Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Frascale67 »

Su Hristov. Premesso che l'ho visto solo due volte giocare, non posso esprimermi più di tanto. Ma dai commenti, qui, ed anche fuori con lo Spezia ha fatto una bella partita. Mò, probabilmente ha un problema di tenuta mentale, intendo di concentrazione, sia a partite alterne che nella stessa partita. Hristov lo conosciamo, l'highlights l'ho visto ed ho visto la sua dormita in area in occasione del gol, rivisto più volte mi è parso che non l'ha proprio visto anche se su di mariano nei pressi c'era Ciervo preso in "contropiede" e hristov aveva dato uno sguardo ad un altro del Palermo, il biodo che ha incrociato per lasciare strada libera a Di Mariano. Ma tu - Hristov - sei rimasto immobile. E pensandoci, è un vero peccato tenere Hristov e lasciare svincolato Capradossi, che non è un campione, ma, a pelle, probabilmente darebbe più consistenza al reparto. Che poi u turruni ci sta, ma se diventano 2/3 a partita.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4060
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 997 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Lupoavita »

Abbiamo un problema sulle rimesse laterali nei pressi della nostra area, il gol nasce da una dormita di D'Orazio ,ma anche nel primo tempo avevamo dato al loro 10 la possibilità di calciare in porta sempre dopo un fallo laterale battuto velocemente.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
cirujeda (lunedì 2 settembre 2024, 15:09)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5878
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1174 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Vilienza »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 11:48 invece, in questa città ed ora anche in questo forum, cominciano a circolare delle equivalenze per cui o ti uniformi a criteri standardizzati oppure vuoi il male del cosenza.
ma dai, non è così.
qui sopra c'è molta eterogeneità. C'è chi mina ara capu i guarascio sempre e comunque, anche quando non c'entra nulla, chi lo difende sempre e comunque a spada tratta, anche quando fa turruni oggettivi, e chi tiene posizioni intermedie valutando caso per caso.
Al netto dei rapporti "personali" tra utenti, mi sembra che il dialogo sia ancora abbastanza sano.
Poi, questo è un spazio virtuale dove si discute dietro anonimato.
Io posso dire a e tu rispondere b tranquillamente. Io posso decidere di controbattere, di ignorarti, di valutare la tua risposta come maleducata (non che lo sia necessariamente eh), di risponderti maleducatamente, di etichettarti etc etc
Ma sinceramente sta cosa che "se non ti uniformi vuoi il male del cosenza" non la vedo in questo spazio (dove, tra l'altro, la posizione antiguarasciana è largamente predominante).
L'unica cosa che non mi piace in queste dinamiche è quando si risponde a un utente irridendolo con l'atteggiamento, presente in entrambi gli "schieramenti", "ma chi cunti, è cumu dicu io, un c'ha capitu nente, si nu lecchino/tirature" corredando il tutto con faccine, risatine etc. Ci sta che chi si vede rispondere così lasci la discussione e faccia le scelte che vuole, ignorare, abbandonare il forum etc etc
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
madmas74 (lunedì 2 settembre 2024, 13:50) • pazzotty (lunedì 2 settembre 2024, 14:05) • Frascale67 (lunedì 2 settembre 2024, 14:10) • THE FAN (lunedì 2 settembre 2024, 14:16) • Peppe75 (lunedì 2 settembre 2024, 14:26) • cirujeda (lunedì 2 settembre 2024, 15:09) • sciuaddruu (lunedì 2 settembre 2024, 15:41)
Reputazione: 31.82%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Fabris
Interessato
Interessato
Messaggi: 90
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2023, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 80 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Fabris »

cirujeda ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 12:14 Tutto bene fino all'ultima riga.
Per me quella partita non esiste ed è una manna dal cielo che sia all'ultima giornata.
Cosi abbiamo altro a cui pensare, cioè 18 partite di cui 4 giocate già e giocate nel migliore dei modi:
quindi sosta poi 4 partite poi nuova sosta e poi 10 partite fino a Natale.
Speriamo di arrivarci con almeno 24 punti sul campo.
No per carità ci tengo a precisare una cosa: per me l’obiettivo è la salvezza, i derby sono partite che per la squadra valgono quanto le altre.
L’ho tirato in ballo per avvalorare il mio discorso sul fatto che questa magari non è una squadra tecnica, ma sul livello agonistico e caratteriale è un cliente scomodo per tutti, qualità che ci è mancata l’anno scorso in certe partite.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Fabris per il post:
cirujeda (lunedì 2 settembre 2024, 15:10)
Reputazione: 4.55%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2801
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1130 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Peppe75 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 12:34 Abbiamo un problema sulle rimesse laterali nei pressi della nostra area, il gol nasce da una dormita di D'Orazio ,ma anche nel primo tempo avevamo dato al loro 10 la possibilità di calciare in porta sempre dopo un fallo laterale battuto velocemente.
è una squadra che sta insieme da un mese per 7/11, questi sono automatismi e movimenti che si affinano con il tempo, conoscendo i compagni di squadra, se gli stessi errori li facciamo ancora a fine ottobre allora comincerei a preoccuparmi ma oltre questo ce ne sono ancora tantissime cose da sistemare... in 2 anni della durata del proggggetto Alvini dovrebbe sistemare il tutto :sord :sord :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
Rossoverdeblu (lunedì 2 settembre 2024, 15:15)
Reputazione: 4.55%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2801
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1130 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Peppe75 »

Vilienza ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 13:00 ma dai, non è così.
qui sopra c'è molta eterogeneità. C'è chi mina ara capu i guarascio sempre e comunque, anche quando non c'entra nulla, chi lo difende sempre e comunque a spada tratta, anche quando fa turruni oggettivi, e chi tiene posizioni intermedie valutando caso per caso.
Al netto dei rapporti "personali" tra utenti, mi sembra che il dialogo sia ancora abbastanza sano.
Poi, questo è un spazio virtuale dove si discute dietro anonimato.
Io posso dire a e tu rispondere b tranquillamente. Io posso decidere di controbattere, di ignorarti, di valutare la tua risposta come maleducata (non che lo sia necessariamente eh), di risponderti maleducatamente, di etichettarti etc etc
Ma sinceramente sta cosa che "se non ti uniformi vuoi il male del cosenza" non la vedo in questo spazio (dove, tra l'altro, la posizione antiguarasciana è largamente predominante).
L'unica cosa che non mi piace in queste dinamiche è quando si risponde a un utente irridendolo con l'atteggiamento, presente in entrambi gli "schieramenti", "ma chi cunti, è cumu dicu io, un c'ha capitu nente, si nu lecchino/tirature" corredando il tutto con faccine, risatine etc. Ci sta che chi si vede rispondere così lasci la discussione e faccia le scelte che vuole, ignorare, abbandonare il forum etc etc
e comunque il PEZZENT* c'entra sempre e comunque, dopo 13 anni di merdate puru si aiuta na vecchiareddra a passà a strada, il suo unico scopo sarebbe quello i ci fricà u portafolglio... inutile ca cercate di argomentare a sua difesa, 13 anni sono una pietra tombale su qualsiasi cosa positiva possa provare a fare, conzativicci :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
Rossoverdeblu (lunedì 2 settembre 2024, 15:15)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da cirujeda »

Peppe75 ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 14:51 e comunque il PEZZENT* c'entra sempre e comunque, dopo 13 anni di merdate puru si aiuta na vecchiareddra a passà a strada, il suo unico scopo sarebbe quello i ci fricà u portafolglio... inutile ca cercate di argomentare a sua difesa, 13 anni sono una pietra tombale su qualsiasi cosa positiva possa provare a fare, conzativicci :sord
Benissimo.
E ho pittato Guarascio circa 11 ani fa, tant'è che mi sono assentato dallo stadio per due stagioni.

Ma su questo spazio, irridere nu guagliune che scrive bene ma soprattutto educatamente sminuisce (ai miei occhi) tutti i tuoi interventi che sono sempre (a me) graditi.
Trovo inutile anche la ricerca della virgola sullo scambio di "battute" che ha portato all'abbandono.
Quando è necessario facciamo un passo indietro :Rose:
B O I C o o p !
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 10:18 Kouan fa tanta ,tanta legna e non ne puoi fare assolutamente a meno.
Non è Gomez ma se lo avessimo avuto lo scorso anno ne avremmo viste delle belle.
José Mauri è in netta crescita , Florenzi deve stare attento e alzare il livello.
HRISTOV ieri è stato una sciagura , Venturi, nella sua pochezza , ne vuole 100.
Il Puma è un gran bel giocatore , non ci sono caziz.
Scusa chiné Gomez?
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2801
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1130 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Peppe75 »

cirujeda ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 15:15 Benissimo.
E ho pittato Guarascio circa 11 ani fa, tant'è che mi sono assentato dallo stadio per due stagioni.

