Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Peppe75 ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 10:13
No nente , dopo la vittoria a Mantova con lo Spezia ni vidimu assiami a partita in Tribuna B, taglieggio selvaggio per la 90 minuti più recupero
A Mantova un ci vinci....
Quel grandissimo luardu e fitusu di Possanzini è tra i piu culuti della storia.
No nente , dopo la vittoria a Mantova con lo Spezia ni vidimu assiami a partita in Tribuna B, taglieggio selvaggio per la 90 minuti più recupero
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 11:13
Non è sicura di prestarlo, inoltre vuole che sia titolare fisso e prima stanno contrattando per rinnovargli il contratto in scadenza nel 2025.
Vabbè, il contratto gli va rinnovato in ogni caso visto che va a scadenza.
Se pretendono che sia tuitolare fisso che ci diano un premio di valorizzazione e li facimu fa 35 presenze, da mezzora almeno
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 11:13
Non è sicura di prestarlo, inoltre vuole che sia titolare fisso e prima stanno contrattando per rinnovargli il contratto in scadenza nel 2025.
È normale che, prima di valutare una cessione in prestito, vogliano che il ragazzo rinnovi visto che credo sia uno sul quale puntano...
Secondo me, a questo punto, è un affare da ultima settimana di mercato.
Per quanto riguarda la titolarità, penso che o dal 1° minuto o nel 2° tempo farebbe presenze in tutte le gare perché D'Orazio non può reggere 90 minuti con i ritmi di Alvini.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
cirujeda (martedì 20 agosto 2024, 11:48) • Trotto2 (martedì 20 agosto 2024, 12:19)
Speroni ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 11:44
È normale che, prima di valutare una cessione in prestito, vogliano che il ragazzo rinnovi visto che credo sia uno sul quale puntano...
Secondo me, a questo punto, è un affare da ultima settimana di mercato.
Per quanto riguarda la titolarità, penso che o dal 1° minuto o nel 2° tempo farebbe presenze in tutte le gare perché D'Orazio non può reggere 90 minuti con i ritmi di Alvini.
Farebbe tranquillamente 15/18 presenze da titolare...il Bologna lo sa che difficilmente troverà una società disposta a farlo giocare di piu?
Con lo Spezia il nostro eroe potrà recuperare tutto l'incasso personal la 1a giornata con gli interessi...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post: