SERIE B - 2024/2025

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Frascale67 »

Si ma andiamo al sodo. Personalmente ho seguito, per diletto, 2 casi di cronaca nazionali, il delitto di Cogne e il caso Gambirasio, e li ho seguiti bene, ma bene veramente per anni e sono rimasto a dir poco sorpreso, per non dire parole più forti, di come sono state condotte le indagini. Detto questo, il discorso non è tanto l'omertà o i social, in soldoni, sono molto pratico, la domanda principale è una e una sola. Chi guidava? Mò se guidava lei il discorso è chiuso, se guidava lui il discorso è pure chiuso, a parer mio (non ho repertato io dopo una settimana la sua maglietta sul luogo dell'incidente).
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da pazzotty »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 18:42 Ti hanno risposto nel commento sotto io non ho nulla da dire sinceramente non so chi sei non ti conosco e non giudico , tu lo stai facendo ok ma stai sbagliando alla grandissima.
in cosa starei sbagliando alla grandissima?
io non ho puntato il dito contro nessuno, ne sto giudicando te in quanto persona ma sto solo rispondendo a quello che scrivi.
quindi in cosa starei sbagliando?
a volere che le cose siano più chiare? le cose dovrebbero essere non solo chiare nelle sedi opportune ma soprattutto nel contesto sociale in cui si svolgono.
quindi davvero in cosa starei sbagliando?
a dire che cosenza è una città omertosa? a dire cosenza t adi sta accuartu a chini nomini sinnò un sa cumu finiscia?
attendo tue..
cncu
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da originalzagor »

car89 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 17:26 Argomento molto delicato, relativo a una vicenda che sto seguendo, anche perché ero in Sila quel giorno e mi colpì molto l'accaduto.

A me spiace principalmente per due motivi: il primo è che noto che anche su questioni così delicate ci si divide in schieramenti aprioristici; la seconda è che c'è una scarsissima fiducia nelle istituzioni. Una miscela del genere è pericolosissima.

Anche perché, nella sostanza, avete ragione tutti.
Non c'è dubbio che, come per qualsiasi vicenda, occorra vederci chiaro e svolgere indagini approfondite.

E sicuramente può esserci il timore che senza un'adeguata esposizione mediatica si corra il rischio di indagini poco approfondite o "distratte" (proprio di recente ho approfondito il caso Claps e mi ha sconvolto constatare quanto abbia influito a creare una vicenda assurda la mentalità e le dinamiche che potevano valere in una città provinciale come Potenza nei primi anni 90, e lo stesso discorso può valere certamente per Bergamini e tanti altri casi).

Ma a fronte di un evento del 25 agosto, con accertamenti che richiedono tempi e in cui la fretta può creare danni irreparabili, non mi pare ci siano elementi per dire che si stia cercando di depistare o creare una verità di comodo.
C'è un'indagine in corso, e se non abbiamo fiducia in chi svolge le indagini, e per fiducia intendo che le indagini vanno seguite, controllate e supportate da parte degli addetti ai lavori di parte, meglio che chiudiamo tutto.

Ma soprattutto esarcerbare toni e animi rischia davvero di creare danni a cui poi è molto complicato porre rimedio.
Invece noto, soprattutto su sti maledetti social, discussioni come se si parlasse di cose banali, su cui ci si può dividere in bianco e nero come se niente fosse.
...purtroppo tante altre indagini e tanti altri depistaggi ed inquinamenti da parte dei "poteri forti" inducono a drizzare le antenne.
Sto seguendo la vicenda come tutti e concordo sul fatto che ci voglia tempo per avere un quadro chiaro della dinamica e dell'intera vicenda,
parimenti concordo sul fatto che su social e stampa si cerchi di tirare la giacca di qualcuno sia da un lato che dall'altro e sinceramente non so se in buona fede.
Peraltro, già l'informazione mainstream mi ha lasciato basito nel momento in cui ho letto molteplici e continui articoli da parte di un giornale e giornalista a favore della tesi "suicidio" nella vicenda Bergamini, quando invece è ormai assodato scientificamente trattarsi di omicidio.
Non voglio paragonare affatto le due vicende, nella morte di Ilaria siamo ancora all'ABC e dunque pochissime cose sono state "formalmente" accertate e poche di queste sono a conoscenza dell'opinione pubblica.
Nondimeno, leggendo qua e là ed ascoltando le varie interviste ho potuto già rilevare esistere diverse anomalie nella gestione del caso.
La più evidente è quella dell'inquinamento delle prove: non si può modificare lo stato dei luoghi ed addirittura rimettere l'autovettura sulle 4 ruote quando invece la stessa era cappottata... ciò è avvenuto prima dell'arrivo della polizia scientifica... e forse anche prima dell'arrivo dell'Anas.
Non comprendo il senso di far rimanere all'oscuro dei fatti la famiglia di Ilaria per quasi 3 ore... mentre sul luogo erano carabinieri e prossimi congiunti di Mario... cosa faceva l'unico responsabile dell'ordine pubblico presente? Perchè non ha chiamato IMMEDIATAMENTE i genitori di Ilaria? E questo lo dico volendo far passare per buono il fatto che Mario fosse sconvolto dalla vicenda (però il padre l'ha chiamato subito...).
Perchè non è stato transennato e posto sotto sequestro il luogo dell'incidente in modo che non si potesse - anche involontariamente - inquinare?
Perchè Mario e i familiari dicono che le cose con Ilaria andassero magnificamente, mentre gli amici di lei e i suoi familiari dicono l'opposto ?

RAI 2
D. E' vero che suo figlio andò in piena notte a casa di Ilaria perchè non accettava la separazione?
R. Non è vero, non mi risulta...
(e ci sono fior fior di testimoni)

D. è vero che suo figlio aggredì l'ex marito di Ilaria
R. non ne so nulla...
(u sapìa tuttu Cusenza, soprattutto dopo la sfuriata nel negozio che oggi ha dato luogo alla querela)

D. è vero che Ilaria voleva lasciare suo figlio?
R. assolutamente NO, si amavano e andavano d'accordo, lui piange tutto il giorno dicendo che avrebbe preferito fosse accaduto a lui...

Canale 5
D. cosa hai da dire della vicenda...
R. non riesco nemmeno a piangere dal dolore...

Ebbene, credo sia banalmente automatico che la gente (soprattutto chi conosce il rapporto tra i 2) si faccia 4 domande.

E' chiaro che necessita attendere il corso della giustizia e ora che la vicenda è arrivata ai media nazionali (avete notato il diverso taglio giornalistico tra la RAI e CANALE 5? Anche questo mi porta a farmi tante domande... forse retoriche?) sarà molto più difficile alterarne i contorni, io sono curiosissimo di conoscere la versione ufficiale dell'occorso da parte dell'unico testimone presente... ci sono tante cose da chiarire e magari saranno chiarite in modo esemplare...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Cinghiale83 »

pazzotty ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 18:56 in cosa starei sbagliando alla grandissima?
io non ho puntato il dito contro nessuno, ne sto giudicando te in quanto persona ma sto solo rispondendo a quello che scrivi.
quindi in cosa starei sbagliando?
a volere che le cose siano più chiare? le cose dovrebbero essere non solo chiare nelle sedi opportune ma soprattutto nel contesto sociale in cui si svolgono.
quindi davvero in cosa starei sbagliando?
a dire che cosenza è una città omertosa? a dire cosenza t adi sta accuartu a chini nomini sinnò un sa cumu finiscia?
attendo tue..
Mi stai parlando di mentalità e non mi giudichi? Leggi ciò che scrivi e ti rendi conto , cmnq va bene così sinceramente mi secca discutere sui social.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Frascale67 »

originalzagor ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 19:23 ...purtroppo tante altre indagini e tanti altri depistaggi ed inquinamenti da parte dei "poteri forti" inducono a drizzare le antenne.
Sto seguendo la vicenda come tutti e concordo sul fatto che ci voglia tempo per avere un quadro chiaro della dinamica e dell'intera vicenda,
parimenti concordo sul fatto che su social e stampa si cerchi di tirare la giacca di qualcuno sia da un lato che dall'altro e sinceramente non so se in buona fede.
Peraltro, già l'informazione mainstream mi ha lasciato basito nel momento in cui ho letto molteplici e continui articoli da parte di un giornale e giornalista a favore della tesi "suicidio" nella vicenda Bergamini, quando invece è ormai assodato scientificamente trattarsi di omicidio.
Non voglio paragonare affatto le due vicende, nella morte di Ilaria siamo ancora all'ABC e dunque pochissime cose sono state "formalmente" accertate e poche di queste sono a conoscenza dell'opinione pubblica.
Nondimeno, leggendo qua e là ed ascoltando le varie interviste ho potuto già rilevare esistere diverse anomalie nella gestione del caso.
La più evidente è quella dell'inquinamento delle prove: non si può modificare lo stato dei luoghi ed addirittura rimettere l'autovettura sulle 4 ruote quando invece la stessa era cappottata... ciò è avvenuto prima dell'arrivo della polizia scientifica... e forse anche prima dell'arrivo dell'Anas.
Non comprendo il senso di far rimanere all'oscuro dei fatti la famiglia di Ilaria per quasi 3 ore... mentre sul luogo erano carabinieri e prossimi congiunti di Mario... cosa faceva l'unico responsabile dell'ordine pubblico presente? Perchè non ha chiamato IMMEDIATAMENTE i genitori di Ilaria? E questo lo dico volendo far passare per buono il fatto che Mario fosse sconvolto dalla vicenda (però il padre l'ha chiamato subito...).
Perchè non è stato transennato e posto sotto sequestro il luogo dell'incidente in modo che non si potesse - anche involontariamente - inquinare?
Perchè Mario e i familiari dicono che le cose con Ilaria andassero magnificamente, mentre gli amici di lei e i suoi familiari dicono l'opposto ?

RAI 2
D. E' vero che suo figlio andò in piena notte a casa di Ilaria perchè non accettava la separazione?
R. Non è vero, non mi risulta...
(e ci sono fior fior di testimoni)

D. è vero che suo figlio aggredì l'ex marito di Ilaria
R. non ne so nulla...
(u sapìa tuttu Cusenza, soprattutto dopo la sfuriata nel negozio che oggi ha dato luogo alla querela)

D. è vero che Ilaria voleva lasciare suo figlio?
R. assolutamente NO, si amavano e andavano d'accordo, lui piange tutto il giorno dicendo che avrebbe preferito fosse accaduto a lui...

Canale 5
D. cosa hai da dire della vicenda...
R. non riesco nemmeno a piangere dal dolore...

Ebbene, credo sia banalmente automatico che la gente (soprattutto chi conosce il rapporto tra i 2) si faccia 4 domande.

E' chiaro che necessita attendere il corso della giustizia e ora che la vicenda è arrivata ai media nazionali (avete notato il diverso taglio giornalistico tra la RAI e CANALE 5? Anche questo mi porta a farmi tante domande... forse retoriche?) sarà molto più difficile alterarne i contorni, io sono curiosissimo di conoscere la versione ufficiale dell'occorso da parte dell'unico testimone presente... ci sono tante cose da chiarire e magari saranno chiarite in modo esemplare...
E le forze dell'ordine non hanno neanche sequestrato il telefonino nonostante fosse a terra, gli è stato preso o lo ha consegnato il ragazzo al suo arrivo al pronto soccorso....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 19:33 E le forze dell'ordine non hanno neanche sequestrato il telefonino nonostante fosse a terra, gli è stato preso o lo ha consegnato il ragazzo al suo arrivo al pronto soccorso....
il terzo telefono gli è stato richiesto il giorno dopo o addirittura dopo 2 gg... e solo a seguito della segnalazione della famiglia di Ilaria...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Luposcomm »

originalzagor ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 19:23 ...purtroppo tante altre indagini e tanti altri depistaggi ed inquinamenti da parte dei "poteri forti" inducono a drizzare le antenne.
Sto seguendo la vicenda come tutti e concordo sul fatto che ci voglia tempo per avere un quadro chiaro della dinamica e dell'intera vicenda,
parimenti concordo sul fatto che su social e stampa si cerchi di tirare la giacca di qualcuno sia da un lato che dall'altro e sinceramente non so se in buona fede.
Peraltro, già l'informazione mainstream mi ha lasciato basito nel momento in cui ho letto molteplici e continui articoli da parte di un giornale e giornalista a favore della tesi "suicidio" nella vicenda Bergamini, quando invece è ormai assodato scientificamente trattarsi di omicidio.
Non voglio paragonare affatto le due vicende, nella morte di Ilaria siamo ancora all'ABC e dunque pochissime cose sono state "formalmente" accertate e poche di queste sono a conoscenza dell'opinione pubblica.
Nondimeno, leggendo qua e là ed ascoltando le varie interviste ho potuto già rilevare esistere diverse anomalie nella gestione del caso.
La più evidente è quella dell'inquinamento delle prove: non si può modificare lo stato dei luoghi ed addirittura rimettere l'autovettura sulle 4 ruote quando invece la stessa era cappottata... ciò è avvenuto prima dell'arrivo della polizia scientifica... e forse anche prima dell'arrivo dell'Anas.
Non comprendo il senso di far rimanere all'oscuro dei fatti la famiglia di Ilaria per quasi 3 ore... mentre sul luogo erano carabinieri e prossimi congiunti di Mario... cosa faceva l'unico responsabile dell'ordine pubblico presente? Perchè non ha chiamato IMMEDIATAMENTE i genitori di Ilaria? E questo lo dico volendo far passare per buono il fatto che Mario fosse sconvolto dalla vicenda (però il padre l'ha chiamato subito...).
Perchè non è stato transennato e posto sotto sequestro il luogo dell'incidente in modo che non si potesse - anche involontariamente - inquinare?
Perchè Mario e i familiari dicono che le cose con Ilaria andassero magnificamente, mentre gli amici di lei e i suoi familiari dicono l'opposto ?

RAI 2
D. E' vero che suo figlio andò in piena notte a casa di Ilaria perchè non accettava la separazione?
R. Non è vero, non mi risulta...
(e ci sono fior fior di testimoni)

D. è vero che suo figlio aggredì l'ex marito di Ilaria
R. non ne so nulla...
(u sapìa tuttu Cusenza, soprattutto dopo la sfuriata nel negozio che oggi ha dato luogo alla querela)

D. è vero che Ilaria voleva lasciare suo figlio?
R. assolutamente NO, si amavano e andavano d'accordo, lui piange tutto il giorno dicendo che avrebbe preferito fosse accaduto a lui...

Canale 5
D. cosa hai da dire della vicenda...
R. non riesco nemmeno a piangere dal dolore...

Ebbene, credo sia banalmente automatico che la gente (soprattutto chi conosce il rapporto tra i 2) si faccia 4 domande.

E' chiaro che necessita attendere il corso della giustizia e ora che la vicenda è arrivata ai media nazionali (avete notato il diverso taglio giornalistico tra la RAI e CANALE 5? Anche questo mi porta a farmi tante domande... forse retoriche?) sarà molto più difficile alterarne i contorni, io sono curiosissimo di conoscere la versione ufficiale dell'occorso da parte dell'unico testimone presente... ci sono tante cose da chiarire e magari saranno chiarite in modo esemplare...
Il padre dell indagato all interno del “palazzo” è un intoccabile,lo sanno anche le pietre,sempre per merito dello stesso L indagato ha avuto un buon lavoro alla provincia,uno che un sa fa na O cu nu bicchiere,per intenderci.
Se non fosse per i social il caso sarebbe già 10 metri sotto la sabbia,fossimo stati in America era già a pane e acqua e caminava in 2 m quadrati
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5699
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2420 volte
Sei stato  ringraziato: 1134 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da THE FAN »

Ed io che avevo scritto "solo" VERITÀ PER ILARIA!

Ben vengano chi l'ha visto, chini c'è c'è, pomeriggio cinque sette o otto, la vita in diretta o in differita.
Ben vengano Carchidi, Topolino, Paperino, Spiderman, Tex e Zagor

Rialzati Cosenza, fa' rumure! :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN
Frascale67 (mercoledì 11 settembre 2024, 20:10) • Trotto2 (mercoledì 11 settembre 2024, 20:30) • Peppe75 (mercoledì 11 settembre 2024, 21:36) • sciuaddruu (mercoledì 11 settembre 2024, 22:55) • cirujeda (giovedì 12 settembre 2024, 8:59) • originalzagor (lunedì 16 settembre 2024, 10:10)
Reputazione: 27.27%
My football team, my city, my life!!! Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Frascale67 »

THE FAN ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 19:58 Ed io che avevo scritto "solo" VERITÀ PER ILARIA!

