no, no, non parlo di nomi eh. Proprio per la questione forte / canotto dello scorso anno. Parlo di modi e soprattutto di tempi.Frascale67 ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 9:53 E' un discorso difficile e complesso da affrontare. E non è un discorso valido per tutte le stagioni. Prendi lo scorso anno: l'ultimo giorno sono arrivati quei due (Canotto/Forte) che per tutti gli anni in B, giocatori simili li avevamo soltanto sognati. Grande euforia, eravamo al settimo cielo, eppure che apporto hanno dato? Erano veramente i giocatori che servivano? O sono stati utilizzati male? Il risultato è stato di una grande delusione, innegabile. Noi quest'anno abbiamo la fortuna di avere un allenatore con la A maiuscola ed io personalmente, sarò un cretino sarò un fesso, mi fido di lui. Se, per esempio, ha chiesto un centrale con le caratteristiche di un Coli Saco, come peraltro lo abbiamo chiesto tutti noi, a prescindere dai miei giudizi che magari valgono meno di zero, probabilmente Alvini saprà cosa farci.
Io quando ho sentito quella conferenza stampa dei primi di agosto dove Alvini diceva che servono 4/5 innesti per essere competitivi per LOTTARE per la salvezza, mi si su aggrizzati i carni, erano anni che io, e tutti voi, non sentivo parole del genere da tutti quei mezzi allenatori che abbiamo avuto da inizio campionato. Scartine low cost? Va bene ce ne faremo una ragione, con lo Spezia ho visto solo gli highlights, non posso dire quasi nulla, ma certamente abbiamo giocato fino all'ultimo minuto per vincerla, ne sono sicuro. A livello sportivo, io quest'anno ci credo.
Anche io mi fido di alvini, e che venga pinco pallo invece di maradona a me sta benissimo se si cerca pinco pallo su indicazione del mister.
Il problema è che pinco pallo, visto che non è maradona, può tranquillamente venire prima delle 23.50 dell'ultimo giorno di mercato.
Il problema è se vuoi pinco pallo e te lo fai sistematicamente soffiare anche da squadre di c
Il problema sarebbe prendere pinco pallo se non richiesto, solo perchè all'ultimo secondo c'è disponibile solo lui
poi, io mi auguro che tutte ste scommesse siano vinte e che alvini le metta in condizioni di fare benissimo eh, che qui a passare per tagliatutu è un attimo