Ma su questo spazio, irridere nu guagliune che scrive bene ma soprattutto educatamente sminuisce (ai miei occhi) tutti i tuoi interventi che sono sempre (a me) graditi.
Trovo inutile anche la ricerca della virgola sullo scambio di "battute" che ha portato all'abbandono.
Quando è necessario facciamo un passo indietro :Rose:
Cirù ti stimo e lo sai ma sull'educatamente che gli attribuisci ti invito ad andarti a rivedere lo scambio di battute, è lui che comincia ad offendere rispondendo ironicamente a modo suo a delle semplici faccine, la sua scelta di non "abbassarsi" ad un livello goliardico la rispetto, vuol dire che non sa stare su un forum dove di base si fissia ma se non lo capisci fa u permaloso ed inizi ad offendere e non è la prima volta, pu un rumpa a staccia... perdonami lo sfogo eh :wink:
Ultima modifica di Peppe75 il lunedì 2 settembre 2024, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
Cinghiale83 (lunedì 2 settembre 2024, 15:35)
Reputazione: 4.55%
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4060
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 997 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Lupoavita »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 15:22 Scusa chiné Gomez?
Quell'animale( nel senso di uno con forza fisica pazzesca) del Palermo.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 10:24 Ad oggi ,per quello che possa valere dopo 3 partite tra l'altro neanche giocate per intero,la "delusione" è il greco.
Non lo vedo agonisticamente incisivo come me lo aspettavo ed anche tecnicamente si limita sempre a fare il compitino.
Spero migliori .
Io la delusione la vedo solo in Florenzi, vedi tutte le azioni offensive loro da dove venivano e ti renderai conto, entrato Kourfalidis andava a coprire gli attacchi sulla nostra destra e Ciervo giocava più in avanti, fatico a capire l'entrata di Mazzocchi che reputo nullo in queste quattro partite.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 11:48 Io ho anche scritto che sankho ha fatto una discreta partita, ma le perplessità di Lupo sono sacrosante.
Lo sarebbero comunque, anche di fronte ad una doppietta, perché ognuno è libero di pensarla come vuole....invece, in questa città ed ora anche in questo forum, cominciano a circolare delle equivalenze per cui o ti uniformi a criteri standardizzati oppure vuoi il male del cosenza.
Secondo me ingigantisci spesso le cose, stiamo parlando di un ventunenne che viene dalla Germania, olandese e ha giocato in Belgio, e mo parla ccu belli capiddri, era giusto ricordarlo, non è un fenomeno però aspetterei prima di sputare giudizi, appena acquistato Ciervo era stato etichettato come un mediocre mi ricordo di averlo letto sul forum, a me sembra che sia stato fondamentale nell'azione offensiva del Cosenza .
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 15:24 Quell'animale( nel senso di uno con forza fisica pazzesca) del Palermo.
Ah sì Gomes no stavo pensando a uno con la z finale :D signu stonato dormo poco , cmnq è un buon trottolino diciamo un frangiflutti davanti alla difesa, sulla tecnica e le idee non lo vedo eccelso.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da cirujeda »

Peppe75 ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 15:23 Cirù ti stimo e lo sai ma sull'educatamente che gli attribuisci ti invito ad andarti a rivedere lo scambio di battute, è lui che comincia ad offendere rispondendo ironicamente a modo suo a delle semplici faccine, la sua scelta di non "abbassarsi" ad un livello goliardico la rispetto, vuol dire che non sa stare su un forum dove di base si fissia ma se non lo capisci fa u permaloso ed inizi ad offendere e non è la prima volta, pu un rumpa a staccia... perdonami lo sfogo eh :wink:
e meno male che l'ho premesso di non andare a guardare le virgole. :D
Anche perchè questa scambio mi pare sia durato diversi giorni, anche indirettamente: quindi chi facimu? "ha cominciato lui"?
Ca pu ara fine....a chi giova?
E jamu ca simu ciucci viacchi :D
:flag:
B O I C o o p !
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2801
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1130 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: Palermo vs Cosenza 1-1 - pre, live e post partita - Domenica 01/09/2024 h 20:30

Messaggio da Peppe75 »

cirujeda ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 15:36 e meno male che l'ho premesso di non andare a guardare le virgole. :D
Anche perchè questa scambio mi pare sia durato diversi giorni, anche indirettamente: quindi chi facimu? "ha cominciato lui"?
Ca pu ara fine....a chi giova?
E jamu ca simu ciucci viacchi :D
:flag:
:good:

Cirù io scrivo qua sopra dal 2005, prima c'era u forum i Pipppo Miao, non ho il potere di bannare nessuno e ne lo voglio, se uno sa stare in una comunità dove prevale a ciotia bene altrimenti se ti aspetti per ogni messaggio nu dibattimento a mo di tribunale sei capitato nel posto sbagliato, l'importante però è sempre il rispetto dell'interlocutore e su questo credo di essere un utente abbastanza corretto ma non posso certo essere io a dirmelo da solo.. detto ciò... aru cù a tutti :sord
Ultima modifica di Peppe75 il lunedì 2 settembre 2024, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
Cinghiale83 (lunedì 2 settembre 2024, 17:10) • THE FAN (lunedì 2 settembre 2024, 22:12)
Reputazione: 9.09%