Ben vengano chi l'ha visto, chini c'è c'è, pomeriggio cinque sette o otto, la vita in diretta o in differita.
Ben vengano Carchidi, Topolino, Paperino, Spiderman, Tex e Zagor

Rialzati Cosenza, fa' rumure! :flag:
Ovviamente ti si reso conto ca minatu na mazzacana dintr'a l'acqua....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
THE FAN (mercoledì 11 settembre 2024, 20:14)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5699
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2420 volte
Sei stato  ringraziato: 1134 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da THE FAN »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 20:11 Ovviamente ti si reso conto ca minatu na mazzacana dintr'a l'acqua....
Ovviamente... ma fa' rumore uguale Frasca :good:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Luposcomm »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 18:54 Si ma andiamo al sodo. Personalmente ho seguito, per diletto, 2 casi di cronaca nazionali, il delitto di Cogne e il caso Gambirasio, e li ho seguiti bene, ma bene veramente per anni e sono rimasto a dir poco sorpreso, per non dire parole più forti, di come sono state condotte le indagini. Detto questo, il discorso non è tanto l'omertà o i social, in soldoni, sono molto pratico, la domanda principale è una e una sola. Chi guidava? Mò se guidava lei il discorso è chiuso, se guidava lui il discorso è pure chiuso, a parer mio (non ho repertato io dopo una settimana la sua maglietta sul luogo dell'incidente).
I rilievi andavano fatti al momento dell accaduto,ora è tutto più complicato e complesso. Perché non sono stati fatti? Per volontà di qualcuno? Negligenza di chi di competenza?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Frascale67 »

Luposcomm ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 20:31 I rilievi andavano fatti al momento dell accaduto,ora è tutto più complicato e complesso. Perché non sono stati fatti? Per volontà di qualcuno? Negligenza di chi di competenza?
Per questo ci sono molti lati oscuri che vanno chiariti. È pur vero però che in una determinata situazione bisogna trovarsi, per esplicitare al meglio, ma sembra, si badi bene, ca' stannu aggiustannu, stannu o stavano apparannu a situazione. È vero ciò che più volte ha scritto carchidi che le forze dell'ordine non hanno fatto alcun rilievo planimetrico e fotografie? Se fosse vero è di una gravità inaudita. Ma nessuno te lo dirà. Ma la domanda principale è: chi guidava?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Luposcomm »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 21:08 Per questo ci sono molti lati oscuri che vanno chiariti. È pur vero però che in una determinata situazione bisogna trovarsi, per esplicitare al meglio, ma sembra, si badi bene, ca' stannu aggiustannu, stannu o stavano apparannu a situazione. È vero ciò che più volte ha scritto carchidi che le forze dell'ordine non hanno fatto alcun rilievo planimetrico e fotografie? Se fosse vero è di una gravità inaudita. Ma nessuno te lo dirà. Ma la domanda principale è: chi guidava?
Purtroppo non si può scrivere qui ciò che pensiamo tutti o quasi.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Lupo bruzio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 167
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Lupo bruzio »

misasi ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 17:00 IO INFATTI NON HO ESPRESSO ALCUNA OPINIONE,TANTOMENO HO ESPRESSO GIUDIZI.
TU INVECE SI.
Non l’avevo con te.. basta leggere ciò che scrivono gli altri condannando già un ragazzo senza esserci ancora nulla di definito e tralasciando il fatto che si sta distruggendo anche un’altra famiglia oltre a quella di Ilaria!
Lupo bruzio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 167
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Lupo bruzio »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 18:50 Mo u fanno santo povero ragazzo
Non è questione di fare santo nessuno.. io posso dire la mia e ci sta ma credo sia meglio che venga definita dagli specialisti del settore! La verità si verrà a sapere ma non per forza deve essere quella che molti si augurano (forse per vendetta o non so per quale problema) e cioè che Molinari ha ucciso Ilaria..