzolo 7
Ricci 6
Kurfalidis 6
Sankoh 5,5
Mauri 6

Alvini 7
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
bissiamo (lunedì 16 settembre 2024, 11:37) • isaia (lunedì 16 settembre 2024, 13:03) • Rossoverdeblu (lunedì 16 settembre 2024, 13:20)
Reputazione: 13.64%
B O I C o o p !
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1278
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da bissiamo »

Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2024, 8:51 Io ho visto una bella partita. C'è da registrare alcune cose in difesa, ancora una volta Venturi a parer mio non è adatto alla B e Hristov ha delle amnesie ogni partita che ti possono vanificare un risultato conquistato con le unghie e con i denti. Degli altri solo parole di elogio. Tutto quello che abbiamo lo dobbiamo solo ad Alvini ed a questi ragazzi. Tutto ciò che non abbiamo lo dobbiamo solo alla società.
Frasca' concordo, ma a questo punto quale "trio" preferisci dietro (al netto di carenze tecniche e/o amnesie)?

Hristov-Camporese-Venturi?

Venturi-Camporese-Caporale?

Hristov-Camporese-Caporale?


Tanto l'insalata come la giri giri, quella è :lol:
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4060
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 997 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da Lupoavita »

pazzotty ha scritto: lunedì 16 settembre 2024, 10:25 e se quel lavoro lo facesse fare a ciervo? ( pensiero da giocatore di FM giusto per fantasticare un pò ). Ho provato ad immaginarmelo in alcune occasioni di contropiede a campo aperto e con la velocità che si ritrova potrebbe essere devastante.

Charlys ieri ha fatto una partita importante, non credo che sogliano abbia preso una cantonata a prenderlo.
Strizzolo è l'attaccante di categoria che ci serviva. Continuo a dire che lui e Piumagalli potrebbero essere una bella coppia.
A me ieri il centrocampo mi è piaciuto tantissimo ( meno il greco quando è entrato, sto vedendo sicuramente meglio mauri quando entra rispetto a lui ).
Assolutamente d'accordo sul greco,ad oggi a mio giudizio è l'unico che in un certi senso sta deludendo, se non altro per le aspettative che il suo arrivo ha generato.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da cirujeda »

bissiamo ha scritto: lunedì 16 settembre 2024, 11:36 Frasca' concordo, ma a questo punto quale "trio" preferisci dietro (al netto di carenze tecniche e/o amnesie)?

Hristov-Camporese-Venturi?

Venturi-Camporese-Caporale?

Hristov-Camporese-Caporale?


Tanto l'insalata come la giri giri, quella è :lol:
Cimino-Camporese-Venturi...why not?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
isaia (lunedì 16 settembre 2024, 13:03)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3014
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 607 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da WereWolf »

cmq volevo dire....Sankoh dritto per dritto...ed iddru tuastu.... unlinnifricannente :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


capu vascia e Vanità :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8526
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 135 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da dente di lupo »

I voti vanno da 1 a 10 non capisco la difficoltà che avete nel mettere un 8, un 9 o un 10. Per me Alvini ad esempio è da 10. Ha vinto una partita storica. E vedo 6,5 o un 7. Siti cumi i prof.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo per il post:
Peppe75 (lunedì 16 settembre 2024, 15:26)
Reputazione: 4.55%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da Frascale67 »

bissiamo ha scritto: lunedì 16 settembre 2024, 11:36 Frasca' concordo, ma a questo punto quale "trio" preferisci dietro (al netto di carenze tecniche e/o amnesie)?

Hristov-Camporese-Venturi?

Venturi-Camporese-Caporale?

Hristov-Camporese-Caporale?


Tanto l'insalata come la giri giri, quella è :lol:
A prescindere che ci vorrebbe l'inserimento dell'unico, a mio avviso, buono in quel settore di campo attualmente svincolato, Capradossi, (ma poi mi domando perchè è ancora svincolato a metà settembre), si dovrebbe chiarire, come già detto da altri, la posizione extracampo di Cimino. Detto questo un Cimino a destra oppure un Dalle Mura potrebbero starci (anche se quest'ultimo pure a Terni alternava buone prestazioni a prestazioni totalmente negative). In un certo senso non hai torto, la coperta è corta e aggiungo che dobbiamo sperare in un Camporese non infortunato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
bissiamo (lunedì 16 settembre 2024, 16:48)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da cirujeda »

dente di lupo ha scritto: lunedì 16 settembre 2024, 13:13 I voti vanno da 1 a 10 non capisco la difficoltà che avete nel mettere un 8, un 9 o un 10. Per me Alvini ad esempio è da 10. Ha vinto una partita storica. E vedo 6,5 o un 7. Siti cumi i prof.
PErchè siamo vecchia scuola.
Ppe vida n'otto, adi fà u qulu a mantice :D
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29820
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1163 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da DarkGOD »

isaia ha scritto: lunedì 16 settembre 2024, 10:35 Ripeto quanto detto a fine mercato: non prendere un attaccante serio al miglior allenatore di serieB e' un delitto sportivo.
Ci manca un attaccante, il primo tempo per quello costruito dovevi minimo raddoppiare.
Non so se Cimino ha ancora problemi fisici o e' fuori dal progetto per mercato,procuratore ecc, altrimenti Cimino al posto di Hristov e a parer mio si sistema la difesa ora troppo lenta.
Charlys pauroso Kourfalidis ancora no.
Squadra totalmente nuova che deve ancora conoscersi meglio, tantissimi margini di miglioramento.
a parte l'attacco che simu ruvinati perché al primo infortunio siamo già mbrazz'a maria..servivano e servono due difensori santissimi
capradossi continua ad essere svincolato..durmimu?
guaraaaaa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da pazzotty »

cirujeda ha scritto: lunedì 16 settembre 2024, 12:36 Cimino-Camporese-Venturi...why not?
dalla conferenza stampa mi è parso di capire che lui a sinistra vede caporale ( forse perché predilige avere un mancino in quella posizione ). ha fatto capire benissimo che caporale non ha giocato perché ha avuto un problema in settimana.

anche io non capisco il non utilizzo di cimino
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty per il post:
cirujeda (lunedì 16 settembre 2024, 15:53)
Reputazione: 4.55%
cncu
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3775
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 403 volte
Sei stato  ringraziato: 417 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 2-1 - pre, live e post partita - Domenica 15/09/2024 h 15:00

Messaggio da REAL »

Immagine
Fumagalli ferito a una gamba, eroicamente sprona i compagni. Chissa è storia.
:flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL
lupo1970 (lunedì 16 settembre 2024, 16:11) • cirujeda (lunedì 16 settembre 2024, 17:42) • dente di lupo (lunedì 16 settembre 2024, 21:26)
Reputazione: 13.64%