Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 10:57
Se dovessi scegliere tra Ferrara e Corazza, sceglierei Corazza tutta la vita. Un ragazzo che a 19 anni debutta in A con una squadra che alla fine ha raggiunto la Champions con 12 presenze ed un gol, non c'è neanche da pensarci su. Inoltre era in predicato di fare molto minutaggio, considerate che 1.500 minuti di un under 21 sono 5/600k di contributi. Se ci sono intoppi col Bologna, va bene, ma se si tratta di scegliere, Corazza non ci sono dubbi. Piuttosto del Bologna c'è un buon mediano finlandese, Pyythia, 1,88, lo scorso anno a Terni. Ma non so se sia infortunato.
Ma non eravate contrari ai prestiti secchi e nel rifare la squadra ogni anno?
Speroni ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 11:03
Lui e Martino hanno avuto lo stesso infortunio, a meno di complicanze varie che possono cambiare da caso a caso, e Martino si è rotto 3 mesi prima di Sgarbi. Martino ha ripreso con la squadra a metà luglio, probabilmente Sgarbi potrebbe riprendere i primi di ottobre, di conseguenza, per essere utilizzabile credo che servirà almeno la metà del mese successivo, ossia novembre.
A livello di Over siamo 17 compresi Marras e Lai (D'Orazio dovrebbe essere bandiera grazie alle 4 stagioni consecutive della sua prima esperienza in rossoblù).
Se Marras va via, con Lai pure out, restiamo in 15 con 3 posti liberi.
Con Favilli e Ferrara IN, resta ancora un posto libero per il centrocampista o per il centrale.
Forse sarebbe stato meglio puntare su uno come Corazza al posto di Ferrara in modo da poter prendere sia il centrale che il centrocampista over senza dover tagliare nessuno. Ma si potrebbe sempre cercare un centrale di difesa 2001 o 2002 in serie C già con 2-3 campionati di esperienza, in modo da non occupare alcuna casella over.
Venturi dovrebbe rientrare come calciatore bandiera!
Eziolino Capuano sistema il suo capitano: “Quelle scene di egocentrismo falle al Grande Fratello”
La mannaia di Eziolino Capuano si è abbattuta su Antonio Ferrara, capitano del suo Taranto, dopo quanto accaduto nel match contro il Picerno: “Quelle scene di egocentrismo – per attirare su di sé l’attenzione, perché sei anche sulla Rai – le devi andare a fare al Grande Fratello, non in una squadra di Capuano”.
Mi spiace molto per Zuccon, potevamo riprenderlo noi. Anche un altra giovane mezzala, 2003, dell'Atalanta ultimi due anni ad Ascoli, Samuel Giovane, è andato a Carrara. Boh, chissà perchè queste strane destinazioni.
Siamo a mercoledì e ancora non si sa neanche a che punto siamo con le firme dell'olandesina, se ha superato i test medici, se è possibile averlo in panchina a Mantova.
Sta società sembra il kgb
REAL ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 12:57
Siamo a mercoledì e ancora non si sa neanche a che punto siamo con le firme dell'olandesina, se ha superato i test medici, se è possibile averlo in panchina a Mantova.
Sta società sembra il kgb
Rea' mi sa che stai perdendo un po' colpi. È ufficiale da stamattina. E poi, se brigata dice "ha firmato" cci pu' mina' ccu na mazza.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 13:58
Rea' mi sa che stai perdendo un po' colpi. È ufficiale da stamattina. E poi, se brigata dice "ha firmato" cci pu' mina' ccu na mazza.
È vero perdo colpi !! Ma pure loro a livello di comunicazione fanno ca.care. se non fosse per Brigata. e pochi altri ...
Mi dicono che Barreca è un profilo molto gradito. Uno dei tanti vagliati in quel ruolo. E non è vero che il Cosenza ha mollato immediatamente la presa su di lui.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
Frascale67 (mercoledì 21 agosto 2024, 14:36)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.