Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29820
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1163 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da DarkGOD »

REAL ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 15:36Chi ha segnato?
fanucci :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
REAL (martedì 3 settembre 2024, 16:26)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da car89 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 19:43 Oi car cosa intendi per discussione proficua? Una discussione proficua su cosa? Sul calcio? Veramente? Non c'è nulla di proficuo abbinabile al calcio: 22 scarpari che corrono con piu o meno costrutto dietro un pallone, che giurano fedeltà la sera e ti inculano la mattina. Quale discussione vuoi armare su Venturi e sankho che prendono 150 mila euro a cranio e calciano la palla come dei primati con la 104? Per carità, ognuno è liberissimo di vivere il calcio come vuole, se vuoi trattarlo come scienza, fai bene, ma a mio avviso è un'esagerazione.
Poi, per carità, sul forum ci sono tanti scienziati con i quali parlare di metodi, moduli, teorie...avimu n'ungulato spettacolare che è un incrocio tra Arrigo Sacchi e l'ex allenatore da Pro Cosenza che è un guru del calcio. :sord
Mintitivi e parrati :sord



Non credo di dover specificare che fissìu. Ma se devo, ditemelo :wink:
No, con me non hai bisogno di specificarlo, perché capisco quando si scherza e quando si fa finta di scherzare.
E proprio con te ho dimostrato di non aver problemi a discutere con ironia e sarcasmo, e anche se spesso la pensiamo in modo diverso, per il modo in cui ti poni sei tra gli utenti che preferisco.

Ad ogni modo, per discussione proficua non intendo certo parlare di temi aulici, perché sono il primo a pensare che il calcio sia poco più di 22 scarpari che corrono dietro un pallone e che sia un argomento leggero.
Però, intanto, questo dovremmo ricordarcelo sempre, senza (parlo in generale) difendere gli scarpari (che sono quelli con i piedi al contrario ma ancor di più gli idioti) quando ci fa comodo, e senza (parlo sempre in generale) esasperare troppo i toni.

Al netto di questo penso che si possa e si debba parlare, in un forum come questo che non ha nulla a che vedere con il livello delle discussione dei social, di tattica senza pensare di essere Sacchi, di calciomercato senza pensare di essere Marotta e di dinamiche societarie senza pensare di essere Bezos.
E tutto dovrebbe avere cittadinanza in questo contesto.

Per il resto, credo che la questione l'abbia fotografata bene Vilienza.

Quanto a me, ho apprezzato molto gli interventi di Cirujeda e Cinghiale, e non ho mai dimenticato a ciutia cusentina, che apprezzo, né ho mai messo in dubbio che siamo tutti super tifosi del Cosenza.
Dato che non mi trovo a mio agio nei panni dell'esule, questione rientrata.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
Frascale67 (mercoledì 4 settembre 2024, 10:13) • cirujeda (mercoledì 4 settembre 2024, 11:01) • Rossoverdeblu (mercoledì 4 settembre 2024, 11:02) • Brigata rossoblu (mercoledì 4 settembre 2024, 11:17) • pazzotty (mercoledì 4 settembre 2024, 11:29) • dente di lupo (mercoledì 4 settembre 2024, 12:12) • Lupoavita (mercoledì 4 settembre 2024, 13:24) • madmas74 (mercoledì 4 settembre 2024, 13:52) • Cinghiale83 (mercoledì 4 settembre 2024, 14:27)
Reputazione: 40.91%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 9:59 No, con me non hai bisogno di specificarlo, perché capisco quando si scherza e quando si fa finta di scherzare.
E proprio con te ho dimostrato di non aver problemi a discutere con ironia e sarcasmo, e anche se spesso la pensiamo in modo diverso, per il modo in cui ti poni sei tra gli utenti che preferisco.

Ad ogni modo, per discussione proficua non intendo certo parlare di temi aulici, perché sono il primo a pensare che il calcio sia poco più di 22 scarpari che corrono dietro un pallone e che sia un argomento leggero.
Però, intanto, questo dovremmo ricordarcelo sempre, senza (parlo in generale) difendere gli scarpari (che sono quelli con i piedi al contrario ma ancor di più gli idioti) quando ci fa comodo, e senza (parlo sempre in generale) esasperare troppo i toni.

Al netto di questo penso che si possa e si debba parlare, in un forum come questo che non ha nulla a che vedere con il livello delle discussione dei social, di tattica senza pensare di essere Sacchi, di calciomercato senza pensare di essere Marotta e di dinamiche societarie senza pensare di essere Bezos.
E tutto dovrebbe avere cittadinanza in questo contesto.


Per il resto, credo che la questione l'abbia fotografata bene Vilienza.

Quanto a me, ho apprezzato molto gli interventi di Cirujeda e Cinghiale, e non ho mai dimenticato a ciutia cusentina, che apprezzo, né ho mai messo in dubbio che siamo tutti super tifosi del Cosenza.
Dato che non mi trovo a mio agio nei panni dell'esule, questione rientrata.
esattamente

SIMU TUTTI TUTTOLOGI :Yahoo!: :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
car89 (mercoledì 4 settembre 2024, 13:55)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da pazzotty »

car89 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 9:59 No, con me non hai bisogno di specificarlo, perché capisco quando si scherza e quando si fa finta di scherzare.
E proprio con te ho dimostrato di non aver problemi a discutere con ironia e sarcasmo, e anche se spesso la pensiamo in modo diverso, per il modo in cui ti poni sei tra gli utenti che preferisco.

Ad ogni modo, per discussione proficua non intendo certo parlare di temi aulici, perché sono il primo a pensare che il calcio sia poco più di 22 scarpari che corrono dietro un pallone e che sia un argomento leggero.
Però, intanto, questo dovremmo ricordarcelo sempre, senza (parlo in generale) difendere gli scarpari (che sono quelli con i piedi al contrario ma ancor di più gli idioti) quando ci fa comodo, e senza (parlo sempre in generale) esasperare troppo i toni.

Al netto di questo penso che si possa e si debba parlare, in un forum come questo che non ha nulla a che vedere con il livello delle discussione dei social, di tattica senza pensare di essere Sacchi, di calciomercato senza pensare di essere Marotta e di dinamiche societarie senza pensare di essere Bezos.
E tutto dovrebbe avere cittadinanza in questo contesto.

Per il resto, credo che la questione l'abbia fotografata bene Vilienza.

Quanto a me, ho apprezzato molto gli interventi di Cirujeda e Cinghiale, e non ho mai dimenticato a ciutia cusentina, che apprezzo, né ho mai messo in dubbio che siamo tutti super tifosi del Cosenza.
Dato che non mi trovo a mio agio nei panni dell'esule, questione rientrata.
Comunque se stai a Roma ogni tanto una partita del cosenza potremmo anche vedercela, alla fine è capace che ci conosciamo pure.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty per il post:
car89 (mercoledì 4 settembre 2024, 13:55)
Reputazione: 4.55%
cncu
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da car89 »

pazzotty ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 11:30 Comunque se stai a Roma ogni tanto una partita del cosenza potremmo anche vedercela, alla fine è capace che ci conosciamo pure.
Volentieri :flag: