Minaccia ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 12:37 URSINO LIQUIDATORE
ARRIVANO LE TESTE DI LEGNO CHE DEVONO PORTARE IL COSENZA AL FALLIMENTO PILOTATO "SENZA COLPA" DI GUARASCIO
QUESTO E' UFFICIALMENTE L'INIZIO DELLA FINE
USCITE LA LAVAGNETTA
Minaccia ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 12:37 URSINO LIQUIDATORE
ARRIVANO LE TESTE DI LEGNO CHE DEVONO PORTARE IL COSENZA AL FALLIMENTO PILOTATO "SENZA COLPA" DI GUARASCIO
QUESTO E' UFFICIALMENTE L'INIZIO DELLA FINE
Palummu tra poco farà parte del tunnel sarà nella hall of fame prima che il tricheco vende gli darà il premio fedeltàlupocosentino ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 13:20 Non date ste notizie che palummu mi va in depressione
misasi ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 12:44 Dimmi un po invece come ti poni rispetto al caso Bergamini
Io non lo so se è colpevole o innocente, ma dici diverse inesattezze, a partire dell'affermazione che "ci stava benone"....quando tutti sanno che non era così. Le indagini poi....ne vogliamo parlare? Ci sono tante cose che non tornano e ci vorrebbe un'indagine svolta seriamente, ma dubito che ciò accadrà.Lupo bruzio ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 0:41 Il caso è totalmente diverso…il ragazzo in questione è molto probabilmente innocente ma siccome era un tipo particolare della curva sud e spesso “fuori dagli schemi” lo devono far passare per omicida nonostante con la ragazza in questione ci stava benone.. oramai tutti avvocati e magistrati a Cosenza e la condanna arriva tramite i social che si sostituiscono ai tribunali sparando sentenze senza essere specialisti e quindi considerare perizie ed autopsie..! tornando a Bergamini sono decenni di indagini e situazioni anche evidenti e mi sembra ovvio l’epilogo!
verità per ilaria.Lupo bruzio ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 0:41 Il caso è totalmente diverso…il ragazzo in questione è molto probabilmente innocente ma siccome era un tipo particolare della curva sud e spesso “fuori dagli schemi” lo devono far passare per omicida nonostante con la ragazza in questione ci stava benone.. oramai tutti avvocati e magistrati a Cosenza e la condanna arriva tramite i social che si sostituiscono ai tribunali sparando sentenze senza essere specialisti e quindi considerare perizie ed autopsie..! tornando a Bergamini sono decenni di indagini e situazioni anche evidenti e mi sembra ovvio l’epilogo!
Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 8:04 Io non lo so se è colpevole o innocente, ma dici diverse inesattezze, a partire dell'affermazione che "ci stava benone"....quando tutti sanno che non era così. Le indagini poi....ne vogliamo parlare? Ci sono tante cose che non tornano e ci vorrebbe un'indagine svolta seriamente, ma dubito che ciò accadrà.
A me lupo bruzio sembra nettamente prendere le difese dell indagato.Ad ogni modo non mi sembra il luogo adatto per questo argomentoRossoverdeblu ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 8:04 Io non lo so se è colpevole o innocente, ma dici diverse inesattezze, a partire dell'affermazione che "ci stava benone"....quando tutti sanno che non era così. Le indagini poi....ne vogliamo parlare? Ci sono tante cose che non tornano e ci vorrebbe un'indagine svolta seriamente, ma dubito che ciò accadrà.
Stai facendo la stessa cosa della quale accusi quelli che sui social scrivono il contrario.Lupo bruzio ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 0:41 Il caso è totalmente diverso…il ragazzo in questione è molto probabilmente innocente ma siccome era un tipo particolare della curva sud e spesso “fuori dagli schemi” lo devono far passare per omicida nonostante con la ragazza in questione ci stava benone.. oramai tutti avvocati e magistrati a Cosenza e la condanna arriva tramite i social che si sostituiscono ai tribunali sparando sentenze senza essere specialisti e quindi considerare perizie ed autopsie..! tornando a Bergamini sono decenni di indagini e situazioni anche evidenti e mi sembra ovvio l’epilogo!
Se posso permettermi, l'utente scrive bene "con la ragazza ci stava benone". Lui ci stava benone ma forse è la ragazza che con lui non ci stava bene. Ma cmq a parte questo è innegabile che alcuni punti della vicenda sono poco chiari, spero si faccia chiarezza ma ci credo poco. Infine, non solo Carchidi segue questo caso, ma anche un altro giornale locale con più o meno i medesimi dubbi.Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 8:04 Io non lo so se è colpevole o innocente, ma dici diverse inesattezze, a partire dell'affermazione che "ci stava benone"....quando tutti sanno che non era così. Le indagini poi....ne vogliamo parlare? Ci sono tante cose che non tornano e ci vorrebbe un'indagine svolta seriamente, ma dubito che ciò accadrà.