Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7577 volte
- Sei stato ringraziato: 1863 volte
Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni
COSENZA vs SHEFFIELD UTD, S.Vito Ground, 3^ di ritorno campionato di LeagueOne:
_________Ravaglia___________
Corsi Tedeschi Carrieri Sperotto
Statella Arrigoni Caccetta Criaco
________Cori Cesca_________
A COVERCIANO PRUFISSùARI, NUA VULIMU PACCARI&CROSS.
OH-OH-OH, OH-OH-OH, OH-OH-OH WOLVES!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
infatti ni facimu assaicirujeda ha scritto:COSENZA vs SHEFFIELD UTD, S.Vito Ground, 3^ di ritorno campionato di LeagueOne:
cu unu o dua attaccanti avuti 2 metri sarebbe la cosa più logica ah già ma nua simu prufissuri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Intanto Roselli schiera statella a sinistra e criaco a destra. Quindi cross limitati perché l'inversione delle fasce (criaco é un sinistro messo a destra e statella viceversa un destro messo a sinistra) é finalizzata ad accentrare l'azione più che ad andare sul fondo per il cross. Il nostro secondo gol ne é pure un esempio....criaco si smarca a destra e mette un pallone dentro a rientrare, non dal fondo, poi cesca fa la torre e caccetta si inserisce e segna. L'unica volta che i nostri esterni hanno crossato perché sia criaco che statella si sono sempre accentrati per il tiro e peraltro il cross di criaco é avvenuto non dal fondo ma rientrando dopo essere stato chiuso da due difensori.
Io stesso ironizzo su di me e sul fatto che spessissimo scrivo riguardo moduli, tattiche e giocatori. Mi definisco ironicamente libero per accettare l'incarico per il prossimo anno...ma l'auto-ironia é finalizzata a stabilire un clima sereno e goliardico, non per farmi prendete per il cul* da terzi. Neanche io voglio professori, voglio solo che il Cosenza raggiunga al più presto l'obiettivo stagionale.
Io stesso ironizzo su di me e sul fatto che spessissimo scrivo riguardo moduli, tattiche e giocatori. Mi definisco ironicamente libero per accettare l'incarico per il prossimo anno...ma l'auto-ironia é finalizzata a stabilire un clima sereno e goliardico, non per farmi prendete per il cul* da terzi. Neanche io voglio professori, voglio solo che il Cosenza raggiunga al più presto l'obiettivo stagionale.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
mia figlia, che ha 2 anni e 3 mesi, ieri mentre le facevo la doccia mi ha detto "ahi papi, brucia!". tocco l'acqua ed era effettivamente caldina. l'altro giorno invece, usciamo dal portone mentre aveva iniziato a diluviare, e lei mi guarda ed esclama:" papino, secondo me, piove!". certo, una cosa più banale dell'altra, ok.ma se mia figlia dovesse osservare:"papino, ma perchè roselli fa giocare cori e cesca a calcio? non ci sono calciatori professionisti in panchina?", cosa devo pensare che mia moglie la fatta a coverciano con qualche allenatore? no, assolutamente, penserei semplicemente che i bambini sono la bocca della verità!
ma capire se quei 4/5 forumini, che esaltano cesca, cori e roselli, ci fanno o ci sono, mi incuriosisce alquanto. secondo me, direbbe mia figlia, gli piace sfriculiare la cioncia gratuitamente!
ma capire se quei 4/5 forumini, che esaltano cesca, cori e roselli, ci fanno o ci sono, mi incuriosisce alquanto. secondo me, direbbe mia figlia, gli piace sfriculiare la cioncia gratuitamente!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Non ci sarà Ripa per squalifica....chini tena a Juve Stabia in attacco di pericoloso oltre a lui?
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
di carmine e......ravaglia!felipao ha scritto:Non ci sarà Ripa per squalifica....chini tena a Juve Stabia in attacco di pericoloso oltre a lui?
-
- Veterano
Ravaglia no povaroma si sta guadagnando la pagnotta.bruziomaurizio ha scritto:di carmine e......ravaglia!felipao ha scritto:Non ci sarà Ripa per squalifica....chini tena a Juve Stabia in attacco di pericoloso oltre a lui?
Se giochiamo tosti, ordinati e volitivi possiamo fargli male
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
ma infatti, sabato anzi mi é piaciuto, a parte le solite due/tre parate che gli fanno cmq guadagnare la sufficienza, mi é piaciuto nelle uscite, finalmente é uscito ogni qualvolta la palla transitava nell'area piccola. però, e non mi va di fare sempre la suocera e criticare ogni cosa, ma l'ammonizione se le chiamata proprio,i cumi é cuminciata a partita. alla seconda piazzata mi sono detto: "ma vida tu stu minchiuni picchi mo sa di fa ammonì!?". anzi che l'arbitro é stato fin troppo paziente. e secondo me roselli c'intra fina a nu certu puntu, per me é propriu ravaglia ca tena na capu ca li serva sulu pi sparti i ricchie. scusa ma ste perdite di tempo, alla latinoamerica maniera per intenderci, mi fannu vuddri u sangu, non le sopporto, ne al primo ne all'ultimo minuto. senza dimenticare che se per qualcuno può essere utile in alcune partite, a risultato acquisito, per altri possono essere intese come ripartenze mancate, come azioni di rimessa che con la velocità dell'azione possono sorprendere la retroguardia avversaria che ancora non si é sistemata per eseguire la fase difensiva....come? ah, noi giochiamo con cesca e cori....ah! ok va bene lo stesso, cmq ravaglia perda troppu tiampu.felipao ha scritto:Ravaglia no povaroma si sta guadagnando la pagnotta.bruziomaurizio ha scritto:di carmine e......ravaglia!felipao ha scritto:Non ci sarà Ripa per squalifica....chini tena a Juve Stabia in attacco di pericoloso oltre a lui?
Se giochiamo tosti, ordinati e volitivi possiamo fargli male
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
ravaglia
corsi carrieri tedeschi ciancio
criaco caccetta arrigoni tortolano
cesca de angelis
corsi carrieri tedeschi ciancio
criaco caccetta arrigoni tortolano
cesca de angelis
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 849 volte
bruziomaurizio ha scritto:capire se quei 4/5 forumini, che esaltano cesca, cori e roselli, ci fanno o ci sono, mi incuriosisce alquanto. secondo me, direbbe mia figlia, gli piace sfriculiare la cioncia gratuitamente!!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Io credo che chi critica Sacha Cori non capendo il lavoro di grande sacrificio,generosità e grinta per la squadra non capisce granché...vabbè alla fine siamo a cosenza...si criticava Lentini,Stefano fiore,strada,pisano,Lucarelli,zampagna,bortolo mutti...ecc..ecc.. Potrei continuare all'infinito!
-
- Veterano
Compatti e convinti di fare risultato .....chi gioca a prescindere
-
- Veterano
Oggi non ti vedrò ma ti penserò.
Da che mondo e mondo il turno infrasettimanale prevede partite serali, non ari tria.
Da che mondo e mondo il turno infrasettimanale prevede partite serali, non ari tria.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
oggi nn è facile ma dobbiamo provarci a fare punti 1 o meglio 3, dobbiamo gicoare determinati e aggressivi se vogliamo provarci!
su cori nessuno scrive che nn fa sacrificio, che nn aiuta squadra ecc. ecc.. ma il modo di giocare unicamente palla lunga per cori o cesca nn sempre lo puoi fare e questo dipedne dall'allenatore non solo da lui, nn dico che nn vada mai fatto ogni tanto lo puoi fare ma nn sempre; cori nn sarà scarsissimo è un discreto giocatore ma nn è nemmeno un fenomeno titolare inamovibile sempre come qualcuno sostiene almeno secondo me i paragoni con altri giocatori del passato nn reggono proprio nn fissiamu
p.s.chi orari i M E R * *
su cori nessuno scrive che nn fa sacrificio, che nn aiuta squadra ecc. ecc.. ma il modo di giocare unicamente palla lunga per cori o cesca nn sempre lo puoi fare e questo dipedne dall'allenatore non solo da lui, nn dico che nn vada mai fatto ogni tanto lo puoi fare ma nn sempre; cori nn sarà scarsissimo è un discreto giocatore ma nn è nemmeno un fenomeno titolare inamovibile sempre come qualcuno sostiene almeno secondo me i paragoni con altri giocatori del passato nn reggono proprio nn fissiamu
p.s.chi orari i M E R * *
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Partita tostissima!Con una Juve stabia lanciata verso i play-off firmerei ora con il sangue per fare almeno un ponto, da qui in poi l'importante è non perdere e piazzare qualche vittoria con le picoole! Jamu lupi!